logo AnimeClick.it

No Game No Life 08

Titolo italiano:  Ritorno dalla morte
Titolo Originale: Kishikaisei [Feiku Endo]
Titolo Inglese: Fake End
Titolo Kanji: 起死回生 [フェイクエンド]

Data italiana: 31/01/2018
Data in patria: 28/05/2014
Durata: 24 minuti

No Game No Life
Episodio 08

Data: 02/02/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   81   6   5 


Nathan1204

Episodio carinissimo e ben realizzato, troppe parole al vento e niente azione

 07/07/2021

erGino

non ho capito la fine ma fico... mi è piaciuto molto osservare come hanno smascherato i "cani"

 01/11/2020

Miguel8mm

Sora scopre i segreti dei Teriantropi e dichiara loro guerra. Approvato.

 27/12/2019

Flare Asakura

Finale intrigante: che sarà successo a Sora? Interessante anche la ED disturbata.

 07/03/2018

WatchMan

Spazio vuoto dichiara guerra ai teriantropi dopo un discorso psicologico molto convincente ed è sicuro di portare a casa la vittoria. Il finale lascia di stucco. Si entra nell'arco finale.

 05/02/2018

fedelic

Bellissimo episodio, sinceramente mi è piaciuto tutto questa preparazione allo scontro e la spiegazione della strategia della nazione dell'est. Trepidante nel sapere come finirà la sfida.

 28/11/2017

rum42coach

Si risolleva rispetto ai precdenti. Discorso coinvolgenti e qualche risata.La trama entra nell'arco finale con un finale inaspettato

 28/05/2017

covenant

Preferito di gran lunga questo episodio discorsivo a quelli precedenti. Finalmente sembra uno psicologico.

 26/04/2016

Rukia K.

Sostanzialmente non é accaduto molto, ma ci sono state fornite alcune informazioni molto importanti sulla nazione e sulle strategie dei Werebeast

 12/12/2015

Nagisa98

Episodio ricco di dialoghi in cui non abbiamo nessuna sfida, ma solo citazioni e cliché...lo salva il finale molto intrigante.

 19/09/2015

Lugialeon

Lugialeon

Dichiarazione di guerra verso i Werebeast. Il finale mi preoccupa un po' cosa sarà successo a Sora

 09/09/2015

SweetBeast

Non ho ben capito cosa sia successo a Sora, ma spero che il prossimo episodio chiarirà le mie domande. Finalmente una nuova sfida, sembra.

 30/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Moe! *A*! La ragazza-neko è troppo moe! La sfida che sta per inniziare sembra molto allettante.

 N.D.

Erzon_22

Ottima puntata, la sfida si preannuncia emozionante, ma un finale sconcertante sposta rapidamente l'attenzione su cosa stia succedendo davvero.

 N.D.

Yui-chan

Certo che i due fratelli scommettono proprio in grande!! Cosi lascia dedurre che vinceranno sicuramente...Il dubbio viene solo per l'eventuale scontro con i dio Tet, anche se lo hanno già battuto.

 N.D.

Nobume

MAGARI FOSSE SPARITO! Se Sora finisse nel dimenticatoio, sarebbe la gioia di molti spettatori. Non mi illudo, comunque episodio nella media, sempre niente di eclatante, soprattutto i nuovi nemici

 N.D.

Nirvash00

Che finale, colpo di scena ! Sora mette alle strette i Werebeast ma alla fine sparisce... Shiro non piangere no !! :( Si prospetta un finale epico !

 N.D.

Hachiko94

Ottima strategia per mettere alle strette i Werebeast, Sora mi stupisce ogni volta. Ma che è successo alla fine? Non mi aspettavo proprio questo plot twist.

 N.D.

sciri

wow! finale inaspettato

 N.D.

TWINKLE

Episodio discreto e ben scritto. Meno gag e più regionamenti con sorpresa finale.

 N.D.

Reuzork

Si conoscono meglio i werebeasts, citazioni, gag sui punti di pucciosità xD, poi c'è un bel colpo di scena finale che dura con ending incluso, cosa avrà in mente Sora?

 N.D.

Mei_Chan

Il modo in cui Sora e Shiro hanno messo alle strette i Werebeast è fantastico. Ma Sora cosa ha combinato sul finale?! Molto divertenti le citazioni, davvero bravi!

 N.D.

kicchi

ora si che si inizia a ragionare sul serio non vedo l'ora di sapere perchè Sora è sparito

 N.D.

ladynera

Non male, mi piacciono i ragionamenti contorti... ed il finale... O.o Ma che ha fatto Sora?? Ah dimenticavo... citazioni, si le ho notate anche io :/

 N.D.

Ciciarampa

Che anime :Q___ Non mi sarei mai aspettato che avrebbe preso un risvolto del genere... Davvero fenomenale, con tanto di adrenalina e colpi di scena :)

 N.D.

Nerakage

La citazione di Hyouka, semplicemente fantastica *-* La trama sta finalmente seguendo il suo corso, sono davvero curioso di scoprire qualche sarà < il gioco a cui giocheranno >

 N.D.

Julaaar

Veramente un signor episodio, oltre alle splendide citazioni che divertono sempre c'è stato un ottimo confronto con i werebeast. E poi gli ultimi minuti ti lasciano letteralmente a bocca aperta.

 N.D.

inglimod

Un finale che lascia a dir poco sorpresi, un bel po' di citazioni come al solito a rendere la visione ancor più divertente.

 N.D.

majinkon

Per tutta la ending ero rimasto a bocca aperta cercando di capire cosa diavolo stava accadendo xD

 N.D.

Tsukime;

In questo epizodio i due fratelli andranno finalmente da Ino, re dei mostri della guerra,dove scommetteranno sul destino degli Imanity, finale epicissimo.

 N.D.

Riccardo80

Colpo di scena finale che sembra ribaltare la situazione. Questo anime rende sempre di più!

 N.D.

rossocenere

Intenso anche questo. Parecchio, soprattutto sul finale. Quando la serie potrebbe trovarsi sull'orlo del peggioramento tira fuori sempre un modo per (ri)superarsi.

 N.D.

White Joker

Come citazioni stavolta: Hyouka, Yu Gi Oh!, Jojo Vento Aureo (King Crimson) e... Conan? Episodio bellissimo, discorsi "geniafolli" e BAM! colpo di scena sul finale. "punti pucciosità: -50" rotolooooo.

 N.D.

il santo

per ora il miglire episodio, simpatiche le citazioni su YU GI OH e quella nascosta(almeno a parer mio) sulla serie di JO JO della III° SERIE! però come mette nell ' angolo la federazione del est!

 N.D.

maxen

Finale abbastanza shockante... grande episodio.. da notare che sono due episodi consecutivi in cui non ci sono "game" eppure l'anime è incredibile ugualmente.. spettacolare!

 N.D.

terrablu2003

Epicità allo stato puro,sembra di assistere ad una lucida follia.Trama che non perde lo smalto visto fin dall'inizio,la narrazione è spassosa e al contempo tremendamente seria.Disegni calati in più...

 N.D.


Altri Voti




5

日本 日本   Kotaibushi Kotaibushi   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   StellaLightHB StellaLightHB   Giada-chan Giada-chan