logo AnimeClick.it

Barakamon 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   104   3   1 


Miriam22

Arriva in isola l'amico del sensei assieme al rivale che lo aveva battuto all'ultima competizione. Scene esilaranti si alternano a momenti di riflessione: il sensei, in isola, ha trovato una nuova dimensione e vuole progredire per quella direzione.

 31/08/2021

ALUCARD80

l'avversario attuale del sensei è un mocciosetto ma l'incontro con lui porta ad un nuovo livello di profondità l'anime, girando intorno ad una morale importantissima: non dobbiamo cambiare il nostro modo di essere per gli altri. Episodio bellissimo

 31/08/2021

filidema

Sta volta il maestro è messo alla prova dal suo, abbastanza irritante, rivale. Questo gli fa capire la direzione che vuole prendere. Dopo un fulcro di ep più serio il finale super esilarante alleggerisce l’atmosfera!

 28/01/2021

dawnraptor

Presentano la cosa come se di calligrafi in Giappone ce ne fossero solo due, ma va bene anche così. Sempre simpatico, divertente e leggero, senza dimenticare qualche piccola lezione di vita. Avanti così, spero resti così fresco e godibile.

 21/08/2020

BeccaRebecca

Il Maestro matura grazie anche al suo rivale. Il finale mi ha fatta morir dal ridere!

 21/04/2020

italiaw96

Le cose si fanno più interessanti, il rivale del maestro , che è anche suo ammiratore , cerca di convincere il protagonista a tornare a casa con scarsi risultati data la maturazione del maestro.

 16/03/2019

Haosil

Haosil

Approdano sull'isola due nuovi personaggi, l'amico di Handa e il ragazzo che lo ha sconfitto nella precedente competizione.

 10/02/2016

Delandur

Episodio decisamente godibile. Forse meno intenso di altri, ma ancora una volta leggero e molto piacevole da seguire. Questa serie mi sta prendendo benissimo.

 24/11/2015

npepataecozz

Arriva da Tokyo l'amico del maestro ed il ragazzino che lo ha battuto nell'ultima competizione. Ne succedono di tutti i colori ed il divertimento non manca proprio mai: alcune scene sono da infarto.

 12/08/2015

ErCotoletta

Sull'isola arriva il rivale del maestro, in questo episodio c'è un pó di tutto dalle gag comiche alle riflessioni serie e poi l'ultima scena finale vale il pollice verde

 22/03/2015

Kida_10

Ottimo episodio, sicuramente il migliore! Handa si confronta col vincitore dell'ultima gara, che si scopre essere in realtà un suo fan! Bellissime gli "aforismi" del protagonista.

 11/03/2015

Fenar

Arrivano all'isola due nuove persone. Un amico di vecchia data del maestro e il vincitore dello scorso concorso dove il maestro è arrivato 2°.

 23/01/2015

Utente29592

Utente29592

Ho riso come un pazzo durante la visione di questo episodio! Handa che impazzisce alla Shinji Ikari poi è il massimo. Che sorpresa questo anime :)

 N.D.

Marco Onizuka

Bello come sempre, non delude mai! Il protagonista è un grande e mi sta piacendo sempre di più.

 N.D.

Hachi194

Episodio molto ben bilanciato, fra parti comiche e altre più riflessive.Davvero godibile! :)

 N.D.

ReiRan->--@

I 2cittadini vengono spiazzati e travolti dalla gente di campagna.Il sensei coglie l’occasione per guardare in faccia il ragazzino che lo ha battuto, e lo ammira per stile da cui lui sta fuggendo

 N.D.

terrablu2003

Episodio che mantiene ben fissa la barra di comando,dimostrando nuovamente un plot consono al concreto e meno frivolo,si nota anche la potenza della carta stampata!XD Dialoghi e comicità OK!Promossa!!

 N.D.

vgotho

Lo stronzetto che ha vinto la prima competizione tenta di trascinare ancor più nel baratro Handa dopo la sconfitta. Le parole che quest'ultimo gli riserva però lo spiazzeranno.

 N.D.

tak10

Aaaah, se solo Tama fosse arrivata durante i vari "my friendO". :D Episodio un po' meno comico ma non per questo meno gradevole, con i due nuovi arrivati da Tokyo che portano scompiglio.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Argomento più serio, in cui vediamo il ragazzino che ha sconfitto Handa venire a fargli visita. Inizio episodio divertentissimo: Naru strepitosa nel ruolo da venditrice di conchiglie.

