logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 09

Titolo italiano:  La stella gigante
Titolo Originale: Kyosei

Data italiana: 26/06/2014
Data in patria: 24/02/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   2   2 


Imperator

Gli specter al seguito di Minosse vengono riportati in vita, ma si trovano faccia a faccia con Aldebaran del Toro, che dimostra di essere in grado di affrontarli con le braccia incrociate. E così inizia il duello cruento contro Kagaho di Bennu.

 31/05/2023

Pietro240724

Aldebaran del Toro protagonista indiscusso della puntata insieme a Kagaho di Bennu,quest'ultimo mi ricorda stranamente Phoenix della serie classica.Aldebaran si dimostra di tutt'altro spessore rispetto al successore e mi piace.Animazioni buone,promosso.

 10/09/2021

Gald

Aldebaran è un personaggio ben riuscito nella sua semplicità, spero che non ci abbandoni anche lui. Buon episodio! Questa serie mi sta proprio piacendo.

 01/05/2020

Lukky

Mi ha un po annoiato a confronto dei precedenti episodi...ci abbandona anche il Gold Saint del toro?

 03/06/2015

rum42coach

Uno specter tra i più interessanti è protagonista di una scontro bello contro il cavaliere del toro,rivalutato rispetto alla serie classica.Personalità convincenti e finale pieno di tensione.

 01/04/2015

Julaaar

Sinceramente spero che per Aldebaran non sia finita così, anche perchè sarebbe una cosa fin troppo deludente. Kagaho mi incuriosisce, vediamo come si evolverà la situazione...

 21/01/2015

sachiko

Kagaho non mi sa di niente e lo scontro con Aldebaran poteva onestamente essere migliore. Non mi ha preso molto!

 N.D.

Simo84

Ed è la volta di Aldebaran del Toro... peccato che la serie sia così veloce, non si ha il tempo di affezionarsi a tutti questi personaggi mitici!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Ora è il turno del cavaliere del Toro: Aldebaran! Lo specter più veloce, ovvero Kagaho, metterà alle strette il possente cavaliere... e lo specter sembra avere un passato legato a quello di Doko.

 N.D.

GuyverGigantic

Bello come episodio e anche il combattimento non è male! Aldebaran e Kagaho sono 2 personaggi molto interessanti, soprattutto quest'ultimo!

 N.D.

GianniGreed

E' il turno del Gold Saint del Toro, Aldebaran, che affronta lo Specter Kagaho. Due personaggi interessanti. Un buon combattimento, un episodio discreto.

 N.D.

GeassOfLelouch

Aldebaran, cavaliere d'oro del Toro, deve affrontare il potente specter, nonché il mio preferito, Kagaho di Bennu. Kagaho si rivela violento, forte, veloce e abbastanza leale, quanto solo(?). Aldebaran ha già perso?!

 N.D.

npepataecozz

Ed eccoci al Toro, un'altra di quelle figure che andavano in qualche modo recuperate e rivalutate

 N.D.

Andromeda

Aldebaran scende in campo e si scontra con Kagaho, a quanto pare per insegnargli l'educazione! :D Ma, si sa, non si scherza col fuoco! u.u Ma ora come andrà a finire il loro scontro? :(

 N.D.

Karma Houdini

Il possente Aldebaran del Toro contro Kagaho, il sedicente Specter più veloce di tutti. Lo scontro sembra avvincente, ma Kagaho sempre avere più di un asso nella sua surplice.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente59093 Utente59093  

2

Horizont Horizont   gold12 gold12