logo AnimeClick.it

No Game No Life 04

Titolo italiano:  Sovrani
Titolo Originale: Kokuō [Gurando Masutā]
Titolo Inglese: Grandmaster
Titolo Kanji: 国王 [グランドマスター]

Data italiana: 23/01/2018
Data in patria: 30/04/2014
Durata: 24 minuti

No Game No Life
Episodio 04

Data: 24/01/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   85   12   4 


Nathan1204

Episodio molto carino, discorso un po' monotono ma si può accettare

 07/07/2021

erGino

Nel discorso ripete 50 volte "siamo deboli". L'epilogo della sfida supera l'immaginazione... troppo però. Unica nota positiva la svolta nella trama.

 01/11/2020

Miguel8mm

Prima parte astrusa,seconda parte con un discorso carismatico, ma astruso. I due protagonisti sono davvero ambiziosi,il che li rende davvero inquietanti. Mezzo passato.

 26/12/2019

pippo311lp

Ammetto che la serie ha i contenuti ma la forma non è quella corretta. Si lascia trasportare dal trash e dal volere con forza richiamare alla mente clichè o citazioni da altre opere.

 12/03/2019

WatchMan

Il discordo di Sora e Shiro colpisce per la loro risolutezza. Non resta quindi che scalare la vetta per poter concretizzare le promesse fatte.

 25/01/2018

fedelic

Certo che la razza Inamity è proprio grullo, si capisce perché sono rimasti con una sola città. I due fratelli diventano sovrani e fanno un bel discorso, interessante anche quello con Tet di discorso.

 27/11/2017

rum42coach

Migliora un poco grazie qualche colpo di scena ed un bel discorso motivatore.

 26/05/2017

covenant

La storia si fa più interessante, trovo migliorati i personaggi, ok la figosità ma almeno qualche tratto "debole" lo hanno.

 24/04/2016

Nagisa98

Quest'episodio mi è piaciuto. Bello il discorso di Sora, che insieme a Shiro ha dichiarato guerra alle altre razze. Vediamo dove andrà a parare.

 12/09/2015

Lugialeon

Lugialeon

Così i due fratelli diventarono re e regina senza combattere e i loro doveri da regali sono impeccabili e trasmettono la forza al popolo senza il pugno di ferro

 07/09/2015

SweetBeast

La sfida termina e il re deciso. Un buon episodio che si conclude introducendo un nuovo obiettivo per i due fratelli.

 29/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

La sfida è finita e come sempre "vuoto" vince! I due una volta diventati re, fanno un bellissimo discorso sull'essere deboli xD

 N.D.

Erzon_22

Buono il finale della sfida, sebbene forse un po' tirato, e interessante la conclusione dell'episodio, gli spunti che si aprono sono davvero avvincenti...

 N.D.

Yui-chan

E si conclude la sfida un po' demenziale però è stato bravo ad ottenere la vittoria, ha molto carisma. Divertente la sfida tra fratelli.

 N.D.

Vash437

chissa che non si inizi a vedere qualcosa di interessante da adesso in poi..

 N.D.

Fenar

Sembra finisca qui la "prefazione". La partita a scacchi è bastata a sfaldare tutto l'alone di interesse. Ora che c'è stata la vittoria si apre il gioco vero e proprio. In compenso nutro seri dubbi...

 N.D.

Melany

Vinto il duello, così Steph può riavere indietro il vestito regalatogli da suo padre e i Senza Nome diventano i Re! I due dichiarano guerra, Sora fa un discorso di chi possiede la magia e chi no.. boh

 N.D.

Nobume

Hanno speso metà episodio su una vittoria che era ormai sicura, e l'altra per i sogni di gloria che hanno questi due sfigati protagonisti, che sinceramente non mi piacciono, sono perdenti. Sta calando

 N.D.

Nirvash00

Abbiamo i nuovi Re allora ! La partita si conclude con la vittoria dei "Senza Nome", diciamo più un gioco di psicologia, perchè di scacchi non aveva nulla XD

 N.D.

Hachiko94

Mah, la partita a scacchi è finita un po' male, avrei preferito qualche altra genialata. Bello il discorso di Sora, meno male che aveva paura delle folle.

 N.D.

sciri

puntata carina ma il discorso un pò troppo lungo!!!

 N.D.

vgotho

Carino.

 N.D.

terrablu2003

Lascio questo commento,non come espressione del mio giudizio riguardo l'opera,ma bensì per metter in chiaro che in futuro(non so bene),rimedierò a tutto ciò;fornendo la mia opinione a EP finito.Grazie

 N.D.

TWINKLE

I Senza Nome diventano sovrani degli Umanity, dichiarando guerra a tutte le altre razze. Tutto abbastanza prevedibile ma permane quell'aura trash che circonda la serie, che non me la fa droppare.

 N.D.

Julaaar

Devo ancora capire se il discorso era orrendo oppure splendido xD Per il resto la serie continua a divertire parecchio ed ora che si sa l'obiettivo finale può solo migliorare!

 N.D.

Benji

"I deboli sono deboli e come tali devono combattere come deboli per andare avanti" Se prima quest'anime mi piaceva ora lo adoro. Tanta roba.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ma che bella svolta! E dopo Jojo e Phoenix Wright, adesso è il turno di Fate Stay Night. Shiro e Sora sono diventati i sovrani e moralizzano le masse con un discorso orrendo! XD

 N.D.

Reuzork

L'anime procede bene: i protagonisti diventano i nuovi sovrani degli Imanity e dichiarano subito guerra alle altre razze.

 N.D.

White Joker

Il modo in cui sfruttano a loro (grande) vantaggio i comandamenti mi piace un sacco. Poi sono abbastanza folli da sfidare tutti utilizzando un discorso molto ispirato. È stato davvero divertente.

 N.D.

ladynera

Boh... mi piaceva prima ma ora mi sta un po' calando... spero dedichino maggior tempo alle strategie.

 N.D.

falcus92

Promosso. Non so, mi sta davvero piacendo.

 N.D.

luke_tib

Fantastico,e ora si dia inizio alla guerra con le altre razze per poter sfidare dio in persona.

 N.D.

Tsukime;

Fratello e sorella, che insieme formano "Vuoto", salgono al trono e dichiarano guerra ai paesi di tutto il mondo con un piano ben preciso e inoltre fanno conoscenza del dio Tet.

 N.D.

maxen

E fu così che "Vuoto" diventò re e promise che un giorno sarebbe diventato il nuovo Dio... episodio epico, il migliore fin'ora!

 N.D.

Nerakage

Imanity, i deboli, decidono di dichiarare guerra alle altre nazioni al fine di sfidare Tet, il dio dei giochi. La storia inizia a farsi interessante...

 N.D.

Riccardo80

Come re introducono i BOT e quindi il debito pubblico, non sono convinto X°D (Bah) E citano Civilization XD Serie piacevole.

 N.D.


Altri Voti




4

Kotaibushi Kotaibushi   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   StellaLightHB StellaLightHB   Giada-chan Giada-chan