logo AnimeClick.it

Free! Eternal Summer 07

Titolo italiano:  La partenza accovacciata della rivincita!
Titolo Originale: Setsujoku no kurauchingu sutāto!
Titolo Inglese: Crouching Start of Revenge!
Titolo Kanji: 雪辱のクラウチングスタート!

Data italiana: 13/08/2014
Data in patria: 13/08/2014
Durata: 24 minuti

Free! Eternal Summer
Episodio 07

Data: 11/06/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   58   12   0 


Anemone Blu

Gara tanto attesa quanto sentita, ma imperfetta da entrambe le parti. La Iwatori arriva seconda alla staffetta ma riesce lo stesso a piazzarsi per le regionali. Cosa affligge Sousuke? Intanto Haruka nasconde i suoi desideri dietro un'inerzia esasperante.

 24/07/2022

BeccaRebecca

Sosuke non l'ho mai capito, ora più che mai...

 19/08/2019

Alessandro 99

La staffetta della regionale si conclude con una prestazione più che convincente per la Samezuka, meno brillante invece la Iwatobi che riesce comunque a passare.

 07/04/2019

zettaiLara

Finalmente questa staffetta! Non va bene per Iwatobi, non è perfetta nemmeno per la Samezuka (poveri Nitori e Momo senza fratello xD). Haru è indifferente alla vita e Sosuke incazzato, okay... >_>

 19/05/2018

fedelic

La staffetta non è andata altrettanto bene per l'iwatobi che comunque approda ai regionali. Certo che Haruka non lo capisco, questo suo disinteresse per le varie offerte non lo capisco.

 02/01/2018

2247

Nuotami!

 12/05/2017

Rukia K.

Anche la staffetta é stata molto emozionante. Sosuke continua a nasconderci qualcosa... Povero Ai, ci teneva così tanto a gareggiare assieme a Rin :-/

 01/11/2015

Chuls97

Episodio composto per l'80% da fanservice, 15% dialoghi incomprensibili e 5% da "ma io voglio nuotare con te" "free".

 21/06/2015

YoiChan

Episodio particolarmente bello! La gara è stata bellissima! Tuttavia non riesco a capire Sosuke...sembra che ci sia qualcosa che lo preoccupi. L'anteprima a fine episodio mi ha fatta morir dal ridere!

 19/03/2015

lightorange

Momenti intensi fra Rin e Sosuke. È evidente che quest'ultimo nasconde qualcosa. Che riguardi la sua ammissione all'università? Rei con i suoi ragionamenti razionali e saggi piace sempre più a Haru.

 08/02/2015

LismyXD

Ooh,che cosa inaspettata vedere Sosuke motivare Ai! Spero lo vedremo nuotare ai nazionali!Bella la staffetta, mi ha sorpresa l’errore iniziale di Makoto; Chissà però che deciderà Haru x il suo futuro…

 N.D.

Lukky

Belllaaaaaa!!!

 N.D.

Usagi85

Onestamente, non comprendo molto il personaggio di Sosuke. Pareva essere stato inserito per un motivo, ma ora sto perdendo il senso.. boh. Comunque promosso

 N.D.

Hachi194

Episodio un po' fiacco contando che c'era anche una gara così importante. E poi quanti drammoni sti ragazzi!! Ma un po' di leggerezza?

 N.D.

Ais Quin

Free! Eternal Period". Nitori frigna, ma posso capirlo; Haruka fa il prezioso, e comincia a stancare; e poi c'è Sosuke che non si capisce che vuole. Si salvano solo Mikoshiba jr., Rei e la preview.

 N.D.

Lina

Il risultato della gara non mi è dispiaciuto nonostante ci sia stato qualche problema con tutti: è giusto che anche Rin e co. abbiano la loro vittoria. Non capisco Sosuke, preferirei di più su Makoto.

 N.D.

Spirit Eater

Episodio giustamente incentrato sul povero Sosuke che aveva avuto troppo poco spazio per se...interessante.

 N.D.

Haizhong_Musume

Episodio a parer mio noioso...Sosuke non mi convince, e i drammi tra i nuotatori nemmeno.

 N.D.

Mikoto

Episodio interessante :) molto bello il discorso di Rei. Ma cos'era quel kiss me finale x'''''D sono morta dal ridere x'''D

 N.D.

Swordman

Il bicipite di Sosuke assoluto protagonista dell'episodio direi... ^^

 N.D.

tak10

Credo che ormai sia facilmente intuibile quale sia il problema di Sousuke... Molto belli i discorsi di Sousuke a Nitori da una parte di Rei ad Haru dall'altra. KISUMI NELLA PREVIEW! *__*

 N.D.

ReiRan->--@

Nitori è sempre più insopportabile.Tanto rumore e poi la staffetta dura un secondo.Haru con sta storia del free ha rotto,facesse meno il sostenuto,che invece makoto la borsa di studio la deve sudare.

 N.D.

traxer-kun

Sosuke c'ha le paturnie... vedremo che farà la detective Gou nel prossimo episodio. Per il resto episodio carino, ma nulla di eclatante. Verde pallido.

 N.D.

yoelthegreat

L'Iwatobi perde la staffetta contro la Samezuka, ma si qualifica ai regionali. Sousuke ha qualche problema che ancora non viene spiegato. Cos'era il "kiss me" della preview O.O?

 N.D.

hakodate93

Preview derp only fujoshi XD Buona la staffetta che mette in evidenza che Makoto rosica sul talento di Haru e che Sou si tormenta per qualcosa (l'importanza del gioco di squadra?). Povero Nitori.

 N.D.

Julaaar

Abbastanza scontato il risultato della staffetta... ed il problema più grande è che questa parte è pure la migliore dell'episodio.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

eppisodo molto interessante sorvolando i miliardi di doppisensi che probabilmente ho notato solo io ahahahahahah, oggi sono così

 N.D.

Mepple~mepo

L'Iwatobi perde alla staffetta contro la Samezuka. Episodio molto interessante. Chissà cosa ha intenzione di fare Haru nel futuro.

 N.D.

Aki97

L'Iwatobi viene sconfitta, ma questo porta i ragazzi a voler migliorare. Haru da segni che qualcosa gli importi per davvero, ma quale problema affligge Sosuke? Io avrei una teoria...

 N.D.

_Setsuna_

E così l'Iwatobi ha perso :(Haruka e Rin sono stati contatti dai professionisti e Sousuke ma chi capisce cosa vuole è un genio xD

 N.D.

Yayasuke

mmh...è un po' difficile individuare il bandolo della matassa di questo episodio! nessun risvolto interessante! paradossalmente la parte più carina è stata la preview del prossimo episodio >_< d'oh!

 N.D.

Arashi84

Episodio promosso per un pelo, bella la staffetta ma i musi lunghi, le sfuriate, gli sguardi ambigui e le lagne mi stanno annoiando a morte!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio dedicato principalmente alla competizione (virerà su questo la seconda serie immagino) e a esaltare muscoli, forme fisiche e prestazioni sportive. Un po' fiacca sta s2

 N.D.

ladynera

Troppe ciance e quanto sono volubili :/ L'unica cosa davvero interessante è stata la gara, come al solito... ah, Kiss me :* possibile che sia più simpatica la preview della serie? lol!

 N.D.

Rygar

Rygar

Come se l'episodio precedente non fosse esistito, ecco la famosa staffetta. Carino l'esito della gara, però spuntano drammini e drammoni come funghi. Ai è uno dei peggiori personaggi mai concepiti.

 N.D.

Melany

Ma cos'era quel Kiss me della preview? ahahah x3 Alla staffetta la Iwatobi perde, ma hanno cmq passato le eliminatorie. Haru, così come Rin, sono stati notati da uno sponsor. Nitori poverino però :(

 N.D.

LaMelina

Voglio quel KISS ME come suoneria degli sms. e___e Detto ciò, il discorso di Sou ad Ai e quello di Rei a Haru sono due perle. ♥ Sono preoccupata per Sou e Makoto, non riesco a capire cosa pensino! :'(

 N.D.

sharon-chan

Insomma Sousuke si può sapere cosa stai cercando? Io sto ragazzo non lo capisco! Ci sono rimasta un po' male per la sconfitta della Iwatobi anche se un po' me l'aspettavo... La preview mi ha stesa x°D

 N.D.

GianniGreed

Secondo giorno di gare. Si svolge la staffetta, l'Iwatobi perde, non si capisce che cosa vuole fare Haru in futuro, Sosuke ha qualche problema che non capisce nemmeno lui. Episodio passabile.

 N.D.

Mei_Chan

Sapevo che l'Iwatobi avrebbe perso la staffetta, avvertivo una brutta atmosfera. Simpatica la preview xD

 N.D.

Hachiko94

C'è qualcosa che non quadra, per me Makoto nasconde ancora qualcosa dopo l'episodio precedente. Chissà perchè me l'aspettavo che l'Iwatobi avrebbe perso la staffetta!

 N.D.

alisa

E' ufficiale!Non sopporto più Ai-chan. Un pappone piagnucoloso dalla vocina insopportabile che si dispera invece di allenarsi. A sopresa Makoto ritorna Makoto invece Sousuke ha ripreso a rompere

 N.D.


Altri Voti