logo AnimeClick.it

One Piece 637

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   2   0 


nuriko86

Il torneo continua con lo scontro del blocco B, tra scorrettezze e sfottò. Luffy si fa sgamare

 17/12/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Puntata modesta in cui vediamo all'azione vari combattenti dal torneo. Nessuno tra questi spicca per carisma onestamente. Episodio salvato in corner dagli ultimi minuti.

 30/11/2022

Shikii

Continuano i combattimenti che sono comunque divertenti. Spero però di vedere presto la trama procedere. Ma a quanto pare il torneo per ora ha la priorità.

 13/04/2020

Hatake Rufy

Altro episodio che si concentra nel colosseo, che ormai sembra avere priorità nella saga.. Bartolomeo è proprio un cattivone, ma a prendersi la scena è il vecchio con la taglia di 500 milioni.

 02/02/2019

Melany

Il torneo per ora non è il massimo del coinvolgimento,più interessante le faccende esterne come il nonno dalle testate che ce l'ha con Rufy per un'avversità verso il nonno Gap.Bartolomeo che urina top

 03/05/2018

Mikymate

Le mazzate continuano, e Bartolomeo fa lo strafottente..

 N.D.

Yui-chan

E lo scontro continua, difficile prevedere chi sarà il vincitore anche se ho il dubbio tra Bartolomeo e il gladiatore. Sono proprio curiosa di sapere che potere ha Bartolomeo.

 N.D.

sylar 46

La royal rumble del blocco B entra nel vivo e i possibili vincitori ormai si contano sulle dita di una mano. Spero che non la tirino troppo per le lunghe adesso...

 N.D.


Altri Voti