logo AnimeClick.it

Tokyo ESP 01

Titolo italiano:  La ragazza bianca
Titolo Originale: Shiroi Shōjo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/07/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   63   25   0 


Focasaggia

Grande inizio

 29/01/2020

Nyx

Ad eccezione della casinistica sigla finale mi è piaciuto tutto tantissimo, tantissima ottima azione, ottime ost e personaggi molto carismatici. Inizio più che promettente!

 14/02/2015

Usagi85

Un primo episodio che mi è piaciuto. Tanta azione.

 N.D.

nndoo

Un primo episodio interessante e dinamico. Trama non certo originalissima, i soliti tipi dotati di poteri che se le danno di santa ragione, ma se fatto bene può venir fuori qualcosa di carino.

 N.D.

sciri

buona animazione, la storia non sembra essere niente di nuovo!

 N.D.

terrablu2003

La serie sembra tosta,il disegno non è al massimo sempre,ma il character design e bello.Plot e narrazione,se le voci di corridoio sono vere,sono ancora da valutare in pieno,Ga-Rei docet.Attendo,verde!

 N.D.

RONIN77

inizio un po confusionario ma bella grafica.. vedremo

 N.D.

Araldo degli Inferi

Sa di già visto...poi tutto questo decantare la protagonista come fosse una dea non piace.

 N.D.

Degonia

Direi che è una sorta di XMEN/manga :) carino però, mi piacciono gli anime ESP e questo ce l'ha già nel nome xp bel primo episodio, però non è che ho capito così tanto XD vedremo in seguito...

 N.D.

Jirachi95

Sicuramente di forte impatto... ma non capisco la necessità di far partire la storia dalla fine (o quasi) della prima parte del manga. Carino il crossover con Ga-rei (anche se prettamente inutile).

 N.D.

Andromeda

Non s'è capito bene chi sono 'sti Esper né qual è il loro obiettivo, né chi sia quell'altro gruppo di Esper, così come la ragazza coi capelli bianchi, ma il chara mi piace e la trama m'intriga! :3

 N.D.

kuropin

Buon primo episodio e ottima colonna sonora

 N.D.

Pul

Sembra carino poi vedremo.

 N.D.

LaMelina

D'impatto questo primo episodio, m'è piaciuto, anche se sono convinta che dal prossimo ci sarà un rallentamento repentino! xD Non gradisco gli inizi che mostrano la conclusione, ma è stato efficace.

 N.D.

redorc

non c'è stato un gran da far bramare una puntata 2, proveremo a vederne un altra ma senza troppe aspetattive

 N.D.

maxks

Bello.

 N.D.

Alpha75

Nostalgia Ga-Rei. Primo episodio col botto.

 N.D.

lonOTTO

lonOTTO

Personalmente non mi è piaciuto. Avrei preferito che la prima puntata fosse l'inizio e non la fine. Però dato che leggo il manga lo sapevo, ma chi non lo legge gli avrà dato una brutta impressione.

 N.D.

sintetico82

la trama è quella degli x-man. Comunque sembra interessante!

 N.D.

Ironic74

Confusionario. Mi è piaciuto rivedere i personaggi della prima puntata trollona di Ga Rei...per il resto bho, vedremo...

 N.D.

_Setsuna_

Inizio davvero con il botto!!!anche se la ragazza dai capelli bianca non si è vista ancora...chissà se riusciranno a mantenere questo ritmo!

 N.D.

Mitsuki_92

volevo seguire il manga, ma è ancora in corso, così vediamo unn po' l'anime! Primo ep decisamente caldo! Personaggi interessanti, musiche fantastiche! Vedremo...

 N.D.

Nobume

Si vede che la regia voleva suscitare nello spettatore molto interesse, buttando molti ingredienti in pentola... peccato che risulti un po' troppo disordinato, seppur incuriosisca. Vedremo nella due..

 N.D.

ReiRan->--@

Inizio di grande impatto e pieno d’azione, ma sembra che si sia partiti col botto, per poi tornare indietro e spiegare tutto per bene, almeno spero…

 N.D.

J. Buster

Mi è piaciuto molto, in particolare la prima parte. Belle musiche (anche se a volte sovrastavano i dialoghi) e tanto, tanto hype - che sicuramente svanirà col secondo episodio, come accade spesso^^"

 N.D.

HayleyMisa

Bel ritmo, bei personaggi, prende molto.

 N.D.

Elam

Buono il ritmo, ottimi i disegni, giusta tensione. Invece la storia e le situazioni costruite ad hoc per emozionare del primo episodio sono un pò prevedibili e troppo da manuale

 N.D.

yoelthegreat

Secondo me non ha senso iniziare una serie così, viene presa come una grandissima trollata xdXdxDXD. Episodio godibile, comunque.

 N.D.

rossocenere

Assolutamente valido. Ritmo incalzante, precipitazione degli eventi travolgente. Pure la regia è buona. Musiche e colonna sonora azzeccatissime. Veramente, una sorpresa piacevolissima.

 N.D.

Alepiras64

Non ho letto il manga ma questo inizio col botto mi è piaciuto molto.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Come hanno già sottilineato anche altri episodio troll che omaggia quello di Ga Rei 0! Quindi divertente per questa cosa ma anche ottimo come setting ed action

 N.D.

logizzo

Buon inizio, non ho seguito il manga per cui non posso comparare l'anime a esso. Ciononostante devo dire che l'anime è stato molto interessante, certamente non eccelle su tutti i piani ma va bene così

 N.D.

Ika93

Non seguo il manga quindi giudicando solamente l'episodio appena visto devo dire che non mi ha colpito pienamente, comunque non male... Belle le musiche... vediamo i prossimi episodi...

 N.D.

hakodate93

Non conoscendo il manga non capivo il perché di certe critiche. Nonostante il medias res e i cammei che non ho potuto cogliere (non conoscendo l'altro manga), mi è piaciuto abbastanza. Lo proseguo.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Mi è piaciuto anche se non capisco questa scelta di iniziare in medias res e tutte la parti filler. Mi dispiace che il chara non sia lo stesso del manga. Le musiche sono fantastiche!

 N.D.

Izaya_Orihara

Buon primo episodio, seppur a tratti un po' lento e noioso.

 N.D.

GeassOfLelouch

Sinceramente i primi capitoli del manga letti in scan mi avevano fatto cadere le p... L'anime così presentato sembra anche carino e prende... Stiamo a vedere...

 N.D.

SIAMENSIS

Molta azione fin dal primo episodio, vediamo il prossimo.

 N.D.

Samayoi

Coinvolgente fin dalle prime scene, sono senza parole. Un lavoro magistrale.

 N.D.

traxer-kun

Da lettore del manga mi sento un pochettino trollato, poi spero che "aggiustino" con l'ep 2... tanta roba inutile, anche se in questo caso serviva ovviamente a introdurre i pg. Grafica e ost non male.

 N.D.

Teme

Episodio introduttivo che spiega la trama e i personaggi. Per ora semnba interessante, vediamo come prosegue.

 N.D.

Julaaar

Dal primo episodio sembra un "Esper pro umanità contro Esper che la vogliono distruggere". Non mi è dispiaciuta come puntata ma spero ci sia qualcosa di più originale nelle prossime. Per ora promosso.

 N.D.

Amaterasu

Episodio iniziale che fa un bel salto avanti dal punto di vista narrativo rispetto all'inizio del manga, ma che comunque prende. Grafica passabile, regia e musiche buone

 N.D.

Rygar

Rygar

Bello, molto bello. Una grafica come piace a me (lucida, nitida, ben dettagliata), ottime scene di combattimento. Poteri speciali molto da "supereroi Marvel" e tanto potenziale. Nutro aspettative.

 N.D.

Spike89

Ma è X-men?

 N.D.

Markyun

Non so ma mi é sembrato pieno di omaggi sto episodio, ad un certo punto una vecchia mi sembrava un gigante di Shinjeki no kyojin xD

 N.D.

A q u i l e g i a

Be', per me è interessante, vedremo come va avanti.

 N.D.

BigBoss738

Inizio lento, combattimenti per alzare la tensione con cliff hanger finale. Ottimo omaggio alla serie ga-rei per chi è riuscito a riconoscerlo :D, mi aspettavo qualcosa di più dal chara design.

 N.D.

danieleg

Serie che ricorda tantissimo Ga-Rei: Zero, immagino inizierà un lungo flashback. Episodio con alcuni spunti interessanti, ma non mi convince appieno.

 N.D.

vgotho

Studio Xebec trolloni giganteschi. E non mi riferisco solo all'inizio-fine di questa prima stagione.

 N.D.

Slanzard

Prima parte lenta, seconda più gradevole. Si lascia guardare, ma non pare presentare molte potenzialità di miglioramento.

 N.D.

Sh@dow

Da lettore del manga devo ammettere che questo avvio mi ha colto di sorpresa, si è trattato di maxi spoiler?Suppongo che ora scatterà un lungo flashback, cmq i chara del manga li preferisco 1000 volte

 N.D.

Mei_Chan

Mi ha entusiasmato poco, tanto da farmi pesare la durata dell'episodio. Non trovo riuscita la scelta di iniziare in medias res senza spiegazioni né sapere nulla sui personaggi.

 N.D.

ladynera

Una specie di X-Men :/ sicuramente più cazzuti di Kotoura-san XD Carino anche se non capisco la scelta registica... va bhuo! Come episodio non mi ha preso granché. Grafica nella media e buon chara.

 N.D.

alisa

Sarà una mia impressione ma hanno messo una voce da vecchio al giovane con la faccia sfregiata. Per il resto dopo un casino di scontri l'ultima inquadratura promette una protagonista con i cosidetti

 N.D.

Thorgrim

Pilot anomalo ed abbastanza sopra le righe, ma a conti fatti fruibile da tutti, anche da chi non è appassionato del genere come me.

 07/10/2015

Hachiko94

Mi è sembrato che mancasse qualcosa, ma nonostante il primo episodio mi è piaciuto molto (adoro i poteri esp). Aspetto spiegazioni nel prossimi episodio.

 N.D.

maxen

L'ending è una canzone fantastica, per il resto bella storia, bell'animazione... sceneggiatura/regia del primo episodio ORRENDA!

 N.D.

Stay Night

Episodio dove è successo di tutto, compresi graditi cameo.

 N.D.

White Joker

Ma perché sono partiti dalla "fine"? Proprio non capisco. Comunque, a quanto pare, la storia parte dall'episodio 2 (si spera).

 N.D.

CielPhantomhive

Episodio che salta un bel po' di roba, ma sicuramente inizierà 'veramente' dal prossimo episodio. Per ciò che viene mostrato mi piace, sia comparto grafico che sonoro (beh è Sawano).

 N.D.

Vagabond90

mi aspettavo un po meglio, sia graficamente che narrativamente parlando. vediamo i prossimi episodi!

 N.D.

BurningBridges

E ti pareva. Ep troll come lo fu il 1° di Ga-Rei 0 (l'autore dei 2 manga è lo stesso)con cameo e gli stessi disegni di G-R0, che però si suppone cambieranno. Non perdeteci tempo: la serie inizia dal 2

 N.D.


Altri Voti



7

Hippo Hippo   Noir Noir   Draven Draven   cirausen79 cirausen79   TrueZero TrueZero   Yumeru41 Yumeru41   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman