logo AnimeClick.it

Re:␣ Hamatora 01

Titolo italiano:  La malinconia dell'eroe
Titolo Originale: Melancholy of Hero

Mentre i membri dell'Hamatora sono in lutto per la morte del detective Nice, Hikaru, un cantante recentemente diventato famoso e un Minimum Holder, chiede loro di aiutarlo a liberarsi di una stalker...

Data italiana: 14/07/2014
Data in patria: 07/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   8   0 


tak10

In quanto primo episodio di una serie già avviata mi aspettavo una partenza più veloce...e che Nice fosse vivo lo si capiva fin da subito. XD Per il resto però non è male.

 N.D.

Nobume

Ma lo staff si è fatto di acidi? No perché il copione sembrava scritto da uno molto mattacchione! Beh, almeno fa ridere, dato che per il resto serve a poco (prevedibile e banale il ritorno di Nice)

 N.D.

Slanzard

Mah, sarebbe stato più interessante se Nice fosse morto sul serio, evitando un teatrino che non ha ingannato nessuno. Per il resto, solito miscuglio di buone idee e trovate demenziali evitabili.

 N.D.

Mei_Chan

Un ottimo inizio con sorpresa sul finale. Sono davvero curiosa di sapere cosa era accaduto nel finale della prima serie. Bello il nuovo stile grafico.

 N.D.

Arashi84

Diciamo che il colpo di scena l'avevamo capito tutti già dal trailer... a parte ciò, l'episodio segue lo stile della prima serie, i nostri seguono il caso di un idol fin troppo benvoluto...

 N.D.

Julaaar

Sembra quasi che gli autori abbiano capito che questa serie è utile solo per trollare. Casi insulsi come nella prima ma almeno mi son fatto due risate, non mi posso lamentare.

 N.D.

HayleyMisa

Grande ripartenza, anche se un po' socntato il fatto che Nce fosse vivo. Art sarà il vero Art?

 N.D.

Frankie93

Hamatora riparte con il botto!!! Si percepiva fin dall'inizio che Nice non era morto sul serio, ma quindi ora il cattivo è Art? Comunque l'opening è bellissima. ^^

 N.D.

TheDarkLord

Buon inizio per questo sequel. L'opening mi è piaciuta tantissimo e il disegno è migliorato molto. Curioso di vedere Art in azione.

 N.D.

Ika93

Me lo ero immaginata che Nice fosse dentro quel pupazzo! era apparso troppe volte! comunque, i casi lasciano a desiderare come quelli della prima stagione.. ma la storia di Nice e Art la spiegheranno?

 N.D.

Teme

Ammetto di aver trattenuto il fiato fino all'entrata in scena di Nice. La prima stagione mi è piaciuta tantissimo e, visto come è iniziata questa, mi piacerà altrettanto. Ma quando è figo Nice-kun? XD

 N.D.

Milika

Milika

La serie riparte dalla fine della prima. Il caso dell'idol non mi è piaciuto molto, ma sono contenta che Nice non sia morto. Mi piace molto l'opening.

 N.D.

100x100Otaku1992

mi aspettavo un inizio piu esplicativo, vediamo proseguira'

 N.D.

Rygar

Rygar

La grafica è senz'alcun dubbio migliorata rispetto alla prima serie. Più dettagli e sono sparite quelle orrende macchie rosse, però ci sono troppi stacchetti di puntata. Episodio carino.

 N.D.

Tsukime;

L'inizio mi ha turbato parecchio, già si percepiva la falsità della morte di Nice. Ritornano i tipici casi in stile Hamatora, sono felice che il brutto finale della 2°serie sia stato frainteso!

 N.D.

~Hina

Episodio in stile prima parte della prima serie, molto leggera. Non me ne lamento, ma... Non capisco il perché della finzione iniziale se poi fanno terminare tutto come se nulla fosse successo.

 N.D.

sylar 46

Tanto rumore per nulla potremmo dire. Bisogna comprendere il teatrino messo su ad inizio episodio e l'unica spiegazione trovata a riguardo (fingere di proposito) ha bisogno comunque di approfondimenti.

 N.D.

ReiRan->--@

Clima triste da funerale al Cafe Nowhere, ma sul finale ci sarà una sorpresa che regalerà il sorriso a tutti i membri del Hamatora e ai fan che non avevano gradito il finale della I serie...

 N.D.


Altri Voti