logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 08

Titolo italiano:  Il giorno della brezza
Titolo Originale: Yoki kaze no ho

Data italiana: 19/06/2014
Data in patria: 23/12/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   1   2 


Imperator

Tenma, Yato e Yuzuriha tornano nel mondo dei vivi e nel frattempo gli specter si dirigono verso il Jamir e si ritrovano intrappolati dalla potenza del cavaliere della Vergine. Episodio emozionante per il sacrificio di Asmita.

 13/05/2023

Pietro240724

Cavolo,il sacrificio di Asmita non me lo sarei mai aspettato così presto,ma il personaggio in questo breve tempo è stato ben caratterizzato,pur assomigliando forse un po' troppo a Shaka.Il rosario già visto in Hades viene creato,cosa succederà?Promosso.

 10/09/2021

Gald

Episodio sensazionale! Il sacrificio di Asmita è stato veramente molto emozionante.

 01/05/2020

lena

oddio il sacrificio di Asmita mi ha colto un attimo alla sprovvista, e un altro buon personaggio se ne va per rovesciare le sorti della guerra santa!

 01/08/2015

Lukky

mi spiace per Asmita...si è sacrificato per il bene del mondo..ora che sono ad armi pari cosa fara Hades?

 01/06/2015

rum42coach

Puntata triste in cui Asmita si sacrifica per ribaltare le sorti della guerra.Tutto bello e commovente ma dispiace il poco spazio dedicato a questo cavaliere d'oro.

 01/04/2015

Julaaar

Ed ecco che un secondo Cavaliere d'oro se ne va... ma il sacrificio di Asmita è fondamentale per le sorti della guerra. Un altro episodio veramente buono.

 20/01/2015

seiko

Bellissima figuraccia di TENMA "quel bastardo di asmita" e Asmita lo sente

 N.D.

sachiko

Altro bel personaggio (Asmita) che se ne va troppo velocemente. Bell'episodio.

 N.D.

Simo84

Stupenda la scena in cui Asmita vede per la prima (e ultima) volta con i suoi occhi Tenma e il mondo... sacrificio toccante per il cavaliere della Vergine

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Asmita della Vergina si sacrifica espandendo il suo cosmo all'estremo, così da permettere agli altri cavalieri di combattere alla pari con gli specter! Tenma come sempre non sa fare altro che piangere

 N.D.

GuyverGigantic

Dopo il Saint dei Pesci è Asmita di Virgo a cadere, il suo però è un sacrifico che permetterà ai Saint di Atena di poter combattere ad' armi pari con gli Specter di Hades! Bell' episodio!

 N.D.

GianniGreed

Asmita di Virgo sacrifica la sua vita per creare il rosario che sigilla le anime degli Specter. Un bel personaggio anche se fin troppo simile a Shaka della serie originale.

 N.D.

GeassOfLelouch

Tenma riesce a raggiungere Asmita che gli dice di prendere 108 frutti della Magnolia. Tornati nel Jamir subiscono un attacco dagli Specter immortali e Asmita li aiuterà a patto di morire

 N.D.

npepataecozz

L'ascetismo di virgo viene confermato anche dal personaggio di Asmita; i risultati sono apprezzabili come al solito

 N.D.

Andromeda

Asmita si sacrifica per realizzare la corona di frutti del Mokurenji che servirà per impedire agli Specter di rinascere. Veramente un bell'episodio, e anche commovente! T_T

 N.D.

Karma Houdini

L'urlo disperato di Tenma non offusca certo la brillantezza con cui ha brillato la stella di Asmita. Coreografici i combattimenti ai piedi della Torre nel Jamir.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente59093 Utente59093  

2

Horizont Horizont   gold12 gold12