logo AnimeClick.it

Kamigami no Asobi ~Ludere deorum~ 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   27   2   1 


» Call her Black Mariah!

L'episodio più interessante. Hades mi piace tantissimo *-* e tutti gli altri, compresa Yui, sono stati carinissimi con lui!

 03/07/2017

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Il mio personaggio preferito è il depresso tsundere Hades! È troppo tenero quando si parla di fragole e daifuku!

 11/01/2015

Usagi85

Povero Hades.. puntata più lentina , ma storia che più o meno funziona. La protagonista è senziente!!O_O wow che passo avanti!!

 N.D.

Haizhong_Musume

Hades debole ai daifuku e alle fragole è tenerissimo!! Per il resto, gli altri dei rimangono divertentissimi :D

 N.D.

Lina

Non me l'aspettavo, ma c'è una spiegazione al fatto che Hades porta sfortuna. Avevo sottovalutato i giapponesi, credevo che l'avessero modificato rendendolo un dio della sfortuna. Storia gradevole.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il buon Ade rivela la natura della sua maledizione. I morti che non hanno accettato il loro destino hanno condannato la loro divinità. Yui sembra nutrire una cotta per lui, e... finale in stile Free!

 N.D.

Araldo degli Inferi

Puccioso! Sempre detto che gli uomini vanno presi per la gola...

 N.D.

sharon-chan

Hades fatti abbracciare *____* Che bello quando sorride >w< E’ diventato il mio preferito, seguito da Apollo! <3 Mi sono commossa in qst ep, sono stati tutti molto dolci ç___ç Adoro quest’anime *^*

 N.D.

FAIRY_CHAN95

tratta di sfortuna. pero se fosse un po meno lento sarebbe piu carino

 N.D.

_Setsuna_

La pioggia una scusa solo per vederli di nuovo in costume,Hades spiega perchè porta così sfortuna...tanta robbba per le fangirls!

 N.D.

ReiRan->--@

Ade non è molto amato dai sui sudditi che gli hanno regalato nei secoli una maledizione che cresce in un grande tatuaggio sul torace, una bella scusa per sbottonare la camicia e mostrare il tatoo

 N.D.

Arashi84

Zio Ade quanto sei carino! >.< Gli piace guardare le stelle e mangiare daifuku alle fragole! *o* Senza nessun vero motivo tornano i costumi e lo slippino di Dee Dee, molto bene!

 N.D.

LaMelina

La tenerezza fatta a uomo: Hades, sei un lusso per pochi eletti! Bel personaggio e bel significato, quest'anime è sempre meglio... Dee-Dee fa il suo ritorno in mutandina sexy: e questo ci piaceee~

 N.D.

tak10

Aw, zio Ades <3 Non sapevo per sciogliermi per la tenerezza o morire dal ridere mentre mangiava i suoi daifuku alle fragole! XD Teneri gli altri che aiutano la protagonista a tirarlo su di morale >//<

 N.D.

Hachiko94

Non mi aspettavo proprio di vedere Hades con quella faccia felice, sotto sotto è un vero tsundere! Il costume di Dioniso è da atti osceni in luogo pubblico, ma io approvo!

 N.D.

alisa

E il costumino striminzito di Dioniso raddoppia!!! Cmq lo scopo primario del sensei egiziano è spingere la protagonista contro una parete. Ogni scena tra loro due è uno sbatacchiamento continuo.

 N.D.

darkscarlatta

Che cucciolo che è Hades. Non fa niente che porti sfiga, mi getterei tra le tue braccia comunque *Q*

 N.D.

Melany

Non gettarti fra le braccia della sfortuna XD Ep dedicato a zio Hades che continua a isolarsi preferendo le stelle. Yui lo fa felice coi daifuku alle fragole, lo vediamo pure arrossire come un bimbo!

 N.D.


Altri Voti




1

winterbirdbackup winterbirdbackup