logo AnimeClick.it

Kamigami no Asobi ~Ludere deorum~ 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   27   3   3 


» Call her Black Mariah!

Gli dei in costume da bagno erano una gioia per gli occhi...durata purtroppo 10 secondi! Che gran peccato, dannato Zeus!!!

 02/07/2017

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Viva il mare! Il costume di Takeru fa muorire dalle risate! xD

 11/01/2015

Usagi85

Puntata in netta ripresa... Chiudo un occhio per le scene insensate, ma nel complesso non mi è dispiaciuto

 N.D.

Lina

Non male, il fanservice ha la sua motivazione e la trama si sviluppa con una certa logica. Yui è una protagonista soddisfacente per il suo genere e Apollo mi ricorda un po' Tamaki di Host Club.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

La gita al mare (con tanto fanservice per le donzelle e niente Yui in costume, uff) è rovinata da Zeus, ma Apollon e Yui trovano comunque il modo di divertirsi. Mi piace il loro affiatamento!

 N.D.

Haizhong_Musume

Hahahaha, adoro come quest'anime prende tutti i clichè del genere (principe azzurro su cavallo alato, gita scolastica fuoriporta) e li rende demenziali!! :D continuerò a vederlo!

 N.D.

Rygar

Rygar

Non so perché ma quest'episodio mi è sembrata una parodia di Free! Apollon sembra essere un cucciolotto indifeso e gelosotto di Yui, però diventa presidente del consiglio (studentesco)! XD

 N.D.

Araldo degli Inferi

Fanservice allo stato dell'arte...PROMOSSO!!!

 N.D.

sharon-chan

Ma che carino e divertente che è questo anime ** Molto audaci i costumi di questi dei xD Soprattutto quello di Dee-Dee :Q_ Apollo e Hades sono troppo teneri voglio abbracciarli *__* Yui continua così!

 N.D.

ReiRan->--@

tutti al mare tutti al mare a fa veder le chiappe chiare, anzi no il bicipite e la tartaruga, peccato che sia subito autunno, troppo trash, qui continua ad allungare le mani solo Apollo.

 N.D.

LaMelina

Perdonate la mutandina striminzita nera di Dee-Dee: era da violenza sessuale! :Q Certo, se nei suoi sogni Apollo si immagina quella comunione di figaggine al mare, andiamo bene! xD AMO QUEST'ANIME! **

 N.D.

Arashi84

Qualcuno dia un abbraccio a zio Ade, vi prego! E datemi in sposo Dioniso, sono disposta ad accattare anche quell'orrido costumino! XD Che grasse risate, ottimo episodio! XD

 N.D.

tak10

Continua ad esser divertentissimo e, attenzione attenzione, sembra che lei stia mantenendo un barlume di personalità ed intraprendenza! :D Apollo è un amore, fatemelo abbracciare! ;A;

 N.D.

hakodate93

E' proprio la fiera del trash (il tizio col fundoshi fa scuola XD). Non serve a un cavolo sta puntata se non per fanservice. A fortissimo rischio DROP.

 N.D.

Hachiko94

Quanta tenerezza mi fa Hades, poverino. Gita al mare, peccato che si siano portati dei costumi assurdi! Aww, Apollo sul finale quanto è carino?

 N.D.

Melany

Affinché tutti decidano di partecipare alle lezioni, si organizza una gita al mare per divertirsi. Direi che il costume più decente sia quello di Apollo! Zio Hades mi fa troppo ridere con la sua iella

 N.D.

_Setsuna_

Ma che costumi si sono messi? oddio mi devo ancora riprendere T_T

 N.D.

Levy-chan

Finalmente anche gli altri decidono di frequentare le lezioni ^^ Hades è troppo tenero T_T

 N.D.

darkscarlatta

Che tenerezza mi fa Hades ç_ç, anche questa puntata è stata molto carina! :)

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

La noia di questo episodio mi ha riportato in mente le partite della coppa d'africa di calcio. Devastante. Inutile procedere nella visione, non c'è alcuna trama, solo belloni 2d e fiori che sbocciano.

 N.D.

alisa

Ho riso come una pazza alla vista del pannolino spacciato per costume da bagno del dio del mare. Ma neanche i vecchi con problemi di incontinenza indossano una roba così!

 N.D.


Altri Voti




2

winterbirdbackup winterbirdbackup   J. Buster J. Buster