logo AnimeClick.it

Terra Formars: Bugs2 2599 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   10   7 


hero

Rispetto alla serie risulta sicuramente più coinvolgente, i personaggi prendono e restano impressi, design dei personaggi preferibile, e svela molti aspetti rimasti celati nella serie originaria!!! Ok

 01/03/2015

Marco Onizuka

Interessante l'idea dei poteri tratti dagli insetti! Le premesse per una buona serie ci sono tutte!

 N.D.

sheva79

Fantastico, avvincente e veramente sorprendente, se la serie regolare sarà così, sarà fantastica. Promosso. *_*

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Di OAV ce ne sono di migliori, da un pò l'idea della tipologia dell'opera. Sicuramente potevano fare di meglio a livello generale. Belle le descrizioni degli insetti. Tutto sommato si può promuovere.

 N.D.

theflex

L'episodio in sè mi è piaciuto, pur non essendo amante degli splatter. Mi è però sembrato abbastanza frettoloso...

 N.D.

Nobume

La regia fa quel che può per tenersi sui tempi, ma è tutto affrettato; se non avessi letto il manga, non avrei proseguito. Si capisce fin dall'inizio che ci sarà una carneficina, ma non trasmette paur

 N.D.

Swordman

Decisamente non rende giustizia al manga. Narrazione troppo affrettata con parecchi dettagli saltati. Gli scarrafoni in CGi poi... Un po' di minutaggio in più male non faceva. Speriamo nella serie.

 N.D.

Ika93

Un po' confusionario, troppe cose spiegate in breve tempo, ma magari è solo un'avvio per la serie che sta per partire!

 N.D.

sylar 46

Non seguendo il manga quest'episodio va preso per quel che è, ossia un prologo abbastanza frettoloso in cui c'è poca narrazione ma tanta azione/splatter. Vediamo adesso come va con la serie...

 N.D.

traxer-kun

Non c'era pathos, è stata semplicemente una carneficina. Spero che l'anime sia migliore, e non così affrettato.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Riesco a immaginare la sensazione di enorme confusione di chi non ha letto il manga. Poteva essere gestito meglio.

 N.D.

Arashi84

Non seguo il manga ma si capisce che in questo primo episodio manca più di qualcosa. Pessima narrazione, brutte animazioni... speriamo che la serie sia meglio. Un brutto biglietto da visita...

 N.D.

aishas

è il riassunto, del riassunto, del riassunto, del primo volume....non rende per nulla giustizia al manga.

 N.D.

Ironic74

Ova pessimo...disegni da 6, animazioni anche meno e la trama...mah

 N.D.

renodeiturks

Manca tutto quella parte di "terrorismo psicologico" che dà quel senso di realismo alla serie, rendendo le morti molto più plateali...Messa così è un semplicissimo splatter

 N.D.

Julaaar

Devo essere sincero, rispetto al manga mi ha preso molto meno e l'ho trovato piuttosto veloce nella narrazione... però tutto sommato mi ha intrattenuto abbastanza. Passabile.

 N.D.

rossocenere

Ma cos'è 'sta roba? Uno schifo di regia tale non lo vedevo da non so quanto. Un progetto che in partenza aveva delle ottime carte da giocarsi se le brucia così, nella maniera in cui viene raccontato.

 N.D.

GeassOfLelouch

La missione BUGS2 in un troppo breve e veloce episodio. Shokichi e gli altri contro gli scarafaggi su Marte? Bello vedere le animazioni ma è troppo veloce in 2 episodi!!

 N.D.

-Akito

Io leggo il manga e questa trasportazione animata non mi è piaciuta per niente, non rende per niente l'atmosfera del manga e quindi le scene "forti" non dicevano niente.

 N.D.

ladynera

Mi sono fatta un cultura sugli insetti. Avvincente, per quanto trovassi l'idea degli scarafaggi ridicola devo ammettere che questo episodio mi è piaciuto molto. Bel chara, bella grafica e splatter *-*

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Come trasposizione potevano fare decisamente meglio ma ciò non toglie che questo sarà l'anime migliore per il sottoscritto del 2014, questo è sicuro!

 N.D.

blackjack_axe

Non conosco il manga ma dopo aver visto questo primo OAV nutro grandi aspettative per la serie. Atmosfera, disegni e trama...tutti ben costruiti.

 N.D.

Rygar

Rygar

Le differenze rispetto al manga sono evidenti. Gli eventi sono narrati come se fosse un prequel e alcune scene sono risultate più affrettate, ma il risultato finale è più che apprezzabile.

 N.D.

Sarren

Fantastico primo episodio, l'adrenalina è a mille.

 N.D.


Altri Voti