logo AnimeClick.it

Aldnoah.Zero 07

Titolo italiano:  L'incontro dei due - I ragazzi della Terra
Titolo Originale: Kaigō no futari -The Boys of Earth-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   52   14   5 


Pietro240724

Meglio del precedente,mister simpatia giustamente non si fida ma ha anche ragione,Slaine però è sempre quello che la prende nel didietro,poveretto.Mi ha intrattenuto,grazie anche alle OST,inoltre hanno messo curiosità con il finale.Stavolta promosso.

 06/02/2022

pippo311lp

Inaho non lo sopporto ma ci sta che non si fidi di Slaine, almeno in questo è realistico. Per il resto fin troppe coincidenze per i miei gusti e combattimenti troppo coreografati e poco credibili.

 15/04/2020

fedelic

Bell'accoppiata quella tra Inaho e Slaine. Inoltre arrivano i super mega power up e noi ne abbiamo visto solo uno, peccato. Spero possano sfruttare anche l'altra arma.

 19/12/2017

GianniGreed

L'arrivo di Slaine in aiuto di Inaho e compagni cambia l'equilibrio della battaglia. Un buon episodio, con colpo di scena finale. Più che sufficiente.

 22/09/2015

Ironic74

Le musiche di Sawano sono ipnotiche..reggono da sole un'intera puntata regalandole un pathos non da poco e facendo dimenticare le esagerazioni della trama

 N.D.

ReiRan->--@

Sono un tuo nemico? Sì sei un mio nemico… e boom! Hai capito il ragazzino che freddo calcolatore. Il nemico del mio nemico è mio amico, ma solo finché mi serve, poi diventa mio nemico.

 N.D.

npepataecozz

Questo è stato senz'altro l'episodio più emozionante tra quelli visti finora. I combattimenti sono franetici ma ben comprensibili e il colpo di scena finale mi ha lasciato di stucco

 N.D.

terrablu2003

Episodio interessante,i misteri di cui tanto si parlava sono svelati in parte,plot sempre intrigante.Narrazione deludente se parliamo dei marziani,lo scontro e OK,anche l'infamia di Nao è pregevole!XD

 N.D.

KazuyaRyuzaki

A parte l'ottima ost si salva ben poco, ennesimo nemico ridicolo dei marziani tutti fumo e niente arrosto, si fanno battere con una facilità disarmante, ameba boy non è mai in difficoltà!

 N.D.

Hachiko94

Inaho e Slaine si alleano contro il Catafratto marziano capendo il suo punto debole. Episodio con molta azione ed è sempre un punto a favore.

 N.D.

Legend

Strano stile di combattimento il catafratto marziano. L'alleanza di Slaine ed Inaho risulta vincente.

 N.D.

yoelthegreat

Inaho e Slaine stipulano un`alleanza per scinfiggere il Catafratto Marziano. Poi Inaho abbatte l`eleveivolodi Slaine per...boh, probabilmente a caso (per Asseylum in realta`).

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Buon episodio in cui Inaho e Slaine stipulano un'alleanza che però poi si andrà a perdere. La principessa utilizza finalmente l'Aldnoah e rivela a tutti chi è realmente.

 N.D.

Reuzork

Il catafratto nemico tira solo pugni e il suo corpo si trasforma in un pugno gigante XD, verde per la seconda parte, in cui arriva la nave e Inaho che ovviamente non si fida dell'ingenuo Slaine

 N.D.

Julaaar

Stendiamo un velo pietoso sui catafratti marziani... Per il resto episodio abbastanza carino anche grazie a delle ottime OST. Aspetto chiarimenti per il comportamento infame di Inaho, se ci saranno..

 N.D.

Simo84

Bello, anche se come sempre Inaho fa troppo la figura del figo. Ma per fortuna ci sono Slaine e la nuova nave da guerra guidata dall'Aldnoah della principessa!

 N.D.

Mei_Chan

Questo è l'episodio finora più bello, a parer mio. Molto belli gli scontri con sottofondo musicale che spacca, figa l'entrata in scena della nave volante.

 N.D.

IgneousMean

Inaho non si fida del nuovo arrivato e c'è il colpo di scena. Capitolo da paura!

 N.D.

