logo AnimeClick.it

One Piece 638

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   1   2 


nuriko86

La battaglia al blocco B è quasi al termine. Nel frattempo attorno alle mura Franky e il soldatino girovagano

 17/12/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Continua senza infamia e senza lode il torneo di Dressrosa. Veramente troppi personaggi usa e getta che servono solo a fare numero. Per il resto ci siamo.

 08/12/2022

Shikii

Il torneo va avanti e finalmente si vede un vincitore. Bartolomeo si aggiudica la vittoria, al contrario del favore del pubblico e pretendenti interessanti vanno al tappeto anche a causa di Elisabello

 13/04/2020

Hatake Rufy

Ancora rivolti verso il torneo, che finalmente finisce e ci mostra il vincitore, Bartolomeo! Gli altri partecipanti sono forti e sicuramente da tenere sott'occhio.

 02/02/2019

Melany

Col pugno micidiale di Elisabello sembrava essere lui il vincitore del girone B, invece è Bartolomeo, colui che ha il potere delle barriere. Peccato per Bellamy, era così determinato a non perdere..

 03/05/2018

Mikymate

Un po' mi dispiace per Bellamy.

 N.D.

Yui-chan

Oh finalmente è apparso il potere di Bartalomeo che ha per giunta vinto, Vabbè tanto per me Elisabello non aveva speranze già dal principio.

 N.D.

sylar 46

Certo che un tipo come Elizabello, capace di sferrare un pugno devastante di quest'entità... per poi essere sconfitto con un semplice colpo, è abbastanza ridicolo...

 N.D.


Altri Voti