logo AnimeClick.it

No Game No Life 07

Titolo italiano:  Ultima mossa
Titolo Originale: Shini-te [Sakurifaisu]
Titolo Inglese: Sacrifice
Titolo Kanji: 死に手 [サクリファイス]

Data italiana: 29/01/2018
Data in patria: 21/05/2014
Durata: 24 minuti

No Game No Life
Episodio 07

Data: 31/01/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   81   6   6 


Nathan1204

La citazione a Doraemon era il top! XD Mettendo giù le somme, l'episodio era abbastanza noioso, la tizia angelica è diventata una specie di lecchina e solo per alcune cose accadute nell'episodio, non lo boccio totalmente.

 07/07/2021

erGino

se da una parte non mi ha detto nulla, dall'altra mi ha saputo intrattenere. Quando non si gioca l'interesse viene meno ma tutto sommato la storia del nonno e la fase di studio dell'avversario non sono stati malaccio.

 01/11/2020

Miguel8mm

Episodio interessante,finalmente si comincia con la strategia. Approvato.

 27/12/2019

Utente970

Utente970

che gli importi improvvisamente dei sentimenti di Stephanie e il voler dare a Sora tutta questa sensibilità, appare una forzatura, ma meglio che vederlo sempre spavaldo

 10/07/2019

WatchMan

Un re sciocco che ci ha visto più lungo di tutti.

 01/02/2018

fedelic

Si scopre qualcosa di più sui due protagonisti. Nell'ep abbiamo un battibecco, ma risolto porta ad una verità interessante che sarà fondamentale per la conquista del territorio dell'est.

 28/11/2017

rum42coach

Non mi convince del tutto.

 27/05/2017

covenant

Non sono fratelli e non sono gli unici con un po' di sale in zucca. Sviluppo interessante. Speriamo nel vecchio Re.

 25/04/2016

Nagisa98

Ci sono episodi in cui mi fa infuriare ed altri in cui dà il meglio di sé, quest'anime. Però il fatto che non siano veri fratelli è già visto...

 17/09/2015

Lugialeon

Lugialeon

I nostri eroi cercano una strategia per sconfiggere la Federazione dell'Est e il vecchio re sciocco aveva già pianificato un trucco per i suoi successori. Sora e Shiro non sono fratelli di sangue

 09/09/2015

Giada-chan

molto male, non mi piace per niente

 16/03/2015

SweetBeast

Episodio con meno azione, ma che introduce importanti informazioni sulla Federazione dell'Est. Il re sciocco, si dimostra essere stato lungimirante.

 30/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Il vecchio re si definisce uno sciocco ma scopriamo che non lo è del tutto ma è simile a Steph. Sora e Shiro non sono realmente fratelli....

 N.D.

Erzon_22

Altro episodio di transizione, ma che serve a sviluppare ulteriormente la trama e a dare un senso ad alcuni avvenimenti passati.

 N.D.

Metaldevilgear

Quando cercano di diventare seri sono ancora più ridicoli...

 N.D.

Yui-chan

E alla fine il re sciocco si è rivelato un re furbo xD A quanto pare sapeva già dell'arrivo di Sora e Shiro.

 N.D.

Nobume

Finalmente qualcosa di "sostanzioso" a livello di trama generale. Si scoprono le ragioni dietro alla strana amministrazione del vecchio re, Sora resta comunque di un'antipatia dis-umanity -________-

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio molto bello e divertente in cui si nota la storia del "passato" di Shiro e Sora, sulla pianificazione della battaglia contro i Werebeast e la figura del nonno di Stephanie viene riscattata.

 N.D.

Hachiko94

I due non sono veri fratelli, ma vabbè il loro rapporto è comunque quello. Il vecchio re non era affatto sciocco, anzi ha riposto il futuro degli Imanity nei suoi sudditi.

 N.D.

sciri

quindi nn sono fratelli!!adesso la cosa ha + senso anche se cmq resta un pò lolicon...La storia procede in modo scorrevole e divertente..povera Steph, prevedo che verrà rifiutata per la sorellina

 N.D.

Reuzork

Buon episodio di transizione in cui i protagonisti ricevono un aiuto dal defunto nonno di Steph, che così tonto non era.

 N.D.

Mei_Chan

Steph è parecchio fastidiosa, soprattutto quando si mette a piangere. E così il vecchio re non era uno stupido!

 N.D.

Nerakage

Come si fa a non amare quest'anime (?) La chiave dove gli uomini nascondo i loro libri più importanti ahahahahah. Inoltre la trama è alquanto interessante, anche se il finale è prevedibile...

 N.D.

TWINKLE

All'apertura mi aspettavo un altro episodio scemo e invece risulterà a tratti commovente. Continua ad essere una serie leggera ma la sceneggiatura inizia a funzionare.

 N.D.

rossocenere

Come al solito. Uno spettacolo avvincente, grazioso e demenziale insieme. Che carica!

 N.D.

terrablu2003

Gli avversari dei due fratelli sono tosti a tal punto da dover correre ai ripari.Bella narrazione,con l'alternanza di momenti tristi e spassosi.Il plot ci mostra vari contesti,non male.Disegni buoni..

 N.D.

Teme

Episodio che segna la svolta, si entra nel vivo della guerra!

 N.D.

il santo

ci si preparazione allo scontro con i Werebeast, a prima vista sembra essere un ' impresa disperata, ma grazie alle annotazioni del RE, il VUOTO sembra scorgere una via d ' uscita!

 N.D.

Nirvash00

Episodio di transizione che rivaluta la figura del buon vecchio Re, non sciocco come molti pensavano... il prossimo scontro coi Werebeasts si avvicina...

 N.D.

Julaaar

Episodio di preparazione allo scontro con i Werebeasts dove viene rivalutata la figura del precedente re. Continuo ad adorare Jibril e Steph mi fa proprio tenerezza. Puntata promossa.

 N.D.

Riccardo80

Puntata di transizione, meno brillante delle precedenti, ma sempre gradevole.

 N.D.

Tsukime;

L'accostamento Dola-Doraemon è geniale! Episodio pieno di dialoghi, stranamente non ci viene proposto nessun gioco, ma i protagonisti si stanno comunque preparando ad una grande battaglia.

 N.D.

White Joker

Stavolta Doraemon e Evangelion, c'è proprio di tutto in questa serie. Episodio di dialoghi in preparazione allo scontro con i Werebeast, ma ugualmente divertente.

 N.D.

ladynera

E casualmente si scopre che non sono fratelli u.u Episodio interessante dove conosciamo la vera natura del re e grazie ad essa lo rivalutiamo, sono contenta per Steph, quella ragazza mi sta simpatica!

 N.D.

maxen

Episodio di transizione... ma un buon episodio!!

 N.D.


Altri Voti




4

日本 日本   Kotaibushi Kotaibushi   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   StellaLightHB StellaLightHB