Arashi84

La verità è che Inaho vuol far fuori Slaine perché ha messo gli occhi sulla principessa. Giù le zampe, brutta ameba! >.

 N.D.

traxer-kun

No, adesso quel tizio e il suo egocentrismo mi hanno proprio rotto. Per il proprio tornaconto il nostro amato protagonista non esita ad abbattere quello che gli ha parato il sedere. Forza Slaine!

 N.D.

Rygar

Rygar

Ora si comincia a fare sul serio. Tanta bella azione, tanti bei combattimenti e tanta strategia non bastano. Occorre il power up in stile Yamato/Blue Noah! Strani rapporti tra Slaine e Inaho.

 N.D.

rossocenere

Poteva essere ancora più interessante. Ma mi accontento. Direi che si potrebbe ricamare meglio sull'ordito. Qualche difetto, qualche esagerazione, per il resto apposto. 7/8, malleabile.

 N.D.

Vagabond90

finale un po inaspettato dopo gli sviluppi, episodio più movimentato del solito e con un'azione un po più corale, bello

 N.D.

aishas

la mossa finale del protagonista me lo ha reso più simpatico

 N.D.

hakodate93

Inaho sempre più machiavellico (per assicurarsi l'aldnoah della principessa, sfrutta Slaine e poi lo abbatte). Non credo però che il biondo sia morto. Scontato ma è la migliore puntata finora.

 N.D.

Kyrie

Tecnicamente ineccepibile... peccato che la sceneggiatura sia qualcosa di inconcepibile. Il cattivone non combina un accidente, e il gruppetto di eroi salva la situazione come sempre.

 N.D.

Sarren

Non ho capito perché Inaho abbia abbattuto Slaine, sembra fatto così, tanto per creare rivalità tra i due personaggi. Le ost e le sequenze di battaglia invece sono sempre avvincenti.

 N.D.

Nobume

Quindi un catafratto vecchio di 15 anni può competere con quelli nuovi? ANDIAMO BENE. Slaine, sei proprio un esempio di intelligenza ammirevole, fidati di tutti e sempre, mi raccomando! Bah...

 N.D.

inglimod

Ha senz'altro i suoi problemi ma non posso negare che le musiche e un personaggio cazzuto come Inaho mi fanno sempre godere l'episodio. Fin quando intrattiene, ben venga

 N.D.

Gear

Ottime musiche ma il resto meh. Il catafratto marziano che lancia pugni con un punto debole mastodontico, e l'apparizione della yamato (di nuovo), evito sui dialoghi imbarazzanti fra i due alla fine.

 N.D.

Gordy

Certe scelte continuano a non convincermi del tutto, ma l'episodio resta comunque piacevole da seguire e con delle ottime musiche. Carina la collaborazione tra Slaine e Inaho. Promuoviamolo, va...

 N.D.

danieleg

Ottima la "collaborazione" tra Inaho e Slaine! Vedremo come prosegue dopo questo finale. Potrebbero evitare di mostrare per l'n-esima volta i 5'' di flashback del tenente...

 N.D.

LaMelina

Slaine è fra i più sfigati della storia degli anime! Esce "cornut e mazziat" da tutte le puntate! Mi sono presa a cuore il suo pg, quindi finché non sarà felice, a morte terrestri e marziani! Bell'ep.

 N.D.

Metaldevilgear

Come al solito salvabili solo le musiche.

 N.D.

sharon-chan

A me l'ep è piaciuto tanto, quando è sbucata quella nave da guerra sono rimasta a bocca aperta *O* Ottima la collaborazione tra Slaine (<3) e Inaho, ma perchè abbatterlo? Che Nao sia una spia nemica?

 N.D.

ladynera

Casualmente trovano qualcosa che risolleva la situazione. Il senso di abbatterlo non l'ho davvero capito -.- rivalità amorosa in vista? Dai cavolo, le ost stupende si sprecano!

 N.D.

giacgiac

Possibile che quando arriva l'hype debbano rovinarlo con linguacce (?) e stupidità a palate? bah, dubbi...

 N.D.

Gisaku75

Gli invincibili catafratti marziani si rivelano sempre più fumo che arrosto.I nostri recuperano una corazzata marziana incustodita. E monofaccia e Slayne litigano per la Fig..hem principessa. che noia

 N.D.


Altri Voti