logo AnimeClick.it

Sword Art Online II 11

Titolo italiano:  Il significato di forza
Titolo Originale: Tsuyosa no imi
Titolo Inglese: What It Means to Be Strong
Titolo Kanji: 強さの意味

Data italiana: 13/09/2014
Data in patria: 13/09/2014
Durata: 24 minuti

Sword Art Online II
Episodio 11

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 11

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 11

Data: 10/09/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   81   16   25 


Rad blacker04

Ci prepariamo per lo scontro finale che porterà alla conclusione di questo altro arco narrativo. Interessante vedere cosa accadrà in seguito •ω•

 13/03/2022

xAnnAx

Altro episodio lento, ma interessante. Abbiamo, finalmente, capito come Death Gun elimina i suoi bersagli, quindi, per evitare che anche Sinon subisca la stessa sorte, lei e Kirito organizzano un piano per tentare di abbatterlo. Vedremo se funzionerà...

 06/11/2020

ElPsy

Episodio interessante, bella la spiegazione e devo dire che ci sta. L’episodio è stato molto bello ed è volato. Ora però devo assolutamente tuffarmi a vedere come continua!

 24/05/2019

pippo311lp

Inquadrature sul sedere di Sinon senza senso, praticamente una puntata per farli sembrare piccioncini e per il resto il nulla, noiosa. Sinon mi sta simpatica ma basta con questo friendzone harem

 22/02/2019

Stevil

Riassunto: culo di Sinon e poi giù di ragionamenti IMPOSSIBILI, non è umano che una persona deduca così tante cose in 5 minuti, come già successo in punti della prima stagione, cose pure stupide

 10/05/2018

Proxima8

A Kirito cade l'occhio sul lato B di Sinon... buongustaio ;-) Tutto il resto è noia (cit.) ;-)))

 08/10/2017

kalufunsui

Puntata riflessiva, in attesa dello show down

 11/04/2017

Elam

Disconnettersi ed avvisare la polizia per andare a casa di sinon non sarebbe un piano così malvagio. Troppo realistico,meglio sconfiggere DG nel gioco, yeah

 01/09/2016

Bradipo Lento

Il mistero di Death Gun viene svelato, scontato ma riesce ad attirare l'attenzione. Un po' troppe inquadrature sulle grazie di Sinon, il finale con lei in pericolo risolleva un po' le sorti

 13/05/2016

rum42coach

Il mistero Death gun è risolto in maniera improbabile e assurda sotto diversi aspetti... Rivediamo Asuna e compagnia che dicono frivolezze e altri momenti teneri Kirito-Sinon.Giallo!

 01/06/2015

tanabrus

Finalmente Kirito capisce il trucco di Death Gun, lo rivela a Sinon e decidono che per salvarla devono vincere questo scontro. Ok, ma non poteva farsi sparare da lei e salvarla IRL con la polizia?

 07/02/2015

npepataecozz

Sarà davvero questa la verità?Mi auguro di no perchè sarebbe una fesseria di portata cosmica che rovinerebbe tutto...come farebbe a spostarsi così velocemente da una casa all'altra in così poco tempo?

 06/02/2015

Utente45913

Utente45913

Chiacchiere e ancora chiacchiere.. Arrivano alla conclusione che Death Gun sia un avatar doppio: c'è un tizio nella vita reale che uccide le persone a cui spara in gioco. C'è del fanservice inutile..

 N.D.

makoto19

Tra un'occhiata al fondoschiena di sinon e una a due ignare lucertole rosa, kirito avanza deduzioni che neanche Sherlock Holmes. Risate assicurate!

 N.D.

Aki97

Episodio meh, il solito Kirito uber latin lover e investigatore provetto. In più lo streaming di Daisuki continuava a bloccarsi!

 N.D.

Anakin92MM

Ommioddio Sinon, ora in camera tua c'è un tizio che vuole ucciderti, e li di fianco a te, tu non puoi percepirlo ne puoi muoverti perché sei in gioco e può farti ciò che vuole! ... Ma stai calma.

 N.D.

Swordman

Puntata di attesa in cui Kirito fa le sue elucubrazioni su Death Gun... saranno giuste? E Asuna, Leafa e le altre lo hanno visto abbracciato a Sinon? Chissà... ^^

 N.D.

Julaaar

E di colpo Kirito intuisce tutto il modo di pensare di Death Gun nei minimi dettagli e come non bastasse tutte le sue supposizioni sono giuste... per fortuna c'è il culo di Sinon.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Quindi ci sono 2 Death Gun, uno nel mondo reale ed uno in GGO? Ed io che pensavo che le morti per arresto cardiaco avvenissero grazie ad un particolare "quaderno della morte"...

 N.D.

Izaya_Orihara

Ok, che interessante spiegazione sulle morti.. sempre più assurdo e trash!

 N.D.

