logo AnimeClick.it

Sailor Moon Crystal 07

Titolo italiano:  Atto 7° Tuxedo Mask
Titolo Originale: Act. 7 Chiba Mamoru -Takishīdo Masuku-
Titolo Inglese: Act. 7 Mamoru Chiba -Tuxedo Mask-
Titolo Kanji: Act. 7 地場衛 -TUXEDO MASK-

Data italiana: 24/12/2016
Data in patria: 04/10/2014
Durata: 25 minuti

Sailor Moon Crystal
Episodio 07

Data: 04/10/2014
RAI  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   53   4   6 


rum42coach

Bei momenti in questo episodio,anche se la sceneggiatura presenta delle lacune.Mars e Mercury inutili. Finalmente Sailor V!

 18/06/2017

mefisto94

Chissà se Sailor Venus ha qualche particolarità in più rispetto alle altre guerriere stellari...

 04/01/2017

Nagisa98

E' stato un bell'episodio, con l'apparizione di Sailor Venus e le scene tra Usagi e Mamoru rese abbastanza bene. Peccato per l'adattamento italiano, che ha usato "Testolina Buffa" al posto di "Usako"!

 24/12/2016

HypnoDisk

Abbiamo capito che le colleghe sailor di Usagi sono inutili, però com'è che Zoisite fino alla scorsa puntata era una schiappa e mo è diventato invincibile? XD Cmq episodio godibilissimo, okay!

 11/12/2015

Mikoto

Usako e Mamo sono molto carini insieme! E finalmente Minako ** la grafica a me piace molto, bisogna proprio mettersi con l'intenzione per vedere cali.

 27/11/2015

Lobbik89

L'ultima parte è stata spettacolare *-*

 N.D.

Haizhong_Musume

La comparsa di Sailor V è sempre piu' vicina! Non vedo l'ora! Le atmosfere per il resto sono sempre nostalgiche.

 N.D.

tak10

Zoisite, il primo cattivo che non sta ad aspettare che il siparietto di Usagi si concluda, tanta stima per lui! ;D Teneri Usagi e Mamoru, e finalmente abbiamo anche l'ultima guerriera Sailor!

 N.D.

Andromeda

Mamoru racconta il suo passato a Usagi e tra loro sboccia l'amore, così! Comunque com'è che tutti vanno a noleggiare DVD? >_> Certo che però se si fissano bene certe scene son proprio disegnate male!

 N.D.

Teme

Nonostante si conosca non bene, ma benissimo tutta la storia, l'emozione c'è sempre! Ed è arrivata Sailor V!

 N.D.

Antoine

Ormai lo guardo per affetto verso Sailor Moon in generale. La sceneggiatura e la caratterizzazione sono sempre poco efficaci, la qualità mediamente bassa e le musiche assolutamente non pervenute.

 N.D.

Swordman

Qualche siparietto divertente e una buona parte finale non salvano l'evidenza di una sceneggiatura facilona. L'episodio si fa guardare ma non certo per i disegni.

 N.D.

Mei_Chan

Carucci Usagi e Mamoru :3 E poi finalmente Sailor V!

 N.D.

traxer-kun

Episodio salvato dall'arrivo di Sailor V, sennò sarebbe stato un drop diretto... l'aspetto tecnico invece è proprio da buttar via.

 N.D.

Moonlightpower!

Davvero splendido! Ho dovuto rivederlo più volte per farmi andare giù certi strafalcioni grafici, ma è fedele in quello che volevo, e aggiunge anche di più! Uno dei miei preferiti fino ad ora <3

 N.D.

_Setsuna_

Usagi scopre l'identita e si avvicina a Mamoru,e finalmente anche se per pochi secondi entra in scena la leggendaria Sailor V!

 N.D.

ladynera

Episodio carino e sul finale la grande Sailor V fa la sua comparsa.

 N.D.

alisa

Momenti di tenerezza tra Mamoru e Usagi. Comunque Mamo con gli occhiali fa proprio vecchio. Sailor V da quanto tempo!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

La parte finale dell'episodio è da reparto pelle d'oca! Arriva la potente guerriera Sailor-V!

 N.D.

Hachiko94

Mamo e Usako si uniscono ancora di più. Finalmente è arrivata Sailor V, peccato che inizialmente mi starà un po' antipatica. Episodio che mi ha intrattenuto, non vedo l'ora che esca il prossimo ep!

 N.D.

Hikari

A parte la parte finale che in pratica è la copia di quello che succederà alla fine del prox episodio(Mamo ferito che si lancia davanti a SM x proteggerla),questa puntata mi è piaciuta tantissimo!

 N.D.

Arashi84

Mi è piaciuto l'avvicinamento tra Usagi e Mamoru, è stato molto dolce e romantico. Certo che in questo episodio le prendono proprio tutti, sembra la fiera degli inetti! :P Forza V-chan, salva tutti!

 N.D.

Tsukime;

Bellissimi i momenti tra Usagi e Mamoru ♥ Un po' mi è dispiaciuto perché hanno nuovamente riciclato l'ipnosi da CD. Epica l'introduzione di Sailor Venus! Tutto rovinato da disegni carenti, peccato.

 N.D.

Kotaro

Come il precedente di cui è la diretta continuazione, anche questo episodio riesce ad essere tanto dolce e romantico e al contempo avere buona azione. Il pugno a Zoisite vale tutta la serie!

 N.D.

GianniGreed

Zoisite elabora un altro astruso piano per catturare Sailor Moon. Usagi e Mamoru intanto si avvicinano sentimentalmente, e alla fine compare anche Sailor Venus. Disegni a parte, un bell'episodio.

 N.D.

LaMelina

Il sentimento che sta nascendo fra Usa(ko)gi e Momo(ru) è al centro di questo dolcissimo episodio. Il passato di Tuxedo Kamen è tristissimo, ma Sailor Moon può essere la sua salvezza. Bella Sailor V!

 N.D.

Karma Houdini

Larga parte dell'episodio dedicata agli struggimenti di Usagi per il suo cavaliere. Spuntano per la prima volta i nick pucciosi. E infine si ricompone la squadra al completo.

 N.D.

Nobume

A me ha annoiato, tirato troppo per le lunghe, si capiva che volevano far apparire Minako proprio negli ultimi secondi, così da alimentare la curiosità dei fans! Beh, peccato per come l'hanno disegnat

 N.D.

Mepple~mepo

Usagi e Mamoru svelano le loro identità, avvicinandosi sempre di più. Episodio molto bello e nel prossimo finalmente vedremo in azione Sailor Venus *_*

 N.D.

Mitsuki_92

spendido episodio! Ci sono finalmente rivelazioni importanti, e Usako & Mamo sono sempre più vicini l'un l'altro! E poi a fine episodio eccola, Sailor V! Davvero bellissima!

 N.D.

Rinki92

Stupendo questo episodio!! la parte finale mega emozionante ed entrata spettacolare di Sailor Venus. Ho capito come vanno le cose con questa serie...una puntata mi piace e l'altra no e via dicendo XD

 N.D.


Altri Voti