logo AnimeClick.it

Nisekoi 20

Titolo italiano:  In scena
Titolo Originale: Honban
Titolo Inglese: Showtime
Titolo Kanji: ホンバン

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/05/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   59   7   3 


esseci

Recita eseguita a braccio e trasformata in una commedia demenziale... non c'è che dire: prima serie divertente e anche ricca di colpi di scena con ben 4 spasimanti... nulla di particolarmente originale, ma ti lascia la voglia di continuare a vederla...

 03/10/2023

Ricia92

Ahaha che spasso! Che bello che è questo Nisekoi! e via che si va con la seconda stagione!

 30/10/2022

Rad blacker04

La recita alla fine è assurda, avvengono fatti che non sono minimamente previsti ma al tempo stesso strappano qualche sorriso XD. Mi sa proprio che Chitoge e Raku alla fine finiranno insieme per davvero :O

 10/05/2021

filidema

Uno splendido finale di stagione. Tutto torna alla normalità con Chitoge e anche Onodera trova il suo spazio. Bello, la gara è ancora aperta, anche se mi sa che ormai (anche se non lo ammetterà mai) Raku si è già infatuato di Kirisaki.

 05/03/2021

xAnnAx

Una tragedia (Romeo e Giulietta) completamente rivisitata e resa comica. Chitoge ammette a se stessa i propri sentimenti, ma ancora Raku ha occhi solo per Onodera. Bel finale che lascia aperto a diverse possibilità...

 02/11/2020

italiaw96

prima parte della recita decisamente divertente. Buon finale per questa prima serie. Il problema e che sembra quasi che sia la bionda quella destinata a stare con Raku ,le altre hanno chance?

 11/09/2019

Angia

Le improvvisazioni per trasformare una recita in chiave comica è abbastanza clichè e qui ne è stato fatto un buon uso. Dopo tutte le apparizioni strambi possibili, la scena cruciale è stata fantastica

 06/05/2016

grandebonzo

Con una doppia recita, una rivisitata e una ad personam, ugualmente emozionanti, si "conclude" una serie che ha trasformato il "già visto" in qualcosa di davvero originale. Aspettiamo il seguito!

 26/01/2016

Kairte

argh! speriamo arrivi una seconda serie! xD

 03/09/2015

lightorange

La recita mi ha ricordato un episodio di Inuyasha, anch'esso molto divertente. Non male come finale, anche se non c'è stato alcun sviluppo e siamo rimasti al punto di partenza.

 14/06/2015

Julaaar

La recita era totalmente delirante ma per quanto riguarda il resto è stato uno dei migliori episodi proposti. Serie carina ma con molti limiti, speriamo che la seconda cambi registro.

 05/05/2015

traxer-kun

Alla fine non è successo niente dall'inizio alla fine, ma effettivamente fa ridere e conclude bene una serie, ahimè, mediocre. Peccato che mi rovinino anche l'unico momento serio tra Raku e Onodera...

 26/04/2015

Mei_Chan

La recita è stata divertente, e la scena con Chitoge adorabile. Però che Raku si decida, eh!

 04/04/2015

Lukky

Come ultimo episodio è stato molto carino e simpatico, bellissimo il teatro che hanno fatto, e purtroppo è stata bella pure la fine con Onodera(tifo Chitoge)!! e Marika???

 30/03/2015

Eoin

La recita è un successo grazie soprattutto alle interpretazioni dei personaggi secondari. Finale apertissimo che preannuncia una seconda serie.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ep in discesa per Raku e Chitoge che improvvisano e fanno diventare divertente lo spettacolo! :D Onodera c'è rimasta male nell'essersi fatta male e i due recitano da soli? Stagione 2 quando?

 N.D.

Rygar

Rygar

L'episodio finale appare piuttosto buono dal punto di vista "contenutistico". Sul piano sentimentale, l'intera serie è un'autentica patacca, mai vista una svendita di emozioni così plateale.

 N.D.

Eversor

Un'ultima puntata davvero epica. Finisce così la prima serie di Nisekoi 8sperando in una seconda), raggiungendo l'apice di un climax di sensazioni, emozioni e risate.

 N.D.

Thorgrim

E così questa prima serie finisce col botto, in una serie di situazioni imbarazzanti al limite dell'assurdo. Nonostante gli stereotipi del genere la puntata scorre bene e si fa guardare.

 N.D.

npepataecozz

Romeo e Giulietta è un'altra scopiazzatura di un famoso episodio di Ranma 1/2. Questo forse è il limite più grande di questpo anime che per il resto si è dimostrato estremamente piacevole

 N.D.

LuigiK

Ottimo episodio, uno dei pochi davvero validi della serie. Per il finale, una seconda serie non risolverebbe nulla, essendo il manga ancora in corso. Quindi aspetterò il manga direttamente.

 N.D.

Grande Nero

Divertente, però non succede nulla. E che cavolo, dopo 20 episodi magari era pure ora...

 N.D.

Yui-chan

Nuo! Ma è l'ultimo episodio e non si scopre un piffero! Per carità, l'episodio è stato bellino e divertente ma mi aspettavo delle grandi rivelazioni! Almeno qualcuno si fosse confessato! Bah

 N.D.

rtn_wizard

Con un finale del genere poteva finire anche molti episodi prima

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Non è stato un finale malvagio... ma diciamo che poteva finire meglio. Rimane tutto invariato, con Chitoge che capisce di provare qualcosa per Raku... ma lui è un eterno indeciso. Voto finale 6!

 N.D.

terrablu2003

Plot scontato che non paga lo scotto,grazie alla sceneggiatura di stampo SHAFT e grazie anche alla narrazione simpatica.Il disegno è piacevole,un grazie alle ClariS per aver impreziosito la serie."^_^

 N.D.

Arashi84

L'episodio è stato carino, la recita è stata divertente, ma i continui rossori di Ichijio non li reggo più. Non credo guarderò un eventuale seguito, se alla fine ne sceglie una, fatemi un fischio!

 N.D.

BlackLotus

Episodio più divertente della serie, spero nella seconda stagione

 N.D.

Sh@dow

alla fine hanno semplicemente seguito in maniera pedissequa i primi 50 cap del manga, per come la storia, per così dire, degenererà da qui in poi, dubito faranno una seconda serie, giusto qlk oav

 N.D.

ladynera

Recita piena di colpi di scena... Ovviamente il finale è apertissimo e ci credo con il manga ancora in corso! Speriamo in una 2° seria ed in una scelta da parte del nostro fortunato Raku! Serie carina

 N.D.

Tsukime;

Una storia d'amore che si differenzia dalle altre per la simpatia e la trama. Questo episodio raccoglie tutto lo spirito della storia, espresso stravolgendo un classico come Romeo e Giulietta!

 N.D.

Nerakage

Per quanto le commedie romantiche possano essere "tutte uguali", devo dire che la visione di Nisekoi è stata davvero piacevole e spero vivamente in una seconda stagione^^

 N.D.

TheAxel

In pratica dopo questo episodio è palese il finale della seconda serie. Poco male, questa serie mi ha stupito, non credevo che una storia del genere potesse piacermi. Ottimo finale di stagione :)

 N.D.

Ika93

Forse l'unico ep carino e divertente della serie, lo spettacolo ha strappato qualche risata, Marika odiosa -.- Onodera ha scassato -.- lo stesso per l'altra, l'unica è Kirisaki, ci sarà una 2 serie?

 N.D.

Draven

Era palese che sarebbe finito così, senza un nulla di fatto xD Aspetterò il finale del manga

 N.D.


Altri Voti