logo AnimeClick.it

Captain Earth 16

Titolo italiano:  Il bagliore del Flare
Titolo Originale: Flare no Senkou

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/07/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   15   2   0 


npepataecozz

Esordio in combattimento con Hana che, pur con un pò di fortuna, se la cava egregiamente. Intanto quello che dovrebbe essere uno scontro a due si sta per allargarsi a più elementi.

 19/08/2015

terrablu2003

La trama si fa ancora più interessante,avessero imbastito qualcosa di più eccitante sin dall'inizio,sarebbe stata tutta un altra cosa questa serie TV.Narrazione che riesce ad essere coinvolgente,anc..

 27/02/2015

GianniGreed

Hana affronta il nemico a bordo del Flare Engine. A parte il nuovo robot e Puck che sembra tramare alle spalle di tutti gli altri, nulla da segnalare. Sufficiente.

 N.D.

Arashi84

Oooh, dai Hana che stai diventando sempre più utile alla causa! La donzella si scontra con la idol in una lotta che fa scintille da ogni angolo!

 N.D.

LaMelina

Mi è piaciuta l'idea di far combattere Hana, pure se sono stanca di vedere i nemici perdere sempre. Quanto sono scarsi? -.- Ma Pack (?) sta facendo il triplogioco? Da che parte sta? Brutta storia...

 N.D.

Meganoide

FINALMENTE! Allora gli altri ingranaggi non erano morti/dimenticati. Per il resto, mostro della settimana vs nuovo robottone. Pare si entrerà nel vivo. Promosso.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Hana pilota il Guncannon hahah

 N.D.

yoelthegreat

Hana diventa la pilota del Flare Engine, affrontando anche l'Ingranaggio Planetario Aiatar. E nel finale si smuovono le acque. Nel prossimo torna "l'ombelico forte", non vedo l'ora (sarcasm)!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio semplicemente fantastico! Daichi e Teppei sono ancora feriti e non possono scendere in campo. Hana entra in azione e sfodera il Flare Engine! Splendido combattimento e sviluppo interessante!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Una nuova unità pilotata da una Hana più figa che mai ingaggia uno scontro con l'ingranaggio planetario Aitar! Davvero bello questo episodio :)

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil