logo AnimeClick.it

Barakamon 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   96   5   1 


Miriam22

Handa, assieme ai bambini, è un bambino! 😂 Essersi perso di notte è stato divertente, doloroso ed ispirativo... Stupenda la sua idea creativa! Ma la telefonata?

 06/09/2021

ALUCARD80

certo che di insetti strani è piena l'isola! cmq, invece di fare il burbero, può anche pensare di poter avere sia moglie che caldaia insieme, mica una esclude l'altra 😂😂😂 "ha già 23 anni". Diamine, che aspettative di vita hanno in Giappone?

 06/09/2021

filidema

Con questo ep abbiamo imparato che essere adulto non vuol dire per forza essere maturo. Il sensei c’è lo insegna chiaramente.XD Comunque un altro ottimo ep, il concorso si avvicina ma finalmente il calligrafo trova l’ispirazione! Prevedo lacrime..

 01/02/2021

dawnraptor

Preferirei una buona caldaia a una moglie... sensei ha capito tutto della vita! ;) Ma... cosa vuol dire ritorno? Ehi, non facciamo scherzi!!!

 21/08/2020

BeccaRebecca

Che episodio! Dalla seconda metà della serie quest'ultima ha avuto un salto di qualità! Quel finale, però... Proprio ora che si era ambientato così bene...

 22/04/2020

italiaw96

un altro episodio dove il protagonista matura, l'idea è sempre la stessa ma funziona. Colpo di scena nel finale.

 16/03/2019

Haosil

Haosil

Handa tra mille peripezie dovute ai bambini dell'isola riuscirà in fine a trovare la tanto agognata ispirazione che cercava.

 10/02/2016

Delandur

Episodio carino ed importante per l'evoluzione psicologica del Sensei che sempre di più si sta facendo "influenzare" dagli abitanti dell'isola.

 26/11/2015

npepataecozz

Continuano le disavventure del povero sensei, in balia di marmocchi pestiferi, liane alla tarzan e percorsi improbabili.Alla fine però tutto gioverà alla sua ispirazione. Che farà ora tornerà a casa?

 12/08/2015

ErCotoletta

Piccoli teppisti giapponesi crescono XD ma alla fine il maestro riesce sempre a trovare una soluzione a tutti i problemi

 24/03/2015

Kida_10

Dopo un lungo periodo trascorso sull'isola arriva finalmente la tanto attesa ispirazione. Vediamo se questa volta Handa si aggiudicherà il primo premio.

 11/03/2015

Fenar

La rottura della caldaia nella 1 parte. I bambini del vicinato e poi finalmente arriva l'ispirazione per il maestro. Il finale lascia pensare a qualcosa di triste nel prossimo.

 23/01/2015

grandebonzo

Questa puntata mi ha schiantato dal ridere. :D

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Divertente come al solito :)

 N.D.

Hachi194

Episodio molto divertente! Peccato manchi poco alla fine :(

 N.D.

Marco Onizuka

Stupendo questo episodio, riesce a strappare molti sorrisi grazie alla genuinità dei personaggi e la parte finale è davvero emozionante... anche una giornata spensierata può essere di ispirazione.

 N.D.

vgotho

Puntata sempre piacevole, che scalda il cuore nel finale. Che bell'anime.

 N.D.

-Sayuri-

Sempre più dolce. Bellissima puntata con una fine lieta su più fronti.

 N.D.

terrablu2003

Niente male come EP in stile SOL,i PG sembrano cosi naturali,Handa ha i difetti tipici di una persona in 3D,non solo lui.Narrazione fruibile,ma migliore la 1st parte.Altro passo in avanti del plot!^_^

 N.D.

GeassOfLelouch

Il nostro sensei pensa a quanto manca alla sua deadline e intanto si trova ad affrontare dei bambini più grandi che danno fastidio a Naru e co, mentre non gli va più lo scaldabagno...

 N.D.

Spirit Eater

Oh finalmente un nuovo episodio da annoverare tra quelli ottimi e non solo tra quelli buoni!

 N.D.

Vagabond90

altra puntata piena di risate

 N.D.