Sh@dow

io mi lamento per il semplice fatto che Kirito non si sia fatto dare l'indirizzo di Sinon nel caso in cui venga accoppato per primo, si vede che l'ipotesi non la contempla proprio :D hype x il prox ep

 N.D.

Tatsuna

Imperdonabili le scene "comiche" e da ecchi di serie B su Sinon; illegale l'intuito di Kirito che, senza alcun elemento connettivo-logico a favore, scopre anche quanti peli ha Death Gun sulle gambe.

 N.D.

Ironic74

ormai il lato B di Sinon è il vero protagonista di Sao 2!!!!!

 N.D.

yoelthegreat

Kirito che capisce in 5 secondi (con annesse inquadrature del sedere di Sinon) come agisce Death Gun, nei minimi particolari, cosa che neanche un detective professionista riuscirebbe a fare subito.

 N.D.

Mitsuki_92

spiegazioni, riflessioni! Kirito arriva alla conclusione che ci siano dietro agli omicidi due persone. Non resta che sconfiggerlo, prima che uccida Sinon. Alcune inquadrature, potevano evitarsele.

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Mi è sembrato un po' strano e contorto il ragionamento su come faccia Death Gun a uccidere un giocatore...

 N.D.

giacgiac

Noiosissimo, inquadrature al lato b di Sinon cercano minacciosamente di coprire i buchi nei ragionamenti dei personaggi, fallendo purtroppo. Se fosse un "so bad it's so good" sarebbe bello però.

 N.D.

Nirvash00

Abbiamo la spiegazione su "come" Death Gun riseca ad uccidere, che è decisamente più normale di quello ce si possa pensare... dal prossimo penso entreremo nello scontro finale !

 N.D.

Mike89

avvisare la polizia è un'opzione che sembra non passare per la testa di nessuno

 N.D.

Lelouch97

Solo le inquadrature porcelle si salvano. Tutto il resto è noia...per non parlare dei lampi di genio che a Kirito vengono quando guarda 2 animali. Più che intuibili i metodi non originali di Death Gun

 N.D.

ShintarOrihara

Noia e dialoghi banali.Come al solito non succede quasi nulla in tutto l'episodio,Kirito come al solito è un pro in tutto,pure nel fare il detective.Troppe inquadrature al sedere di sinon.

 N.D.

Mei_Chan

Kirito ha indovinato tutto già nei minimi particolari, wow... Episodio palloso e fastidiosissime le inquadrature sul sedere di Sinon.

 N.D.

Metaldevilgear

Giustamente tutte le loro deduzioni devono essere per forza vere eh, il beneficio del dubbio non esiste. Intanto Shinon fa le fusa a Kirito, che non resiste al suo culetto proprio come la regia.

 N.D.

ladynera

Certe scene... certe reazioni (tipo del gruppetto che loda Kirito con le lacrime agli occhi) mi hanno tritato le... però scoprire che i nemici in realtà sono due, e l'ansia dovuta al saperlo vicino...

 N.D.

Hachiko94

Ma diciamolo ancora qualche volta che Death Gun viene da SAO e blabla. Le culoinquadrature mi erano mancate, utili come i discorsi di Kirito... Comunque che fossero due si era già capito.

 N.D.

Riccardo80

Buon episodio che rivela come agisce Death Gun

 N.D.

sylar 46

Si insomma, abbiamo capito come agisce Death Gun per eliminare i suoi bersagli e il tutto ha (più o meno) una sua logica... ma tirarci su un intero episodio fatto solo di dialoghi, mi sembra troppo.

 N.D.

urara98

Mah, ero indecisa se dargli il verde o il giello e alla fibe o deciso per quest'ultimo. Scopriamo, forse, la tattica usata da Death Gun. Odiose le varie inquadrature del sedere di Sinon -.-

 N.D.

dany

Il quadro inizia a delinearsi: Kirito e Sinon pianificano l'attacco e riflettono su diversi dettagli del Death Gun; Asuna e amici sono informati sulla missione di Kirito. La serie entra nel vivo!

 N.D.

stefy66

Non capisco perché dovrebbe essere stato un episodio esilarante. La spiegazione riguardo Death Gun mi è sembrata convincente e l'unica sensata possibile.

 N.D.

maxen

Sempre peggio!

 N.D.

skull945

Penso di non aver mai riso così tanto. Comico.

 N.D.

KazKon

Esilerante

 N.D.

Lars

La spiegazione del mistero è più logica e "realistica" di quanto mi aspettassi. Mi è piaciuta molto anche la reazione di Sinon che nella realtà si trova in una situazione parecchio inquietante.

 N.D.

Alepiras64

Viene svelato il modo che Death Gun usa per uccidere, ovvero servendosi di un complice al momento sconosciuto (wink wink). Una cosa però è certa: quella telecamera adora il culetto di Sinon.

 N.D.

Fanferio

Rivelazioni interessanti

 N.D.


Altri Voti