logo AnimeClick.it

Free! Eternal Summer 10

Titolo italiano:  Sei battiti di lacrime!
Titolo Originale: Namida no shikkusu bīto!
Titolo Inglese: Six-Beat of Tears!
Titolo Kanji: 涙のシックスビート!

Data italiana: 03/09/2014
Data in patria: 03/09/2014
Durata: 24 minuti

Free! Eternal Summer
Episodio 10

Data: 12/06/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   69   3   0 


Anemone Blu

La Iwatobi vince la staffetta e si prepara per le nazionali. Vittoria inevitabile, viste le condizioni di Sousuke. Nonostante questo, la staffetta è stata davvero emozionante da vedere. Haruka che osserva la piscina a fine ep mi da molto da pensare.

 01/08/2022

BeccaRebecca

Penso che sia il miglior episodio in due stagioni. Ottima staffetta!

 19/08/2019

Alessandro 99

Sosuke partecipa alla staffetta nonostante l'infortunio alla spalla, la vittoria però va alla Iwatobi che andrà alle nazionali.

 11/04/2019

zettaiLara

Non ci posso credere... ho pianto durante la gara! Non dopo, durante proprio! Fa piacere comunque che Haru si dia una scrollata (era anche ora) nel sentire di chi vorrebbe nuotare ma non può ç_ç

 24/05/2018

haruka&hinata

Povero Sosuke...si vede che ci teneva tanto a nuotare con Rin, gara fantastica che ha visto la vittoria di Haru Makoto, Nagisa e Rei!

 01/03/2018

fedelic

Ep in cui si scoprono retroscena interessanti e la gara finale è stata ancora una volta a cardiopalma ed avvincente. Alla fine hanno vinto Haruka, che si è ripreso dalla sua crisi(forse), e gli altri.

 02/01/2018

2247

Per un attimo ho rivisto la stella di Tommy dei Giants.

 13/05/2017

Rukia K.

La gara é stata fantastica come al solito. Ognuno dei partecipanti ha dato il massimo, soprattutto Sosuke che ha gareggiato nonostante i dolori alla spalla.

 05/11/2015

grandebonzo

Sovraccarica di sentimenti, la staffetta è stata adrenalinica da vivere e spettacolare nella resa.

 10/02/2015

lightorange

La prima parte è stata troppo emotiva, anche per i miei gusti, però il ritmo dell'episodio incalza nuovamente quando incomincia la gara. Menzione speciale a Mikoshiba senior per il tifo.

 08/02/2015

LismyXD

Episodio pieno di hype e feelings~ La staffetta è stata stupenda anche stavolta, sono felice per il gruppo dell’Iwatobi che per la prima volta andrà ai Nazionali!

 N.D.

Hachi194

Episodio intenso, con drammoni! Rin: denti da squalo e lacrima facile! XD Bella la gara finale, alla fin fine tutti soddisfatti!

 N.D.

Usagi85

Sosuke decide di nuotare anche a costo di perdere l'uso della spalla, pur di gareggiare con Rin nella staffetta, sempre le solite esagerazioni da anime, ma la puntata mi è piaciuta molto.

 N.D.

Ais Quin

Beh, è tradizione che in "Free!" la gente si complichi la vita con espedienti assurdi per evitare di scendere a patti con la realtà. Un bell'episodio nonostante il finale scontato.

 N.D.

ReiRan->--@

Show down per Souske,la verità sulla spalla viene a galla e la sua buona volontà non basta per vincere,l’Iwatobi va ai nazionali!Io non sono come te,un povero deficiente che spreca il suo talelento.

 N.D.

Spirit Eater

PRO: finalmente Sosuke ha un senso e la gara è stata emozionante CONTRO: Livello di sfida della gara bassissimo (era chiaro chi avrebbe vinto) e continuo Haru OOC.

 N.D.

Lina

Che emozione questa gara, stavo respirando con loro XD E'stato davvero difficile tifare per l'Iwatobi e alla fine speravo nella parità, ma non era possibile. Grandi entrambe le squadre, ottimo finale.

 N.D.

Swordman

La squadra di Rin a momenti è quasi la protagonista della serie invece della Iwatobi. Buon episodio, più intenso, con le gare stavolta incerte e ben rese.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Episodio stupendo, dal triste flashback di Sousuke all'adrenalinica staffetta. Scontro catartico, grazie al quale Haru si risolleva ma anche Rin e Sou possono sorridere.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di rivelazione a Rin di Sousuke: di come si fece male alla spalla quando aveva iniziato a vincere e il suo senso di inferiorità rispetto agli altri che progredivano. Sou si vede in Rin, tropp

 N.D.

Haizhong_Musume

Accidenti, io tifavo per la Samezuka, ma è indubbio che la gara sia stata resa benissimo, con la massima tensione!

 N.D.

sharon-chan

Ho rivalutato Sosuke ma non condivido la sua scelta di non farsi curare e di continuare a sforzare la spalla. La gara più bella di tutta la 2s! *-* Vittoria meritata di Haru&Co! *-* I loro sorrisi <3

 N.D.

Mikoto

Episodio splendido! Sousuke è un ottimo personaggio, fa piacere vedere come abbia trovato il suo sogno e che Rin abbia finalmente una vera squadra e si sia lasciato il passato del tutto alle spalle *-

 N.D.

yoelthegreat

Miglior episodio di questa seconda stagione, che mi ha fatto cambiare opinione su Sousuke. Bellissima la staffetta, è questo l'Haru che voglio vedere nuotare!

