logo AnimeClick.it

Captain Earth 18

Titolo italiano:  Attacco furioso nel deserto
Titolo Originale: Kouya no moushuu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/08/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   8   7   0 


npepataecozz

Quattro-cinque carri armati giocattolo non possono mettere così in crisi i tre robot... sono proprio curioso di sapere cosa spera di ottenere la fazione arca da tutta questa pagliacciata.

 20/08/2015

terrablu2003

Tranne qualche piccolo punto non proprio di mio gusto durante il combattimento,la narrazione mi è sembrata scorrere come l'olio e senza incongruenze.Trama che si fa più interessante EP dopo EP!Buona..

 01/03/2015

GianniGreed

Al ritorno sulla Terra, Daichi, Teppei e Hana vengono attaccati da quelli della fazione Arca, subendo un imboscata nel deserto dell'Australia. Episodio discreto ma un po' noioso.

 N.D.

yoelthegreat

Io immagino già dove voglia andare a parare la serie. Tutto sommato, un altro episodio godibile. Che combinerà ora la Fazione Arca?

 N.D.

Arashi84

Prima parte noiosa con le tizie che cercano di intortarsi Teppei.. giù le mani! >.< Carina però la scena di Hana e la mamma di Akari.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Prima parte decisamente noiosa, seconda parte più movimentata ed interessante, Teppei e gli altri subiscono un imboscata in Australia ma sapranno cavarsela come al solito!

 N.D.

LaMelina

Non mi ha convinta del tutto, l'inutile Arca, però mi è piaciuto quando hanno parlato dei genitori e la scelta di Daichi di restare e salvare Teppei. La mamma di Akari che abbraccia Hana: dolcissime~

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Il recupero di Hana da parte di Teppei ed il capitano sembrava procedere per il meglio, ma ecco che arriva ad intralciarli la fazione Arca. I ragazzi saranno costretti ad atterrare in Australia.

 N.D.

Rygar

Rygar

La fazione Arca ha infiltrato le sue spie nella Globe e ha sabotato l'atterraggio del modulo spaziale, dirottandoli in Australia, dove un'imboscata di UCAV e carri drone li attende. Ottimi dialoghi.

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil