logo AnimeClick.it

Re:␣ Hamatora 02

Titolo italiano:  Il ritorno di Art
Titolo Originale: Art Returns

Data italiana: 21/07/2014
Data in patria: 14/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   2   0 


Nobume

Mi domando cosa cavolo sia successo ad Art dopo il primo pseudo omicidio subito, da Moral. La donna che lavorava con quel pazzo gli ha fatto qualcosa di strano, penso. Ma quante volte si finge morto?

 N.D.

tak10

Si scopre cos'è successo subito dopo il finale della scorsa stagione e si inizia ad intravedere una logica nelle azioni di Art. Che il suo obbiettivo sia far diventare tutti normali?

 N.D.

TheDarkLord

Tutto mi aspettavo tranne che un miglioramento del genere. Scopriamo come Nice sia sopravvissuto e vediamo Art in azione. Sembra una persona cambiata. Mi interessa parecchio.

 N.D.

Slanzard

Buon episodio, e Art sembra un nemico migliore di Moral. Trio di supereroi a parte, niente scene demenziali, per fortuna.

 N.D.

Mei_Chan

Mi domando come mai Art sia così tanto cambiato, ma scommetto che in qualche modo c'entri Moral. Nice come sceglierà di comportarsi ora?

 N.D.

Arashi84

Art torna alla carica ma è una persona decisamente diversa da prima. I suoi scopi non sono ancora del tutto chiari e anche Nice sembra non sapere che posizione prendere nei suoi confronti.

 N.D.

Teme

Nice! Riesce a difendere Art anche dopo ciò che ha visto. Bontà di cuore o ingenuità? Comunque sia, diventa sempre più top episodio dopo episodio.

 N.D.

Julaaar

Fatta rapidamente luce su ciò che è avvenuto nel finale della prima stagione si passa a conoscere le intenzioni di Art. Sembra voglia continuare il sogno di Moral praticandolo all'inverso. Sufficiente

 N.D.

Frankie93

In questo episodio, si scopre cos'è successo alla fine della prima serie. Però non si capisce bene perché Art sia a diventato la versione opposta di Moral. Episodio, come sempre, bellissimo. ^^

 N.D.

Ika93

Ora sappiamo la verità su cosa è successo 3 mesi prima, e cioè il pezzo finale della serie scorsa... Ma Art perché è diventato quello che è? Il cattivo della situazione... Cosa gli sarà successo?

 N.D.

ReiRan->--@

Sembra che Art voglia prendere il posto di Moral, ma a scopi invertiti, l’uno voleva rendere tutti speciali, altro tutti normali?

 N.D.

Tsukime;

Si scopre qualcosa riguardo il cambiamento improvviso e shockante di Art, che arriverà ad attaccare la Facultas...l'Hamatora sospetta si sia associato alla mafia, sarà la verità?

 N.D.

Milika

Milika

Episodio che spiega cosa è successo 3 mesi prima, ma cosa è successo ad Art, perchè è diventato il cattivo della serie?

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio chiarificatore che mostra ciò che accadde tra Nice e Art, quando Nice fu attaccato da quest'ultimo e finse la sua morte. Art sembra essere totalmente mutato e compie azioni nefande.

 N.D.

sylar 46

E' stata fatta luce su ciò che accadde tre mesi prima fra Nice e Art e adesso tutto torna anche se restano da inquadrare appieno le mosse di quest'ultimo. Belle le sigle adesso che le ho riascoltate.

 N.D.


Altri Voti