logo AnimeClick.it

Glasslip 03

Titolo italiano:  Tanica
Titolo Originale: Poritanku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   19   7 


Mr.Chef

Veramente noia senza fine... si salva la parte tecnica di buona qualita'. Spero che che succeda qualcosa a breve, altrimenti mi sa che passo.

 16/11/2020

Scarlett7

Puntata non male, ma Okikura è davvero uno snob asociale! Ma possibile che Touko non riesca a capire se le piace o meno Yukinari? Anche se per me le piace Okikura! Vedremo cosa riserva il futuro!

 18/05/2017

Nagisa98

Episodio dedicato alle varie relazioni tra i personaggi. questo significa, in poche parole, poca originalità e mancato decollo della trama. Gli sfondi sono stupendi, però.

 18/10/2016

Hatake Rufy

Episodio molto carino che ci aiuta a conoscere meglio i personaggi.. Anche se la trama non si evolve di molto ci sono comunque piccoli sviluppi.. Intanto il povero Yuki viene friendzonato aimè.

 29/06/2016

npepataecozz

Finora non è così male come mi aspettavo. Rispetto all'episodio precedente è anche meno confuso e sinceramente, pur non essendo il massimo della vita, si può guardare.

 05/09/2015

Kida_10

Altro episodio carino e piacevole da seguire, anche se non succede praticamente nulla; ancora non si capisce dove si voglia arrivare.

 13/02/2015

LaMelina

Stavolta mi è piaciuto abbastanza, perciò anche se in sé l'anime continua a non convincermi, do verde lo stesso. Mi piace la coppia Hiro x Sachi, spero che Hiro riesca a conquistarla. :)

 N.D.

Andromeda

Bene bene, il ritiro in montagna è servito ad avvicinare i protagonisti e a chiarirsi... L'occhialuta però sembra avere dei problemi seri, se non può camminare più di tanto, e infatti...

 N.D.

Kyrie

Mah... episodio fin troppo tranquillo, solite vicende sentimentali "alla giapponese" e niente più

 N.D.

ladynera

Sembra che il tempo non passi mai...

 N.D.

HappyHappyNeko

molto rilassante e dalle ambientazioni perfette. Sarà noioso ma è sempre un piacere guardarlo

 N.D.

_Setsuna_

I protagonisti vanno a fare un'escursione in montagna con tanto di pic nic,succede ben poco,dialoghi noiosi

 N.D.

GeassOfLelouch

E i nostri vanno a farsi una nella scampagnata con tanto di picnip, tentate dichiarazioni, risate e sofferenze. Elemento sovrannaturale prosegue, ma a che pro?

 N.D.

yoelthegreat

Ehi, Yukinari, sei stato friendzonato (https://www.youtube.com/watch?v=0xEUCRIUWcw&list=UUD-aXv7CMezGSTfxmKAD6Ag) :D .

 N.D.

Teme

La protagonista mi sta un po su i nervi, invece yana mi piace, ha una bella forza di volontà.

 N.D.

Mei_Chan

Tanti cliché e nessuno sviluppo. Quei fermi immagine sono davvero fastidiosi.

 N.D.

karafuru

karafuru

Mi ha annoiato non poco e la caratterizzazione dei personaggi continua a non convincermi. E poi basta fermi immagine vi prego...

 N.D.

Ika93

Sinceramente non mi ha convinto, è stato noioso e ancora non riesco a capire dove vuole andare a parare l'anime... Continuiamo a vedere...

 N.D.

Mitsuki_92

si passa dal soprannaturale alla normalità. Non mi è ancora chiaro il rapporto tra "Davide" e Touko, lui dove vuole andare a parare? Escursione interessante, ma nulla di che. Sentimenti contrastanti..

 N.D.

Metaldevilgear

Ohhh ma CHE PALLE. Altro che slice of life, qui si rasenta il nulla cosmico.

 N.D.

Julaaar

La serie passo dopo passo si sta leggermente migliorando... ci sono ancora un bel pò di punti abbastanza noiosi e a volte banali ma ora sta iniziando a farsi guardare con piacere. Speriamo bene.

 N.D.

Levy-chan

Boom. Friendzoned.

 N.D.

Slanzard

Ancora non ci siamo, prima parte noiosa, escursione un po' migliore ma troppo piena di scene banali e prevedibile.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Altro episodio vuoto, ma nel complesso è migliore rispetto ai 2 precedenti. Godibile grazie al fanservice ed al classico "benvenuto nella friendzone"

 N.D.

Tsukime;

E' ancora troppo lento nello svolgimento e noioso in alcuni punti, ma ora voglio vedere dopo i chiarimenti dei ragazzi riguardo i loro sentimenti come muterà la situazione!

 N.D.

ReiRan->--@

Un anime tranquillo che procede abbastanza speditamente sui nodi sentimentali, senza morire in attese di 10 puntate. Primo rigetto, Invece c'è futuro per i due che lo vedono il futuro?

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio molto dolce, carino e rilassante. I sentimenti del gruppo sembrano affiorare con gradualità, e i legami d'amicizia sembrano essersi cementificati. Carina l'escursione in montagna.

 N.D.

Hachiko94

Ma che fastidiosi sono i fermi immagine? Ancora troppo noioso però sembra che ci saranno degli sviluppi interessanti nel rapporto tra i ragazzi.

 N.D.

alisa

Episodio tranquillo ma a tratti nostalgico, in ricordo delle varie storie che nascono d'estate, ovvero i triangoli, i quadrilateri e i rombi amorosi. Sembra più un preludio a quello che accadrà prox

 N.D.

Blackish Christmas Eve

Dopo tanta carne al fuoco, era giusto che facessero un episodio calmo, che approfondisse le relazioni e i personaggi stessi; questa componente sovrannaturale per ora è un "ni", ma mi ispira *^*

 N.D.

A q u i l e g i a

Episodi calmo, giusto per chiarire e per metabolizzare i tanti avvenimenti. Divertente in certi punti e approfondisce i personaggi, a me è piaciuto molto!

 N.D.

Vagabond90

escursione in montagna ed ulteriori approfondimenti delle vicende sentimentali. Episodio molto distensivo, narrazione calma ma comunque coinvolgente. Continua a non convincermi la cosa del futuro

 N.D.


Altri Voti



7

Utente132926 Utente132926   Kotaibushi Kotaibushi   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   Lucynda Lucynda   bunshichi bunshichi   Amaterasu Amaterasu   Jing1985 Jing1985  

5

xSabry xSabry   winterbirdbackup winterbirdbackup   Haosil Haosil   Hippo Hippo   Momo♥ Momo♥