logo AnimeClick.it

Glasslip 02

Titolo italiano:  Panchina
Titolo Originale: Benchi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   35   3 


Mr.Chef

Si delinea un quadrangolo amoroso tra i personaggi. Un pizzico di sovrannaturale dovrebbe movimentare ulteriormente le cose, ma in realta' la noia regia sovrana...

 15/11/2020

Scarlett7

Non mi è molto chiara la visione di Touko del treno e quella cosa sul futuro! Yuki già si è dichiarato alla seconda puntata..mi spiace per Yanagi! Il personaggio più divertente per ora è Hiro!

 17/05/2017

Nagisa98

Meh, devo dire questo secondo episodio è meglio del primo. Interessante la questione delle visioni. Si fa presto con le dichiarazioni, eh...

 15/10/2016

Hatake Rufy

Secondo episodio già più carino per via di qualche evento, ma ancora non ci siamo.. La trama gira intorno a questo gruppetto ma la questione di visionare il futuro è un po' confusa.

 29/06/2016

npepataecozz

La trama in sè non è così male ma è tutto terribilmente confuso! Non so se sia colpa della traduzione ma anche molte frasi sembrano buttate lì un pò a casaccio. Perplesso.

 05/09/2015

Kida_10

Episodio carino che inizia a presentarci i personaggi e sui loro "poteri". Viste le recensioni negative pensavo molto peggio.

 13/02/2015

sintetico82

povero Yuki come lo capisco! Comunque lasciala perdere a quella che è la solita paesanotta!

 N.D.

LaMelina

Uno sente le voci, l'altra ha le visioni, ma che è sta roba con malati mentali? Inoltre già cominciano le prime atmosfere torbide fra amici per colpa delle dichiarazioni. Non ci sto capendo un tubo!

 N.D.

sharon-chan

Bah proprio non riesce a coinvolgermi questo anime... Già non è il massimo come slice of life, adesso ci mettiamo pure le voci dal futuro? Senza contare i pg antipatici, si salvano solo Yuki e Yana…

 N.D.

Andromeda

Finalmente inizio a capire qualcosa! Pare che quei due siano in grado di vedere il futuro, anche se non s'è compreso ancora come... Ma quegl'altri due? Com'è che vivono insieme? Non sono fratelli!

 N.D.

SIAMENSIS

tra il Clan serpeggiano malumori per l'intrusione di un nuovo arrivato e il triangolo amoroso è bello che servito. Per la faccenda del futuro... vediamo

 N.D.

Blackish Christmas Eve

La componente sovrannaturale è una sorpresa, vediamo come se la giocano! Per il resto i sentimenti si ingarbugliano già col 2° episodio: mica male! XD

 N.D.

Degonia

Col secondo episodio la trama si fa ancora più interessante, i due protagonisti riescono davvero a prevedere il futuro? Vedremo come si svilupperà :)

 N.D.

_Setsuna_

Ancora tanta noia...ci mancava solo le previsioni del futuro...

 N.D.

ladynera

Anche questo episodio di una pesantezza e di una lentezza esagerata!! E poi che diamine di reazioni sono? Sopratutto l'occhialuta?!? Va bene essere protettive ma quasi ringhiava! Noia e prevedibilità.

 N.D.

GeassOfLelouch

Allora non sono l'unico che ha trovato fuori contesto la cosa delle premonizioni... Carino in alcuni punti, ma non mi prende ancora più di tanto...

 N.D.

yoelthegreat

Pro: i personaggi decidono di dichiarare i propri sentimenti subito; contro: viene introdotta una parte sovrannaturale, che poteva essere spiegata meglio al momento.

 N.D.

Sora89

Si fa più interessante ma ci sono ancora un sacco di elementi della trama di cui non capisco il peso... Mi incuriosisce, in positivo, quindi lo proseguirò!

 N.D.

therebus

Ba ci mancavano le premonizioni che non capisco cosa centrano con la storia visto che per ora hanno un ruolo molto marginale ma continuero a seguirlo

 N.D.

Eu_Dreamer

Un po' meglio rispetto al primo episodio, ma sempre molto lento... insomma, l'unico appiglio sarebbero le promonizioni, ma non mi ha ancora conquistata.

 N.D.

danieleg

Dopo un episodio che parla solo di fuochi d'artificio e polli, ci mancavano le visioni del futuro... vedremo come porteranno avanti questa cosa.

 N.D.