 N.D.

-Akito

Bel episodio, leggero come sempre, questa volta rispetto allo scorso episodio si tratta di un argomento abbastanza serio, menomale che il nostro maestro non si è demoralizzato.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

il 18enne che ha sconfitto il sensei nella scorsa competizione vuole che lui ritorni a tokyo. è un ragazzino piutosto irritante, lo confermo

 N.D.

Lina

Non mi aspettavo che il nuovo personaggio fosse il vincitore della gara, però immaginavo che avrebbe cercato di riportare il sensei a Tokyo. Un pelino prevedibile, ma ho gradito anche questo episodio.

 N.D.

_Setsuna_

Arrivano visite nell'isole e per Handa,aderritura il ragazzo che l'ha battuto al concorso

 N.D.

Rygar

Rygar

Penso di essermi reso conto solo adesso del vero nome del Maestro. XD Spettacolare la vendita di lumache di mare in bancarella! XD Ovviamente le cimici in pallina sono un souvenir prestigiosissimo. XD

 N.D.

Sarren

Bella puntata, le parti comiche sono più ridotte (in pratica l'inizio con l'arrivo degli amici del maestro e la fine) ma l'episodio è piacevole, con Handa che sceglie di rimanere per cambiare.

 N.D.

traxer-kun

Il maestro piano piano sta cambiando, ora riesce persino a reggere con dignità un incontro con l'odioso ragazzo che gli ha dato il tabacco alla mostra. Tama, ma perché? :D

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che degli amici, un artista e un fan del nostro maestro vanno a trovarlo! Divertente e il nostro maestro riesce a trovare un briciolo della sua strada??

 N.D.

hakodate93

Episodio divertentissimo e riflessivo tra conchiglie, cimici (bleah), aeroplanini di carta, autografi e il giovane vincitore del concorso. Handa ha ormai le idee chiare. Harem personale per Tama ROFTL

 N.D.

Nobume

Che carine Naru ed Hina che supportano il loro maestro! Temevo che Handa volesse davvero tornarsene a Tokyo, ma per fortuna ci sono quelle due pesti a fargli cambiare idea! Tama sul finale è mitica

 N.D.

LaMelina

Con degli aeroplanini di carta Naru ricorda al sensei che prima o poi il vento soffierà a riempirgli le ali. Fra cimici, carciofini, autografi, conchiglie, gli "uomini si moltiplicano". Poor Tama! x')

 N.D.

ladynera

Carino.

 N.D.

Spirit Eater

FRIENDS FOR EVAH!

 N.D.

sidvicious

Episodio piú lento del solito, ma con spunti molto interessanti. Il Sensei conferma che ormai la sua casa é il villaggio e vuole proseguire lí la sua ricerca.

 N.D.

SIAMENSIS

Handa a volte sembra immaturo ma in questo episodio dimostra che perdere contro il ragazzo non è la fine del mondo.

 N.D.

Ika93

I pers di quel villaggio sono uno più assurdo/simpatico dell'alto xD Arriva l'amico del sensei con il ragazzo che gli ha soffiato il primo posto, insomma solita giornata movimentata xD Simpatico!

 N.D.

Hachiko94

Ma il sensei avrà mai una giornata tranquilla? Ecco che arriva a scombussolare un po' il giovane vincitore che ha rubato il primo premio al sensei. Oddio l'ultima scena, troppi uomini!

 N.D.

Arashi84

Altre giornate incasinate per il sensei! Arriva da Tokyo il ragazzo che gli ha soffiato il primo premio, ma il confronto tra i due è solo un altro passo verso il cambiamento! Mitica Tama! XD

 N.D.

Tsukime;

Naru è sempre la migliore x'D! Colui che ha soffiato il primo posto al sensei nell'ultimo concorso cerca di convincerlo a tornare a Tokyo, ma Handa non demorde ed ha già le idee chiare su dove stare!

 N.D.

blackjack_axe

Arrivano un amico di Handa e il ragazzo che lo ha battuto nell'ultimo concorso. Episodio divertente dall'inizio alla fine, piacevoli anche i nuovi personaggi.

 N.D.

karafuru

karafuru

Il sensei sta proprio cambiando! *-* Kousuke, il ragazzo che lo aveva battuto, è un suo grande ammiratore e vuole convincerlo a tornare a Tokyo. Naru all'inizio e Tama alla fine mi hanno stesa. XD

 N.D.


Altri Voti