logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 04

Titolo italiano:  La preghiera della ghirlanda di fiori
Titolo Originale: Inori no hanawa

Data italiana: 22/05/2014
Data in patria: 21/08/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   10   2 


Imperator

Yato trova il cadavere di Tenma e viene guidato da una donna di nome Yuzuriha in un'area conosciuta come Jamir. Lì il maestro di lei rivela che Tenma può essere riportato in vita. E così si parte verso l'oltretomba. Buon episodio!

 07/04/2023

日本

Episodio complessivamente sotto tono, anche sotto la sufficienza. Pollice Giallo.

 23/09/2021

Pietro240724

Episodio di intermezzo,ovviamente Tenma non può morire e vanno salvarlo,appaiono nuovi pg e l'anziano utilizza la tecnica del cancro.L'episodio non mi ha preso molto,alcune gag non sono divertenti e il combattimento troppo veloce.Noiosetto,rimandato.

 10/09/2021

Gald

Episodio da giallo, il combattimento non mi ha entusiasmato particolarmente e i siparietti comici sparsi qua e la li ho trovati di medio-basso livello.

 28/04/2020

lena

siamo solo al quarto episodio e già Tenma si ritrova all'inferno, fortunatamente Yato e Yuzuriha vanno in suo soccorso!

 31/07/2015

Lukky

sospettabile non sia morto...ora stanno attaccando il santuario!! bello come sempre!!

 22/05/2015

rum42coach

A me piace questo episodio.Nuovo personaggio femminile e avventura alle soglie degli inferi.Promette bene.

 16/03/2015

Julaaar

La puntata non è male, Yuzuriha mi piace come personaggio e la narrazione scorre che è un piacere però non riesce a convincermi totalmente. Questa volta dò il verde sulla fiducia ma mi aspetto di più.

 17/01/2015

Spirit Eater

Classico intermezzo prima dell'inizio delle vere vicende. Verde solo perché so bene che prepara l'entrata in scena dei gold.

 N.D.

sachiko

Episodio focalizzato principalmente su Yuzuriha e su Yato. Sinceramente si poteva fare di meglio, non mi ha preso molto ma comunque un episodio gradevole.

 N.D.

Simo84

La storia è davvero molto veloce, Yato scende all'inferno per salvare Tenma mentre Ade inizia ad attaccare il Grande Tempio. Lo specter mi ha un po' deluso, troppo facile...

 N.D.

Tomyno88

La storia non procede di molto, in più quelle espressioni facciali tipicamente cartoonesche non si addicono affatto a un titolo come questo...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Yato, insieme ad una ragazza di nome Yuzuriha, si recano alle porte dell'inferno nel tentativo di riportare in vita Tenma. Inizia così uno scontro contro un potente specter!

 N.D.

GuyverGigantic

Un pò deludente come episodio, ma soprattutto spero che andando avanti i combattimenti si facciano più avvincenti e violenti!

 N.D.

GianniGreed

Entra in scena Yuzuriha. Insieme a Yato si reca negli inferi per salvare Tenma dalla morte. Buon episodio, delude un po' sul lato dei combattimenti.

 N.D.

GeassOfLelouch

Yato e Tenma (morto) vengono raggiunti da Yuzuriha, abitante del Jamir, che li porta dal suo maestro. Egli affida a Yato il compito di trovare Tenma nel regno degli inferi, scortato da Yuzuriha dopo c

 N.D.

npepataecozz

Sono costretto a ripetere il commento già espresso per il precedente episodio: non convince completamente

 N.D.

Andromeda

Entra in scena Yuzuriha che, con l'aiuto di Yato, riesce ad arrivare negli Inferi e a trovare Tenma. Veramente un bell'episodio dacché molto interessante e dai toni sempre più cupi.

 N.D.

Karma Houdini

Yuzuriha è il vero valore aggiunto di questo bell'episodio. E ci si può permettere anche una spruzzata di comicità grazie a Yato, che non guasta di certo.

 N.D.

gold12

gold12

Episodio noiosetto.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Bello anche questo quarto episodio, la storia continua a farsi interessante ^^

 N.D.


Altri Voti



2

Utente59093 Utente59093   Oro12 Oro12