logo AnimeClick.it

Hitsugi no Chaika 06

Titolo italiano:  Rosso e bianco
Titolo Originale: Aka to shiro to

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   2   0 


npepataecozz

Questo arco m'è piaciuto; spero che Gillette resti ad occuparsi degli agricoltori, come personaggio era piuttosto ammosciante. Il nuovo gruppo invece sembra meglio assortito nonostante le 2 Chaika.

 12/05/2016

Thorgrim

Interessante il dualismo fra le due Chaika, così come lo sviluppo delle trame secondarie. Tecnicamente ancora approssimativo, soprattutto nel chara, ma la trama regge bene e si lascia vedere.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un altro bell'episodio focalizzato sulle trattative per il rilascio degli ostaggi (ostacolati dai filo governativi) e a seguito dello scambio, da una serie di battaglie interessanti.

 N.D.

rossocenere

Tutto nella media. Non riesce a superarsi, ad arrivare in profondità.

 N.D.

ladynera

Le Chaika dovrebbero fare amicizia >.< Episodio abbastanza interessante con combattimenti piacevoli da seguire e una trama che continua ad essere più che discreta.

 N.D.

terrablu2003

Non direi che il pathos sia a livelli mostruosi,ma la trama sembra aver imboccato una buona via,per adesso mi piace.Narrazione che mette già i puntini sulle i riguardo l'harem.Disegno e ani non male!!

 N.D.

irishman

In avvio questa serie non mi aveva dato una grande impressione,ma via via che gli episodi si susseguono si sta rivelando molto interessante.Trama ben elaborata e interessante e bei combattimenti.

 N.D.

Nirvash00

Lo scambio si presenta più complicato del previsto e la Chaika rossa tenta di ingaggiare il nostro sabotatore... per il momento i gruppi si separano ma lo scontro non è finito...

 N.D.

yoelthegreat

La Chaika bianca e quella rossa tornano dai rispettivi compagni, e subito dopo ha inizio un (breve) scontro per le spoglie dell'Imperatore, mentre alla squadra di Gillette viene affidata una missione.

 N.D.


Altri Voti