logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 16

Titolo italiano:  Dei e pedoni
Titolo Originale: Kami to koma

Data italiana: 18/09/2014
Data in patria: 18/03/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   1   3 


Imperator

Tenma, Yato e Yuzuriha sono circondati dagli zombie di Veronica e poi salvati da Manigoldo del Cancro che era venuto a proteggere Tenma per ordine del Sacerdote. Il cavaliere d'oro mostra tutta la sua potenza contro lo specter.

 15/07/2023

Pietro240724

Il combattimento di Manigoldo è carino,principalmente perché lui è carismatico e perché vengono mostrati bene i poteri del Cancro che DeathMask aveva fatto svalutare nel Sanctuary.Thanatos e Hypnos rimangono carismatici e il finale è epico.Promosso.

 11/09/2021

Goldwyne80

Belli Hypnos e Thanatos con la loro aura spietata e il loro tramare da burattinai. Bella l’atmosfera generale e sufficientemente macabro Veronica, anche se Manigoldo non raggiunge neppure lontanamente l’intensità degli scontri di Albafica e Asmita.

 13/07/2021

Gald

Manigoldo inizia a piacermi, anche se penso che la serie abbai perso un po’ della freschezza iniziale.

 20/05/2020

lena

Manigoldo si è rivelato un gran figone! Fa fuori lo specter Veronica portandolo alle porte degli inferi e poi appare direttamente davanti la faccia del dio della morte pronto a spaccargli la faccia!

 05/08/2015

Lukky

Bello...temo per Cancer

 04/07/2015

rum42coach

Gran personaggio Manigoldo!Sconfigge lo specter nemico e si fionda dagli Dei gemelli,affrontandoli a viso aperto.Finale mozzaffiato!

 02/04/2015

Julaaar

Ma quanto è figo Manigoldo? Uno dei segni più disprezzati nella serie classica potrebbe diventare uno fra i migliori di questa. Veramente una bella puntata.

 27/01/2015

HypnoDisk

Ok.

 N.D.

sachiko

Bello lo scontro tra Veronica e Manigoldo. Manigoldo è un personaggio ben riuscito che conquista subito la scena.

 N.D.

GianniGreed

Manigoldo di Cancer contro lo Specter Veronica. Un episodio abbastanza bello, un po' deludente la battaglia, ma almeno Manigoldo è ben caratterizzato, un bel personaggio.

 N.D.

GeassOfLelouch

Mentre Thanatos e Hypnos giocano a scacchi Manigoldo sconfigge Veronica portandola alla bocca degli inferi dopo di che riesce a giungere al cospetto degli dei gemelli. Il suo obiettivo: Thanatos

 N.D.

npepataecozz

Ed anche il segno del cancro trova la sua redenzione dopo esser stato piuttosto maltrattato in precedenza.

 N.D.

sheva79

Bell'episodio, dove assistiamo al combattimento tra Veronica e Manigoldo il Gold Saint del Cancro. Questi è un personaggio molto ben curato e caratterizzato, probabilmente il migliore realizzato.

 N.D.

Andromeda

A difesa di Tenma & co. da Veronica ci pensa Manigoldo, che si rivela essere un personaggio fortissimo, sia in fatto a forza fisica sia per quanto concerne la simpatia! :D Un mito! 8)

 N.D.


Altri Voti



3

ManueleC ManueleC   Federica Vizzi Federica Vizzi   gold12 gold12