Nobume

Handa non ha bisogno della moglie, ha Naru che bada alla stufa a legna e gli prepara le cure mediche x°D quella bambina lo adora, se davvero il finale intende quel che penso... piangerò moltissimo :/

 N.D.

Rygar

Rygar

Handa difende la piccola Haru da una banda di baby teppisti invasori del parco pubblico. Splendida la scena del bagno, con le due spione e dell'"imbarazzo" alla vista di Hiro. Finale "in tensione".

 N.D.

Julaaar

Handa è proprio un bambino, lo adoro xD Puntata nel complesso divertente e la telefonata nel finale incuriosisce troppo... cosa sarà successo?

 N.D.

traxer-kun

Episodio divertente ma non eccessivamente stupendo. Piacevole, dai.

 N.D.

hakodate93

Tutta la scena del bagno è stata superlativa (Handa che si copriva il petto quando ha visto Hiro ROFTL). Quella nel parco è stata divertente ma non eccellente. Telefonata finale con prox partenza?

 N.D.

Mei_Chan

Una moglie? Ma per quello c'è Hiro! Episodio davvero divertente, e alla fine Handa è riuscito a trovare anche l'ispirazione. Però quella telefonata...

 N.D.

LaMelina

A Handa non serve una moglie, basta Hiro che gli cucina i citrulli al miso! ù_ù La parte coi mocciosi al parco è stata superlativa: ho riso tanto da farmi venire mal di pancia! OvO Ma la telefonata?

 N.D.

FAIRY_CHAN95

shok O.O fine ep. in generale molto divertente

 N.D.

tak10

Hiro e Handa mi hanno fatta morire mentre erano alle prese con quei mocciosetti. XD E Handa si trova proprio a suo agio con i bambini, parlano la stessa lingua. XD Cliffhanger finale!

 N.D.

ladynera

Uno degli episodi più divertenti della serie! Stavo ridendo a lacrime grazie all'immaturità del sensei... e ammetto che un po' lo capivo quando ha avuto a che fare con i mocciosetti u.u

 N.D.

Gordy

C'è poco da fare, il sensei è il più bambino di tutti e lui come tutti gli altri personaggi mi fan sempre morir dal ridere! Questa volta sembra esser riuscito a trovare l'ispirazione giusta!

 N.D.

Lina

Pare che questo episodio abbia lo scopo di mettere in evidenza i difetti di carattere del sensei. Son contenta che alla fine abbia trovato l'ispirazone (per ben 2 volte), ma mi preoccupa la telefonata

 N.D.

Tsukime;

I teppisti di un villaggio accanto si impossessano dell'area di gioco di Naru e compagni, spetterà a Hiro e al Sensei aiutare i bambini! In seguito Handa si perde sulla sua stessa collina, ma...

 N.D.

sidvicious

Episodio divertente come tutti gli altri. Il sensei è un bambio nel corpo di un adulto! E quella telefonata?

 N.D.

_Setsuna_

Handa contro i teppistelli del villaggio vicino,sempre divertente e finalmente ha l'ispirazione! ma che è quella telefonata finale?spero di no....

 N.D.

Hachiko94

Ogni volta tutti i personaggi mi fanno morire dal ridere, ma questa volta Hiro si è superato! Fantastica la scena del dogeball, ma ho paura di vedere cosa accadrà dopo questo finale.

 N.D.

Ika93

Hiro troppo forte, lui e il sensei insieme sono spassosissimi, risolvono tutto con una bella partita a dodgeball ahah forte anche quando il sensei si ferisce e Naru cerca le erbe per curarlo ahah

 N.D.

karafuru

karafuru

Povero sensei, questa volta si è ridotto davvero male con tutte quelle cadute... I bambini erano più esagitati che mai. XD In compenso il cielo stellato lo ha ispirato. Ma quella telefonata alla fine?

 N.D.

Arashi84

Handa dovrebbe fare il maestro d'asilo, con un po' di pratica e un pizzico di maturità in più sarebbe perfetto, in fondo i bambini lo adorano! xD E' forse arrivata la tanto attesa ispirazione?

 N.D.


Altri Voti