Mei_Chan

Le premonizioni non me le sarei aspettate. Boh, vediamo cosa ne tirano fuori.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio senz'alcun dubbio migliore del precedente con meno dispersività e con un'immediata presa della componente sentimentale. Mi stupisce la svolta "sovrannaturale" della serie, speriamo bene.

 N.D.

Mitsuki_92

ok, qualcuno mi spieghi il fatto di vedere il futuro! Mi sono persa. La questione dichiarazione, era prevedibile.

 N.D.

Hachiko94

Bisogna dire che almeno a questo giro i personaggi dichiarano subito di chi sono innamorati, ma per il resto è ancora una noia mortale. Non convinta del nuova piega...

 N.D.

Slanzard

Meglio del primo episodio, gradevole la gestione dei rapporti sentimentali tra i personaggi. L'elemento soprannaturale però non convince molto e diversi passaggi risultano noiosi e poco significativi.

 N.D.

Teme

"frammenti del futuro" ammetto che è stata una svolta inaspettata che mi incuriosisce parecchio.

 N.D.

reira97

Decisamente meglio della prima puntata. Non male

 N.D.

Yukinø

Mi sembra tutto un po' campato in aria!

 N.D.

logizzo

Apparato tecnico stupendo, pecca un po la narrazione ma rispetto all'episodio precedente riscontro un netto miglioramento.

 N.D.

Tsukime;

Narrazione sviluppata molto male, personaggi dalla personalità poco accurata, i passaggi tra una situazione all'altra molto confusionari. Siamo ancora al secondo, spero che si riprendi!

 N.D.

Yumeru41

Non ci capisco niente,aiut--

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Decisamente migliore del primo episodio, ma ancora non mi convince del tutto. Questa sorta di piega sovrannaturale non la capisco proprio... La trama dov'è??

 N.D.

Gordy

Episodio sicuramente più interessante del primo. Mi piace che i personaggi abbiano ben chiari i loro sentimenti e che non perdano tempo nel dichiararsi. Interessante la componente sovrannaturale

 N.D.

Ika93

Mmhh, non so... L'idea di base potrebbe essere anche carina ma mi da come l'idea che venga sviluppata male, non capisco quale sia il tema principale, se i sentimenti o la storia delle visioni.. boh

 N.D.

Sh@dow

Non ci siamo, sto secondo episodio è stato assai più noioso ed inconcludente del primo, mi sono mancati i polli in particolar modo, visto che la caratterizzazione più si delinea e meno mi piace

 N.D.

Julaaar

Migliora nettamente rispetto il precedente, anche se non mi convince proprio del tutto. Vediamo con le prossime dove vogliono andare a parare...

 N.D.

Sereheo

Interessante la prima parte, un po' meno la seconda.

 N.D.

~Hina

Non lo so... Si tratta di un episodio in cui succedono tante cose, vengono date diverse spiegazioni, ma non mi ha detto comunque nulla. E mi chiedo dove vogliano andare a parare, è tutto molto veloce.

 N.D.

luke_tib

Migliore del primo episodio,nulla di particolarmente nuovo sul piano sentimentale,anche se la questione delle visioni futurustiche potrebbe essere interessante.

 N.D.

Metaldevilgear

Continua a non convincermi più di tanto. Non mi piacciono i personaggi né la gestione di certi passaggi narrativi.

 N.D.

ReiRan->--@

Qui i ragazzi non se ne stanno in eterno rimuginare suoi propri sentimenti, arriva presto il tempo delle dichiarazioni, ci si brucia sul tempo a vicenda. Inoltre irrompe il soprannaturale.

 N.D.

Vagabond90

non ho ben capito questo fatto di guardare nel futuro sinceramente... per il resto carino, mi piace l'intreccio e tutti i personaggi , tranne quello di "David" che non ho capito bene come si inserisce

 N.D.

alisa

Risovolti inaspettati e la quiete del gruppo si è definitivamente rotta con le varie dichiarazioni d'amore. Curiosa di vedere come prosegue.

 N.D.

A q u i l e g i a

La storia del futuro mi ha sorpreso, non mi aspettavo questa componente in questo anime, ma se se la giocano bene sarà certo piacevole. L'episodio mi è piaciuto molto più del primo (no polli!)

 N.D.


Altri Voti



10

Utente132926 Utente132926   Kotaibushi Kotaibushi   Hippo Hippo   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   Lucynda Lucynda   Vash437 Vash437   Kiritsugu93 Kiritsugu93   bunshichi bunshichi   Amaterasu Amaterasu   TrueZero TrueZero  

3

xSabry xSabry   winterbirdbackup winterbirdbackup   Haosil Haosil