logo AnimeClick.it

Nisekoi 16

Titolo italiano:  Tifone
Titolo Originale: Taifū
Titolo Inglese: Typhoon
Titolo Kanji: タイフウ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   45   10   5 


esseci

Certo che Kosaki è proprio uguale alla madre! Al di là dell'occasione del "one day work", classico delle rom-com: 1 ep senza alcun progresso e soliti equivoci sul non detto e il male interpretato. 3 ragazze, 3 tipi completamente diversi...

 01/10/2023

Rad blacker04

Episodio un po' initile a livello di trama perchè non ci dice nulla ma nel compenso possiamo vedere Raku e Onodera passare una giornata assieme.

 09/05/2021

filidema

Un episodio incentrato su Onodera, evviva!!! Peccato solo che non ci siano stati dei progressi effettivi, maledetti è un agonia vederli mentre non si dicono le cose!XD

 02/03/2021

xAnnAx

Raku e Onodera... Due Hajidere fantastici!!!

 02/11/2020

italiaw96

Per colpa del tifone Raku passa la serata in casa di Onodera, non male ma sfortunatamente non succede nulla di nuovo

 10/09/2019

Angia

Per quanto sia stato carino l'ep. sul tenero che s'è creato tra i due ma che Raku faccia da protagonista solo con Onodera non lo mando giù. E' snervante come lei si tiri indietro e Raku di conseguenza

 06/05/2016

Kairte

maledetto tifone! xD dovevi rimanere!

 03/09/2015

Julaaar

Puntata interamente dedicata a Raku e Onodera. Anche se non tifo per lei devo dire che è stata una puntata veramente carina ed in certi punti pure tenera.

 05/05/2015

traxer-kun

Molto divertente questo episodio; mi piacciono le puntate che vedono protagonisti Raku e Onodera, perché in fondo in fondo faccio il tifo per lei. Scambio di numeri!

 09/04/2015

Mei_Chan

Passi avanti che nemmeno una tartaruga, ma è ricco di momenti divertenti e Onodera è proprio caruccia.

 03/04/2015

Lukky

Sta diventando abbastanza monotono, sotto sotto e sempre la stessa cosa!!

 29/03/2015

Eoin

Onodera si fa aiutare nel negozio di dolci di famiglia da Raku, ma un tifone improvviso li costringe a prolungare la visita di lui. Episodio tenero e straripante imbarazzo adolescenziale.

 N.D.

GeassOfLelouch

Onodera spinta dell'amica chiede a Raku se gli va di aiutarla a casa sua con la pasticceria della madre. Il destino vorrà che i due restano soli e col tifone lui si fermi da lei a dormire ma... Evoluz

 N.D.

Rygar

Rygar

Una puntata leggermente diversa dalle solite in cui Raku riesce a lavorare nel negozio di Kosaki e strabilia sua madre per la grande capacità di creare i dolci. Il "tifone" ci mette del suo...

 N.D.

Thorgrim

Raku e Kosaki passano la serata assieme a causa di un tifone temporaneo ed ovviamente il tutto diventa la fiera dell'imbarazzo. Episodio tenero e parecchio inquadrato, ma si fa godere.

 N.D.

npepataecozz

Ichijo accetta un lavoro part time nel negozio di dolci di Onodera. Sarà l'occasione per i ragazzi per stare un pò da soli e loro sfrutteranno l'occasione per... non concludere un bel niente!

 N.D.

Grande Nero

Si sonos cambiate le mail. SERIAMENTE!?

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Raku e Kosaki passano insieme una giornata a causa di un lavoro part-time. Evento: Si scambiano l'indirizzo email. Sono del parere che Onodera-Ichijo sia la coppia migliore!

 N.D.

Yui-chan

Nuooo che occasione sprecata!! Ormai che era uscito il discorso poteva dirglielo che quella ragazza era lei!! Onodera è troppo tenera quanto imbranata xD.

 N.D.

terrablu2003

Tralasciano l'ennesima occasione perduta,ho notato un calo nei disegni e delle imperfezioni nelle animazioni.Questa serie,se gli togli quello,resta ben poco.Narrazione bella nella prima parte,dopo no!

 N.D.

Tsukime;

Troppi ripensamenti e complessi mentali sia per Onodera che per Raku. Lei poteva mandare quel messaggio e lui girare quella cornice senza pensarci due volte!

 N.D.

Arashi84

Adoro Onodera, è davvero troppo carina e sua madre mi è piaciuta un sacco. Però sempre il solito giro che finisce con il nulla, doveva mandare quel messaggio (così la serie finiva xD)!

 N.D.

SagaSosu17

L'unica cosa interessante è stata la presentazione della mamma di Onodera, e ho detto tutto

 N.D.

BFDIdubita

"La ragazza a cui piacevi alle medie ero io" -Onodera Finalmente si sarebbe dichiarata e invece ancora nulla. Episodio inutile. È una continua presa in giro. E poi quando stava per vedere la foto..bah

 N.D.

ladynera

Episodio molto carino, Onodera mi fa una tenerezza... ovviamente non è successo niente, peccato u.u Spero che il signorino si decida!

 N.D.

Ika93

tremendamente scontato come al solito e snervante con questi protagonisti che non fanno altro che dire ripetere sempre le stesse cose impacciati in ogni situazione e incapaci di comprendere l'ovvio..

 N.D.


Altri Voti



4

Utente84796 Utente84796   LuigiK LuigiK   Nerakage Nerakage   sylar 46 sylar 46