logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 03

Titolo italiano:  La Guerra Sacra ha inizio
Titolo Originale: Sensen shidou

Data italiana: 15/05/2014
Data in patria: 21/08/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   2   4 


Imperator

Un episodio migliore dei precedenti che ci mostra un inizio di guerra sacra col botto: il nuovo incontro di Tenma e Alone che porta al primo grande colpo di scena della serie. Molto interessante e ben fatto.

 16/03/2023

Pietro240724

Questo mi è piaciuto di più,inizia la guerra e Tenma viene ucciso da Alone,che ha coltivato un ideale di salvezza alquanto originale e diventa definitivamente Hades spezzando ogni legame.Appare il primo dei 3 giudici,Minos,che va all'attacco.Promosso.

 10/09/2021

Gald

Episodio denso e pieno dal punto di vista psicologico! Questa serie mi sta piacendo veramente molto!!

 27/04/2020

Miguel8mm

La Guerra Sacra è iniziata e Alone è diventato Hades. Approvato.

 21/11/2019

lena

inizio della guerra santa! Tenma e Aron si incontrano faccia a faccia... un ottimo terzo episodio molto coinvolgente! sicuramente pollice verde

 30/07/2015

Lukky

nooo...Tenma è morto? e adesso? Yato lo salvera in qualche modo...cosa farà la ragazza a fine epsidoio...gli Specters li adoro

 22/05/2015

rum42coach

Terzo episodio di grande livello,in linea con i precedenti.Animazioni a tratti superbe e buone ost.Ade non ha pietà di nessuno e Tenma è colui ne fe le spese.

 15/03/2015

Julaaar

Per ora questo è l'episodio che mi ha convinto di meno anche se a livello complessivo rimane comunque una visione più che buona...

 13/01/2015

Spirit Eater

E inizia la guerra santa!

 N.D.

sachiko

Continua a piacermi. Felice che ci sia stato un po' di spazio per Dohko e Shion, personaggi interessanti fin dalla serie classica.

 N.D.

Simo84

Mmm, capisco che in teoria dovrebbe essere una missione di ricognizione, ma solo due Gold Saint? Non è un po' poco, Gran Sacerdote? E poi ci sono solo Doko e Shion? Vabbè, episodio comunque carino

 N.D.

Utente29592

Utente29592

I cavalieri di Atena partono per l'Italia. Arrivati a destinazione si trovano faccia a faccia con Ade ed alcuni Specter.. e Tenma e gli altri cavalieri di bronzo hanno la peggio.

 N.D.

Tomyno88

Devo essere sincero, non mi aspettavo proprio la trovata del "rosso sangue"... Episodio abbastanza gradevole.

 N.D.

GuyverGigantic

La Guerra Sacra ha inizio e il primo a farne le spese è proprio Tenma x mano del suo vecchio amico Aron ,diventato ormai Hades! Ottimo episodio!

 N.D.

GianniGreed

Inizia la battaglia. Tenma si ritrova faccia a faccia con il suo amico Alone che ormai è diventato lo spietato Hades. Un bell'episodio, graficamente ottimo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Dopo 2 anni Tenma viene mandato in Italia con Dohko della Bilancia, Sion dell'Ariete e Yato. Lì i suoi presagi che Hades sia il suo pacato amico Aron si realizzano fino al punto che Tenma muore per ma

 N.D.

npepataecozz

A differenza dei primi due non mi convince completamente. IL fattore ripetitività qui si avverte nettamente

 N.D.

Andromeda

Iniziano i primi spargimenti di sangue e Tenma, in spedizione per individuare la base del nemico, si trova a faccia a faccia con Aron, ormai Hades, che lo uccide senza troppi convenevoli. Bellissimo!

 N.D.

Karma Houdini

Molto dramma, forse un pò troppo forzato, ma il resto è più che godibile.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Bello questo terzo episodio...la storia inizia a prendere una piega interessante...sono curioso di vedere gli episodi successivi.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente59093 Utente59093  

4

Horizont Horizont   Federica Vizzi Federica Vizzi   Fairy1 Fairy1   gold12 gold12