logo AnimeClick.it

Captain Earth 17

Titolo italiano:  I cavalieri di mezza estate
Titolo Originale: Manatsu no Kishi-tachi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/07/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   7   7   1 


npepataecozz

"Vi siete fatti mordere dal vostro stesso cane?" Grande Akari! ma quanto durano le trasformazioni? Già una è abbastanza pedante, due poi... Per il resto l'episodio è così così.

 19/08/2015

terrablu2003

Narrazione un po ripetitiva in certi frangenti,battaglie vinte sempre per un soffio e grazie alla bravura di qualcuno altro,ragazze sempre in bikini,discorsi un po altisonanti etc etc.Sufficiente dai!

 28/02/2015

GianniGreed

Una ispettrice di Salty Dogs arriva alla base della Globe. I nemici attaccano di nuovo e Daichi e Teppei vanno ad affrontarli. Episodio discreto, nulla di nuovo da segnalare.

 N.D.

Rygar

Rygar

L'arrivo dell'ispettrice dei Salty Dogs significa guai per la Globe, soprattutto per il loro interesse verso Hana. Teppei e Daichi combattono insieme per respingere due Kill T Gang. Bell'episodio.

 N.D.

Arashi84

Noioso, noioso, noioso...

 N.D.

LaMelina

Sembrano tutti uguali gli episodi e sempre col nemico che ci fa una figura di cacca. Quand'è che cambierà qualcosa? Potevano anche risparmiarsi l'ingresso della bionda, a me il Kivotos non interessa.

 N.D.

yoelthegreat

Vado controcorrente. L'episodio mi è piaciuto, anche se a tratti è veramente noioso (soprattutto durante la trasformazione). La storia adesso sembra abbastanza scontata.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio (quasi) totalmente inutile! Fatta eccezione per la novità di Akari che blocca le funzioni del Kill-T-Gang non mi ha preso per niente. Noiosissimo.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Mi ha fatto venire una sonnolenza assurda questo episodio, meglio andare a nanna no? ahha Si salva solo la parte tecnica, episodio animato molto bene!

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil