logo AnimeClick.it

No Game No Life 05

Titolo italiano:  Riordino dei pezzi
Titolo Originale: Koma narabe [Uīku Sukuea]
Titolo Inglese: Weak Square
Titolo Kanji: 駒並べ [ウィークスクエア]

Data italiana: 25/01/2018
Data in patria: 07/05/2014
Durata: 24 minuti

No Game No Life
Episodio 05

Data: 26/01/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   83   9   8 


Nathan1204

Episodio quasi totalmente inutile, qualche risata ma nulla di più

 07/07/2021

erGino

all'inizio ho pensato: ti pare che non si lanciano subito alla conquista degli altri popoli? La risposta è arrivata sul finale e ha radicalmente cambiato la mia opinione sull'ep. In ogni caso a parte qualche risata mi sembrano 20min sprecati

 01/11/2020

Miguel8mm

Episodio allegro che fa ridere,ma pieno di fanservice e personaggi incoerenti quali sono tipi come Stephanie Dola. Mezzo passato.

 27/12/2019

pippo311lp

Non pensavo di fare tanta difficoltà ad andare avanti. Capisco perchè piace questa serie ma per me è spazzatura. Episodi interi senza dire nulla e poi se ne esce con l'accontentino sulla trama, deluso

 13/03/2019

WatchMan

Episodio transitorio che trasmette ancora una volta la volontà di Sora e Shiro di salvare l'inamità inseguito alle sfide lanciate da una povera Steph ormai allo sbando.

 29/01/2018

fedelic

Ep di transizione, ma che ci fa comprendere come Sora e Shiro ci tengono a portare gli Inamity al suo antico splendore. Quindi ora a caccia di Flugel.

 28/11/2017

rum42coach

Troppo fan service a scapito della trama.Qualche frase interessante c'è però non basta.Cliffancger finale.

 26/05/2017

covenant

Episodio sottotono, favorevole all'ecchi, ma in questo modo è solo molto trash. 2 minuti prima "migliore della classe" e ora cosi. Non ci siamo.

 24/04/2016

Rukia K.

Questa volta non mi ha colpita più di tanto. L'episodio si mantiene ancora su livelli ottimali, ma siamo appena sopra la sufficienza. Spero che il prossimo sia migliore.

 12/12/2015

Nagisa98

Steph da stupida quale è continua a sfidare Sora e Shiro pur sapendo che perderà sempre. E poi si lamenta di essere mezza nuda e vestita da cagnolino...

 13/09/2015

Lugialeon

Lugialeon

I due fratelli anche se non sembra a Steph fanno il loro dovere di re e regina sempre sul serio poi Dola deve fare da cagnolino per un giorno per aver perso una sfida. Divertente la scena finale.

 09/09/2015

Ika93

Non male come episodio, a tratti divertente, la scena finale poi xD vabè xD pensavo peggio comunque!

 13/02/2015

SweetBeast

Episodio abbastanza ripetitivo, ma la scena finale dopo l'ending vince tutto. xD

 29/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Un episodio davvero inutile a mio avviso, la stupida Steph mi sta sempre più antipatica

 N.D.

Erzon_22

Episodio di transizione, ma comunque necessario ad avviare, forse, l'inizio dell'espansione degli Imanity.

 N.D.

Metaldevilgear

Alquanto irritante, di divertente non ha proprio nulla.

 N.D.

Yui-chan

Bel episodio.Certo che sono proprio dei geniacci e con l'ultima sfida,quella dei piccioni mi ha fatto morire dal ridere.Sta tizia, dopo una volta, non ha provato più a barare XD cosa che doveva fare.

 N.D.

Yume-chan

Povera Steph xD Certo che i due fratelli sono fenomenali!! E dai che si va alla conquista del mondo!! Bell'episodio.

 N.D.

Melany

Ahah le scene con Steph sono le migliori per quanto mi riguarda, e dire che all'inizio m'ispirava antipatia! I due che credevano fosse una stupida e invece se ne intende anche troppo mi ha fatto morì

 N.D.

Nobume

Per lo meno, in questo episodio, i due fratelli sfigati non cercano di essere inutilmente fighi. Mi stanno ugualmente sulle scatole, ma l'episodio è più interessante ai fini della trama in generale

 N.D.

Nirvash00

Steph maltrattata è una cosa troppo divertente da vedere ! Epsodio più lento ma migliore dei precedenti e il prossimo gioco pare vicino !

 N.D.

Hachiko94

Continuano le citazioni, ma è un episodio transitorio e più lento rispetto ai precedenti. Rido per il fanservice, pensavo che fossero sexy le ragazze gatto, non cane!

 N.D.

sciri

puntata carina, che sottolinea l importanza dei libri e della conoscenza! abbastanza divertente

 N.D.

vgotho

Abbastanza carino, eppure c'è qualcosa che mi irrita di quest'anime.

 N.D.

rossocenere

Leggerissimo calo. Ma ancora godibile.

 N.D.

terrablu2003

Lascio questo commento,non come espressione del mio giudizio riguardo l'opera,ma bensì per metter in chiaro che in futuro(non so bene),rimedierò a tutto ciò;fornendo la mia opinione a EP finito.Grazie

 N.D.

TWINKLE

Steph è impossibile odiarla, è ormai il personaggio joke per eccellenza. Episodio strapieno di gag che non lascia scampo, in attesa di qualche sviluppo. Riuscito.

 N.D.

Nerakage

I nuovi re apparentemente pensano solo a bighellonare, quando invece, fra una sfida e l'altra, cercano un modo per salvare Imanity. Episodio alquanto divertente, nel quale inizia a muoversi qualcosa..

 N.D.

Mei_Chan

Divertente come i fratelli riescano sempre a cavarsela in ogni gioco contro Steph! Sul finale la trama su muove, finalmente.

 N.D.

Rygar

Rygar

Povera Steph, in eterna balìa delle angherie di quei due tangheri di NEET patentati! XD Adesso Sora vuole affrontare le ragazze animali e Steph ha le visioni di suo nonno, il Re delle carte da poker!

 N.D.

Julaaar

Steph sei proprio un caso perso xD Puntata abbastanza divertente e con citazioni carine ma non mi dispiacerebbe se si concentrassero di più sulla trama, siamo quasi a metà serie...

 N.D.

Caretaker

Ottima ottima puntata, anche se di transizione. Ma quanto ingenua è Steph??

 N.D.

Reuzork

L'anime mi sta piacendo molto tra gag divertenti, giochi, personaggi, citazioni, spero solo che continui oltre i 12 episodi, vedremo, intanto ottimo episodio.

 N.D.

ladynera

Episodio carino, quando accendono il cervello risulta molto più coinvolgente! Lol volevano crashare il server XD

 N.D.

Tsukime;

Steph cerca di vincere con la fortuna contro i nostri due brillanti protagonisti, peccato che alla fine rimarrà quasi nuda, senza guadagnare nemmeno una vittoria !

 N.D.

White Joker

Mi citano Gurren Lagann, mi citano Laputa, i protagonisti son geniali e le gag piuttosto spassose, come posso non apprezzare tutto ciò? Ora l'unico rammarico è che sia una serie da soli 12 episodi.

 N.D.

Riccardo80

La Steph mi fa morire... XD

 N.D.

maxen

La fortuna non esiste, io lo dico da quando sono nato... episodio immenso per un anime immenso!

 N.D.

Utente40095

Utente40095

L'attimo in cui compare il nonno e stato uno spasso, questo anime mi continua a piacere sempre di più...

 N.D.

luke_tib

La 5...Loro due semplicemente troppo avanti rispetto a tutti gli altri,citano perfino lo studio ghibli.Il nonno in quell'attimo fuggente è stato spassosissimo.

 N.D.


Altri Voti




4

Kotaibushi Kotaibushi   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   StellaLightHB StellaLightHB   Giada-chan Giada-chan