logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 06

Titolo italiano:  Un corteo funebre di fiori
Titolo Originale: Hana souretsu

Data italiana: 05/06/2014
Data in patria: 21/10/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   1   1 


Imperator

Si conclude la battaglia tra Albafica e Minosse con quest'ultimo che dimostra di essere davvero uno dei più potenti specter al servizio del dio Ade, ma con il cavaliere d'oro dei Pesci che fa vedere tutta la sua determinazione. Epico!

 29/04/2023

Pietro240724

Combattimento coinvolgente,Albafica dà tutto se stesso e si conferma un bel pg,ma muore per uccidere Minos,la scena e il suo monologo sono fatti veramente bene e dispiace molto per lui nonostante il poco tempo su schermo.Animazioni ottime.Promosso.

 10/09/2021

Goldwyne80

Ave Albafica, grande sacrificio di un grande cavaliere. Vedere subito la guerra santa focalizzata sui Gold Saints è molto coinvolgente, ottima scelta!

 09/07/2021

Gald

Albafica muore per sconfiggere Minos. La Guerra Santa inizia subito forte. Scelta più che azzeccata quella di concentrarsi sui cavalieri d'oro.

 28/04/2020

lena

dare tanto spazio ai cavalieri d'oro è stata una scelta azzeccatissima, ottima la caratterizzazione di personaggi davvero ben lavorata!

 31/07/2015

Lukky

Minos è stato sconfitto, povero Saint dei pesci....

 25/05/2015

rum42coach

Spettacolo puro in questa puntata.Setimenti,azione e colpi di scena continui donano grande impatto visivo ad Albafica e Minos.Ho apprezzato la puntata.

 31/03/2015

Julaaar

Albafica si rivela un ottimo personaggio. Un Saint orgoglioso e determinato fino alla fine, spero che anche gli altri non siano da meno. Veramente bella come puntata.

 19/01/2015

Spirit Eater

E quando i Sanit D'Oro combattono seriamente questa serie mostra le pal*e

 N.D.

sachiko

Albafica si dimostra un buon personaggio fino alla fine, peccato che lo scontro sia durato così poco. Episodio interessante e davvero ben riuscito.

 N.D.

Simo84

Albafica si sacrifica per sconfiggere Minos e salvare il villaggio: quando penso a chi sarà il suo successore come Saint dei Pesci mi viene male, che differenza...

 N.D.

Tomyno88

Anch'io, come Minos, avevo sottovalutato la determinazione e l'orgoglio di Albafica... Un buon episodio, decisamente migliore rispetto ai due che l'hanno preceduto.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Albafica è un gold saint dal fascino incredibile! Il suo sacrificio per sconfiggere Minos è quasi poetico. Questa serie mi sta convincendo, l'unico che non mi piace è Tenma.

 N.D.

GuyverGigantic

Il Gold Saint dei Pesci a costo della sua vita riesce a uccidere Minos! Ma forse qst sacrificio sarà stato vano? Bellissimo episodio e scontro!

 N.D.

GianniGreed

E il primo dei Gold Saint a lasciarci è Albafica, che eroicamente sacrifica la sua vita per battere Minos. Ma è una "vittoria di Pirro". Un episodio ben realizzato, bello.

 N.D.

GeassOfLelouch

Minos sembra aver sconfitto Albafica e inizia a distruggere il villaggio ai piedi del santuario, ma dopo che arriva Sion torna il cavalieri dei Pesci per terminare il suo scontro a costo della morte.

 N.D.

npepataecozz

Albafica si sarà rivoltato nella tomba una volta venuto a conoscenza dell'identità del suo successore :)

 N.D.

Andromeda

Lo scontro tra Albafica e Minos raggiunge il suo climax e sembra dar per favorito il Generale degli Inferi ma Albafica non demorde. Che gran personaggio, ragazzi! Lo adorerò fino alla morte! :D

 N.D.

Karma Houdini

Lo scontro tra Albafica dei Pesci e Minos giunge al tragico epilogo. Ma Hades sembra ancora troppo forte per il Santuario. Saint di Pegasus ora tocca a te!

 N.D.


Altri Voti



1

gold12 gold12