logo AnimeClick.it

Sailor Moon Crystal 06

Titolo italiano:  Atto 6° Lo scettro lunare
Titolo Originale: Act. 6 Takishīdo Kamen -Takishīdo Masuku-
Titolo Inglese: Act. 6 Tuxedo Mask
Titolo Kanji: Act. 6 タキシード仮面 -TUXEDO MASK-

Data italiana: 23/12/2016
Data in patria: 20/09/2014
Durata: 25 minuti

Sailor Moon Crystal
Episodio 06

Data: 20/09/2014
RAI  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   45   13   6 


mefisto94

Si spiegano un po' di cose, ma la puntata non é così entusiasmante come sviluppo.

 04/01/2017

Nagisa98

Episodio noiosetto. Anche la regia è stata parecchio fastidiosa, con tutte quelle facce e quegli occhi tagliati a metà fuori dall'inquadratura. Si salvano solo le scene tra Usagi e Mamoru.

 24/12/2016

HypnoDisk

Non è stato malvagio, anzi... ma tra le animazioni nelle parti movimentate non pervenute e mal rese, ed i cattivi dallo spessore del pesce rosso che non ho... boh! Storyline troppo frettolosa e vaga.

 10/12/2015

Mikoto

Amo quando è di scena Mamoru ** e dopo avermelo fatto sparire in quel modo in Sailor Stars direi che ci voleva :P bell'episodio, si vede anche la mia amatissima Venus!

 26/11/2015

Haizhong_Musume

Episodio tutto incentrato su Usagi e Mamoru, non mi ha coinvolto come il precedente ma è comunque ben narrato, lo promuovo.

 N.D.

Samayoi

Episodio dedicato al malinconico Mamoru ed il suo passato travagliato, da vero eroe romantico. Riuscirà a ritrovare i ricordi perduti?

 N.D.

Andromeda

Ma anche l'altra volta Tuxedo Kamen aveva svegliato Usagi affinché andasse a combattere i nemici e ora questa si fa mille problemi se trasformarsi davanti a lui? E sei pure svenuta tra le sue braccia!

 N.D.

Antoine

Romanticismo vecchio stile, ma più vado avanti, più inevitabilmente il vecchio anime è anni luce avanti il manga/nuovo anime. I "misteri" e le scene clou qui sono tutte bruciate subito...

 N.D.

Moonlightpower!

Un atto che attendevo, non spiaccicato al manga, ma si fa apprezzare lo stesso. Le scene aggiuntive, l'interazione tra i protagonisti e le musiche..egregio! ..Tranne per qualche punto da sistemare!

 N.D.

Lobbik89

Diciamo che a me Usagi fa imbestialire quando inizia a svenire e fare tutte quelle moine...quindi mi fa annoiare. Almeno si è vista Venus...

 N.D.

Mitsuki_92

bella puntata, il rapporto fra Usako & Mamo prende sempre di più il largo!

 N.D.

tak10

Mamoru, smettila di baciare gente a tradimento XD Episodio così così, però ci sono degli spunti che fanno ben sperare per il prossimo. Ultima guerriera Sailor in arrivo...?

 N.D.

seiko

Episodio veramente noioso. Usagi non fa altro che svenire in questa puntata!

 N.D.

TWINKLE

Usagi inizia a dubitare del suo ruolo di leader, dato che le sue compagne suno più brave e forti di lei. Primo episodio chiave su Mamoru/Tuxedo, e si sentono anche un pò di musiche finalmente.

 N.D.

Metaldevilgear

Solito schemino con 2 minuti di trasformazione e 5 secondi per battere il cattivello di turno.

 N.D.

_Setsuna_

Tuxedo Kamen reso molto bene e finalmente si avvicina a Usagi! Queen Beryl si mostra alle guerriere e finalmente è arrivata anche l'ora di Sailor V/Venus?...

 N.D.

Nobume

Disegni peggiorati (insulti per Sailor V resa così male, in quei due secondi finali in cui finalmente appare). Però Queen Beryl che nel finale porta via in braccio il suo suddito, mi ha fatta morire

 N.D.

Hachiko94

E Mamoru si rivela a Usagi come Tuxedo kamen. Bellissima la scena dello svenimento di Sailor Moon tra le braccia di Mamoru... Episodio non eccelso ma ricco di emozioni.

 N.D.

traxer-kun

Se i contenuti potevano anche essere buoni, la resa è stata mooolto approssimativa.

 N.D.

Kotaro

Un ottimo episodio, che mantiene tutta la dolcezza e il romanticismo del Sailor Moon originale, condendolo con musiche bellissime e scene d'azione molto ispirate.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Come al solito gli scontro sono banali e si risolvono con la sola abilità speciale, ma l'episodio è una figata grazie al fascino di Taxedo Mask!

 N.D.

Tsukime;

Dialogo diretto tra Usagi e Tuxedo, che le rivela la conoscenza del segreto della sua identità. I disegni peggiorano sempre più, ma gli eventi e come vengono espressi ne fanno un bel episodio!

 N.D.

Arashi84

Non amo Mamoru/Tuxedo ma in questo momento gioca un ruolo importante per Usagi, quindi zuppiamocelo! Sailor Venus in vista!

 N.D.

LaMelina

Buongiorno Mamoru, ma quanto sei bello a torso nudo! *Q*___ Episodio molto tenero e romantico, con una versione di Usagi interessante e la comparsa di Queen Beryl sul campo. Datemi il prossimo! T_T

 N.D.

Karma Houdini

Usagi incavolata e confusa sarebbe anche interessante, così come il suo primo incontro con Beryl, ma il ritorno deciso della QUARITY e una regia tuttaltro che ispirata hanno un pò rovinato tutto.

 N.D.

ladynera

Episodio carino, non particolarmente brillante... Usagi mi è sempre stata un po' sulle scatole ed ora mi ricordo pienamente il perchè u.u Tutte le remore sul trasformarsi, meglio lasciarle morire u.u

 N.D.

GianniGreed

Episodio incentrato su Mamoru / Tuxedo Kamen, che finalmente si rivela ad Usagi. Abbastanza ben fatto nel complesso.

 N.D.

alisa

Episodio veramente coinvolgente, mentre i disegni sembrano essere nuovamente peggiorati. Bella la scena in stile Pietà di Michelangelo tra Tuxedo Kamen e Usagi ヾ(@^▽^@)ノ

 N.D.

Mepple~mepo

Episodio molto bello. Hanno fatto dei cambiamenti rispetto al manga che mi sono piaciuti ma hanno lasciato altre cose che sarebbe stato meglio modificare. A parte questo si è vista anche V-chan *-*

 N.D.

Hikari

Dopo i passi falsi degli episodi 2-3 l'anime è ritornato davvero in carreggiata!Episodio bellissimo anche se diverso dal manga,disegni non perfetti come nel precedente episodio ma senza grossi errori

 N.D.

Rinki92

Episodio carino ma si ritorna a disegni orrendi e noia.Unico momento bello è lo svenimento di Usagi tra le braccia di Tuxedo Kamen. Il 5 episodio è stato solo un contentito per tornare alla mediocrità

 N.D.


Altri Voti