logo AnimeClick.it

Mekakucity Actors 06

Titolo italiano:  Headphone Actor
Titolo Originale: Headphone Actor

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   5   2 


terrablu2003

Ep interessante,pur non ricordando nulla di cosa c'è stato prima di esso,oramai è passato troppo tempo per ricordare bene;ma se ho ben capito,questo dev'essere il passato di Ene e degli altri PG del M

 11/04/2015

Spirit Eater

Ok, sono rimasto per tutto l'episodio interdetto, ma tutto sommato mi ha affascinato...voglio vedere che succede ora.

 N.D.

Yume-chan

Scommetto che Shintaro era il primo classificato nella nazionale dei videogiochi. Bell'epsiodio, flashback molto interessante. In sostanza i personaggi sono tutti collegati tra loro.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un intero flashback su Ene e sul suo incontro con Ayano. Tutto normale. Interessante.

 N.D.

Lina

Wow! Tra questo episodio e il video omonimo ho capito molte cose e ne ho ipotizzate molte altre. Prima di vedere questo anime non avevo proprio idea che la ragazza del video fosse la ragazza virtuale.

 N.D.

sharon-chan

Bello ed interessante questo flashback! :) Ho rivalutato tanto Ene (Takane) è proprio simpatica! <3 Haruka (Konoha) invece è un perfect husbando in erba *____*

 N.D.

Julaaar

E quando si iniziava ad avere un straccio di trama lineare ecco che spunta un flashback. Nel complesso è ben gestito, fa capire alcune relazione e ha smosso ancora di più la mia curiosità. Promosso.

 N.D.

rossocenere

Continua ad essere una grande incognita. A questo giro, sì: è stato carino, nulla oltre questo.

 N.D.

Mei_Chan

Episodio che mi annoiata abbastanza, almeno finché non ho capito che si trattava di un flashback. Ora voglio capire come si è arrivati alla situazione del presente però!

 N.D.

GeassOfLelouch

Altro personaggio in questa noiosa e inutile serie. Sta volta tutto è ambientato nel mondo dei videogame... Booooring!!

 N.D.

Ika93

La storia continua ad appassionarmi, nuovo ep, nuove domanda, siamo tornati indietro nel tempo e vediamo che i personaggi si sono già conosciuti, ma sbaglio o poi ne futuro non si riconoscono?

 N.D.

Stephani

Veramente una bella puntata. L'inizio stupendo che pare intricarsi con il salto nel passato.. Mi ha stupita in positivo

 N.D.

traxer-kun

Una svolta inaspettata, torniamo indietro di un bel po' di tempo, ma ci si accorge di ciò solo verso la fine, e questo mi è piaciuto. Serie per otaku incalliti.

 N.D.

Nobume

Vorrei capire come questi due sono arrivati ad essere testa blu e testa bianca. Forse nel prossimo episodio verrà spiegata anche la storia del suicidio, mi auguro che FINALMENTE sia così, dai.

 N.D.

sciri

abbiamo capito che Ena è Takane e che Konoha è Haruka. Adesso bisogna capire perchè quest ultimo non riconosca shintaro e come mai shintaro non capisca chi sia Ena!

 N.D.

Arashi84

Quando pensi di aver trovato un filo per seguire la storia...arriva un salto nel passato!Ene e un tizio con la stessa voce di Konoha...a questo punto spero che spieghino per bene perché voglio capire!

 N.D.

ladynera

Pare che siamo tornati indietro di un bel po'; sono davvero curiosa di capire come siano diventati quelli di oggi :/ Episodio sempre caotico ma dovrebbe tornare utile... Opening molto carina.

 N.D.


Altri Voti