logo AnimeClick.it

Mekakucity Actors 08

Titolo italiano:  Lost Time Memory
Titolo Originale: Lost Time Memory

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   8   2 


Helena90

Helena90

Episodio importantissimo per capire da dove provengono questi strani poteri e finalmente Shintaro scopre l'identità di chi c'è dietro la nascita di questo gruppo....molto bello!

 19/02/2017

terrablu2003

EP che tutto sommato porta a compimento il suo dovere,facendo avanzare la trama e mettendo altri pezzi del puzzle al loro posto.Sono molto curiosa di vedere il finale di quest'anime,perché ancora...!!

 13/04/2015

Spirit Eater

Convince anche questo episodio: inizio a temere per la conclusione che potrebbe essere molto affrettata.

 N.D.

Yume-chan

Altro episodio interessante e la ending è pazzesca! o_o Ma in sostanza forse Mary è al centro di tutto quel succede? Bello bello *-*

 N.D.

Lina

Vengono spiegate alcune cose, alla fine Shintaro ha finalmente la rivelazione che lo porta ad una svolta, ma la parte finale con canzone di sottofondo... è bellissima, ma ci sono scene pazzesche O_o

 N.D.

Izaya_Orihara

Prima metà quasi buttata al vento… Nella seconda ci vengono fornite ulteriori spiegazioni (chi assume questi poteri, come etc..) e comprendiamo l'obbiettivo della BB! Ottimo!

 N.D.

sharon-chan

Grrr Hibiya che odioso! Quindi quando due persone sono vicini alla morte, solo una delle due torna indietro e acquisisce dei poteri mentre l’altra muore o qualcosa di simile… Molto interessante! *-*

 N.D.

Julaaar

Ritmo abbastanza lento rispetto i precedenti ma ci viene spiegato come e a chi vengono donati questi strani poteri. Puntata che si interrompe sul più bello, andiamo a vedere subito la prossima.

 N.D.

Mei_Chan

Lento, e anche se qualcosa sto intuendo, la comprensione è molto difficile.

 N.D.

GeassOfLelouch

Il passato fra le fiamme di altri due, mentre il capo della combriccola parla che ognuno di loro ha i suoi poteri e accenna del suo col serpente.. Incomprensibile

 N.D.

FAIRY_CHAN95

credo che gli ep stiano migliorando poco a poco, questo mi è piaciuto. ma come al solito è la parola di una che ha gia letto il manga e se ne innamorata. lost time memory è una canzone bellissima

 N.D.

traxer-kun

Episodio un po' troppo noiosetto, anche se c'è qualche spiegazione sulla nostra combriccola di esper... comunque la parte più interessante e coinvolgente è di gran lunga l'outro finale con il mostro!

 N.D.

Arashi84

Uhm, è stato un episodio un po' troppo lento e di poca sostanza, non male in generale ma nemmeno entusiasmante!

 N.D.

Ika93

Sinceramente, ci capisco sempre meno.. Ep statico con comparsa di pochi personaggi.. L'inizio è stato abbastanza noioso e lento, ma abbiamo scoperto come nascono e a chi vengono questi strani poteri..

 N.D.

rossocenere

Come per il precedente, il dilettarsi nello sciogliere l'intreccio posto nella prima metà della serie non può che essere piacevole. In questo caso ammetto anche d'essere stato coinvolto emotivamente.

 N.D.

Nobume

Lentissimo, si vede che hanno poco materiale per gli ultimi episodi, e devono gestirselo alla mala. Non si è capito nulla, come al solito solo inizi sparsi qua e là, chiusura sul più bello.

 N.D.

sciri

quando qualcuno che sta per morire, riesce ad uscire dal quel luogo oscuro, si ritrova quei poteri!Hibiya vuole salvare l amica da questo posto!inoltre credo che Mary ed il mostro siano connessi

 N.D.

ladynera

Gran parte dell'episodio è soporifero, avrei accelerato un po' i tempi :/ Ci viene spiegato qualcosa sui poteri ma la parte più interessante è la canzone finale. Piuttosto, Mary mi incuriosisce assai.

 N.D.


Altri Voti