logo AnimeClick.it

Hitsugi no Chaika 05

Titolo italiano:  L'inseguitore e l'inseguito
Titolo Originale: Ou mono owareru mono

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   2   0 


Saufer79

Episodio molto interessante, spunta una nuova Chaika, con caratteristiche e scopi diametralmente opposta all'altra. Il mistero s'infittisce...

 25/02/2021

npepataecozz

Oh finalmente qualcosa di veramente interessante. Non è ancora abbastanza per entrare nelle mie grazie ma almeno in questa occasione voglio assegnargli un pollice verde e provare ad avere fiducia.

 12/05/2016

Thorgrim

Diamine, questa proprio non me l'aspettavo! Una nuova Chaika, stesso background, ma scopi diversi. Narrativamente eccezionale, tecnicamente un po' meno. Molto bello, devo ammetterlo!

 N.D.

rossocenere

Già più carino e divertente. S'intravedono stralci di un filo conduttore per la storia principale.

 N.D.

terrablu2003

Lascio questo commento,non come espressione del mio giudizio riguardo l'opera,ma bensì per metter in chiaro che in futuro(non so bene),rimedierò a tutto ciò;fornendo la mia opinione a EP finito.Grazie

 N.D.

Mei_Chan

Questo anime mi intrattiene sempre e ne sono felice. La trama si infittisce con l'entrata in scena di un'altra sedicente Chaika. Akari sempre divertente!

 N.D.

Elam

Primo vero ed unico ed interessante episodio di questa serie! E luce fu, nonostante il livello narrativo molto basso.

 N.D.

yoelthegreat

Quindi c'è più di una Chaika...? A quanto pare sì, e sembra che siano tutte alla ricerca delle spoglie dell'Imperatore, anche se per motivi molto differenti. Che succederà?

 N.D.

ladynera

Questo mi sembra un po' più che spacciarsi per Chaika... sono identiche! :/ Quindi ce ne sono altre e senza memoria, il mistero s'infittisce!

 N.D.

Nirvash00

Wow compare una nuova Chaika ... e ce ne sono anche di più ! Il mistero si infittisce, come si comporteranno tra loro ? i combattimenti sono ottimi... uno dei migliori episodi fin ora !

 N.D.


Altri Voti