logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 05

Titolo italiano:  Rose velenose
Titolo Originale: Doku bara

Data italiana: 29/05/2014
Data in patria: 21/10/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   4   3 


Imperator

Uno dei tre Giudici dell'oltretomba, Minosse del Grifone, attacca il Santuario insieme alla sua armata di Specter. A sbarrargli il passo interviene il cavaliere d'oro dei Pesci, Albafica, che dimostra di essere un avversario temibile.

 07/04/2023

Pietro240724

Puntata che mi ha intrattenuto bene grazie alla presentazione di Albafica dei Pesci (altro che quella pippa di Aphrodite) che ha il suo carisma e la sua storia.Combattimento animato bene.Però i bisticci fra Yato e Tenma sono ridicoli e noiosi.Promosso.

 10/09/2021

Gald

Ed ecco che entra in scena Albafica dei Pesci, i cavalieri d'oro sono veramente fortissimi! Ed Ecco che i combattimenti iniziano a farsi veramente fighi!!

 28/04/2020

lena

meraviglioso scontro tra il cavaliere d'oro dei pesci e Minos, ottima battaglia. La narrazione scorre che è un piacere!

 31/07/2015

Lukky

Ma come è che sta figata ancora non la avevo vista?

 25/05/2015

rum42coach

Entra in scena il Saint dei pesci contro Minos.Scontro scrudo e intenso,ma non eccelso al momento.Ost durante il combattimento non di spessore.Ottime animazioni.

 17/03/2015

Julaaar

Puntata che mi è piaciuta parecchio, lo scontro fra Minos e Albafica sembra promettente. Per ora la serie continua ad essere una visione piacevole, vediamo come continua.

 17/01/2015

Spirit Eater

Episodio che perde di brutto per il doppiaggio di Albafica non proprio magistrale e la pochezza di OST. Pienamente in stile saint seiya.

 N.D.

sachiko

Minos contro Albafica è uno scontro interessante. Felice che questa serie abbia rivalutato un cavaliere d'oro che nella vecchia serie era davvero in disparte.

 N.D.

Simo84

Albafica è un gran bel personaggio, il suo scontro con Minos si prospetta interessante! Attendo con ansia il prossimo episodio

 N.D.

Tomyno88

Era partito benino ma sta già stancando. Quasi quasi ho nostalgia dei vecchi tempi...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio incentrato principalmente sulla battaglia all'ultimo sangue di Albafica, il cavaliere d'oro dei Pesci! Gli avversari sono alcuni specter e Minos. Il fascino dei cavalieri d'oro è immenso.

 N.D.

GuyverGigantic

Finalmente ha inizio uno scontro interessante.....Albafica contro Minos!

 N.D.

GianniGreed

Gli Specter sotto la guida di Minos attaccano il Santuario. Iniziano gli scontri con i Gold Saints, il primo a scendere in campo è Albafica dei Pesci. Buon episodio, un po' deludente il combattimento.

 N.D.

GeassOfLelouch

Mentre Tenma, Yato e Yuzuriha girano negli Inferi, Minos attacca il Santuario nei pressi del quale si ritrova il cavalieri dei Pesci, Albafica, immerso in un prato di rose demoniache: è subito scontro

 N.D.

npepataecozz

E finalmente il cavaliere dei pesci non fa la sua classica figura di m........

 N.D.

Andromeda

Minos e i suoi scagnozzi sono diretti al Santuario ma sul loro cammino si para Albafica dei Pesci che si rivela essere un tipo tosto e soprattutto fighissimo! *_* Stupenderrimo quest'episodio! ^^

 N.D.

Karma Houdini

Albafica vs Minos non si sta rivelando uno scontro memorabile, nè è successo nulla di eclatante per il resto della puntata. Almeno il tutto rimane bello da vedere.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Sono indeciso su questo episodio, quelli precedenti gli ho apprezzati di più, cmq l'animazione è sempre imbattibile ^^

 N.D.


Altri Voti



1

Utente59093 Utente59093  

3

Horizont Horizont   Fairy1 Fairy1   gold12 gold12