 N.D.

Gordy

Episodio particolarmente emozionante e, per quanto mi riguarda, il migliore finora di questa seconda stagione. Toccante il racconto di Sousuke e avvincente la gara di staffetta.

 N.D.

akoomik

Non mi aspettavo tanta intensità, mi sono commossa anch'io con Rei. Sono sempre più curiosa di vedere cosa deciderà Haru per il suo futuro.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante la vittoria immeritata del team di Haruka, devo dire che l'episodio è stato bello, forse il migliore di questa serie non esaltante. Sosuke è un vero uomo, tutto il contrario di Haruka.

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Il povero Sousuke decide di nuotare anche se ha la spalla rotta, alla fine la Samezuka arriva seconda.

 N.D.

Yayasuke

Questo episodio è il più bello della II stagione:spirito di squadra,di sacrificio e la magia che ti trasmettono gli obiettivi! Sousuke alla fine con questo episodio si è conquistato il cuore di molti!

 N.D.

traxer-kun

Finalmente un episodio davvero bello, emozionante e intenso sia nel flashback su Sosuke che nella staffetta finale. Come un po' di noncuranza può rovinare una carriera.

 N.D.

_Setsuna_

Momento difficile per Sosuke che deve dire tutta la verità sulla spalla a Rin ç_ç mi ha fatto pena...e alla fine la staffetta la vince l'Iwatobi...la preview preannuncia altri momenti poco felici...

 N.D.

ladynera

Episodio carino nonostante i piagnistei e l'idiozia di Sousuke nel rovinarsi in quel modo che non condivido u.u Intensa la gara... per un momento ho temuto un pareggio. Episodio promosso per un pelo.

 N.D.

hakodate93

Sousuke vuota il sacco sul suo infortunio e Rin piange commosso. Haru ascolta e riacquista sicurezza. Bell'episodio ma doveva vincere la squadra di Rin, praticamente bloccata dall'infortunio.

 N.D.

Julaaar

Bell'episodio, finalmente esce tutta la verità su Sosuke che nonostante il dolore alla spalla parteciperà ad un'emozionante staffetta. La preview fa ben sperare per la prossima puntata.

 N.D.

Arashi84

Finalmente un episodio davvero bello ed emozionante. Sosuke tira fuori tutta la verità e chiarisce le cose con Rin (e gli altri) e nuotano una staffetta fenomenale. Anticipazioni pericolose...

 N.D.

Mepple~mepo

Sosuke rivela a Rin l'infortunio alla spalla ma decide di partecipare comunque alla staffetta. Episodio molto emozionante. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo!

 N.D.

Hachiko94

Sousuke, tesoro mio, mi hai fatto piangere. Episodio fantastico con Sou, Rin che sembrava essere in uno shoujo, la staffetta e la preview (sì anche quella). Vai Makotino, dì ad Haru che lo ammmmi!

 N.D.

LaMelina

BELLO! Finalmente un ep emozionante, commovente e soprattutto incentrato sul personaggio che mi ha rubata il cuore! Sono felice sia per Sou sia per Rin, anche se è stata dolceamara questa staffetta...

 N.D.

Aki97

Episodio molto bello, che tocca il culmine con la staffetta. Purtroppo, Sosuke continua a non convincermi molto come personaggio...

 N.D.

Melany

Sosuke rivela la verità a Rin circa la spalla dolorosa per i troppi allenamenti.La sua storia mi ha commossa, anche più del pianto di Rin ç_ç Pathos per la staffetta, ora Haru muoviti e no ai mugugni!

 N.D.

Ika93

Sosuke tira fuori la verità, ma non simpatizzo molto per lui quindi mi dispiace ma nulla di più xD però Rin che piange D: però è stato un bell'episodio e bellissima staffetta, Rin e Haru faranno pace?

 N.D.

GianniGreed

Finalmente Sosuke tira fuori la verità, e parla a Rin della sua spalla dolorante, ma è comunque intenzionato a partecipare alla staffetta. Un bell'episodio.

 N.D.

tak10

E stavolta sì che i lacrimoni sono scesi giù senza freni. La storia di Sousuke mi ha praticamente distrutta e la staffetta finale è stata al cardiopalma. E QUELLA PREVIEW?

 N.D.

FAIRY_CHAN95

mi ha fatto emozionare: Rin che piange, Sousuke che confessa il suo vero desiderio che realizzerà dovesse anche rompersi la spalla e nn nuotare + ç_ç nel prossimo ep la dichiarazione di MakoxHaru (:P)

 N.D.

stefy66

Miglior episodio fin'ora. Questi feels mi hanno ucciso, il mio povero cuore stava per scoppiare durante la staffetta..Ma a quanto pare i problemi non sono finiti..

 N.D.

Mei_Chan

Per Sousuke ho pianto fiumi. La sua storia mi ha commosso. E quella staffetta è stata incredibile e bellissima. Quante emozioni per un solo episodio T.T E quella preview!

 N.D.

VikingAle

Questo e l'episodio precedente perdonano tutti i momenti vuoti fino ad ora. Tensione alle stelle, feelings, amicizia ... e la staffetta finale!! AWWWWWWW! çwç

 N.D.

alisa

I problemi continuano sia per Sousuke che per Haru. Un concentrato di disgrazie che si sbroglia apparentemente solo con la fine della staffetta mista. Le anticipazioni promettono scintille.

 N.D.


Altri Voti