logo AnimeClick.it

Re:␣ Hamatora 03

Titolo italiano:  Il fiore della follia
Titolo Originale: Madness Flower

Data italiana: 28/07/2014
Data in patria: 21/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   4   0 


ReiRan->--@

Dopo aver perso i poteri i soggetti privati dovrebbero essere disperati e non felice, cosa sta facendo loro Art? è diventato il nuovo cattivo, e mo chi è Saikyo?

 N.D.

nndoo

Sembra molto più interessante rispetto alla prima serie. L'ombra di un nemico più grande sembra prospettarsi, chi sarà questo Saikyou?

 N.D.

TheDarkLord

Sono curioso di sapere il fine ultimo di Art. E soprattutto sapere chi è questo Saikyou. Bello il combattimento tra Art e il gruppo Hamatora.

 N.D.

tak10

Mi sto perdendo...Art e Nice si conoscevano fin da piccoli? E sto Saikyou da dove viene fuori? Art non si capisce a che gioco stia giocando e il minimum di st'episodio è inquietante. Però mi piace.

 N.D.

Nobume

Art, ma con tutte quelle capsule di minimun, non rischi di sbagliare, ed iniettartene uno stupido nel momento peggiore? XD scherzi a parte, la regia sta dando il meglio di sè (in follia). Rido troppo

 N.D.

Arashi84

Il tizio di questo episodio ha il minimum del cattivo gusto che funziona solo su chi ha cattivo gusto. La cosa più interessante resta sempre Art, che stavolta viene un po' ben mazziato!

 N.D.

Julaaar

Utilissimo il potere di far disegni che rendono violente le persone ma solo se vengono riconosciuti come arte xD Risoluzione del caso banale come sempre, probabilmente è banale pure il mandante...

 N.D.

Mei_Chan

Art, cosa ti è successo e qual è il tuo obiettivo? T.T Sta proseguendo su una buona strada questa seconda serie.

 N.D.

Teme

"Non toccare il nostro Re" La scena più avvincente. grande Murasaki! Art... beh, Art sta svolgendo il suo compito molto bene, e anche se la serie non è come la prima, mi piace come si sta svolgendo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Art ha la capacità di rubare il minimum degli altri holder e di poterlo utilizzare a proprio piacimento. C'è un tale che ha il minimum della pittura omicida e scatena disastri alla visione del dipinto

 N.D.

Tsukime;

Caso dalla breve risoluzione, in cui vediamo protagonista un artista portatore di minimum, le quali opere d'arte scatenerebbero aggressività verso il prossimo, raccapricciante. Rivelazioni sul finale!

 N.D.

Ika93

Questa seconda serie non mi sta convincendo proprio per niente...

 N.D.

sylar 46

Minimum particolare per l'antagonista di turno ma caso di facile lettura in quasi tutte le fasi -scontato il suo complice come il fatto che si sarebbe dipinto il corpo- dove solo nel finale emerge uno spunto interessante.

 N.D.


Altri Voti