logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 17

Titolo italiano:  Spazzatura
Titolo Originale: Gomi

Data italiana: 25/09/2014
Data in patria: 18/03/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   3   1 


Imperator

Manigoldo trova la posizione degli dei gemelli, ma è impotente di fronte alla potenza di Thanatos, il dio della morte. Sage arriva per aiutare il suo discepolo che ricorda il loro primo incontro. Episodio molto bello.

 15/07/2023

Pietro240724

Episodio epico,Manigoldo mi piace tantissimo e ha una certa profondità inaspettata visto il flashback con Sage.Thanatos incavolatissimo e si rivede l'Iperdimensione oltre alla tecnica Dannazione Eterna.Animazioni ottime,davvero bel combattimento.Promosso.

 11/09/2021

Gald

Episodio fantastico! Ora si che mi piace Manigoldo!! Scontro che entra nel vivo!

 23/05/2020

lena

Maniglodo I love you! Allievo e maestro in uno scontro disperato contro il dio della morte Thanathos, con tanto di flashback poetico sul valore della vita!! Cosa chiedere di più?

 05/08/2015

rum42coach

Quanta intensità in questo combattimento.Davvero bello e appassionante lo scontro tra Thanathos e i due cancer.L'esito è abbastanza scontato ma il rapporto maestro-allievo è ben reso.Bene così!

 03/04/2015

Julaaar

Le puntate con Manigoldo si stanno rivelando le migliori al momento grazie ad uno scontro appassionante e un flashback veramente bello. Ma anche se c'è Sage la vedo male contro Thanatos...

 29/01/2015

HypnoDisk

Diciamocelo questo Thanathos ha solo un quarto del fascino di quello classico, però funziona, e le musiche mi sono piaciute (bravo Kaoru Wada!). Bell'episodio.

 N.D.

sachiko

Probabilmente lo scontro migliore della serie.

 N.D.

GianniGreed

Manigoldo e il Gran Sacerdote Sage contro il Dio della Morte Thanatos. Viene inoltre mostrato il primo incontro tra Manigoldo e il suo maestro. Buon episodio.

 N.D.

GeassOfLelouch

Manigoldo di Cancer affronta il Dio Thanatos riuscendo a colpirlo ben due volte dopo che arriva il suo maestro, il gran Sacerdote!! Molto bello, uno dei migliori combattimenti!!

 N.D.

npepataecozz

Due cancer contro un Dio..... appassionante

 N.D.

Davi 90

Episodio molto bello, coinvolgente ed intenso. Ci verrà mostrato uno scontro davvero degno di nota. The Lost Canvas continua ad appassionarmi, anche dopo una lunga pausa, c'è poco da fare...

 N.D.

sheva79

Puntata stupenda, dove assistiamo al combattimento fra Thanatos e Manigoldo, affiancato dal suo maestro Sage, durante il quale ci viene mostrato il triste passato del Saint di Atena. Bel personaggio.

 N.D.

Andromeda

Episodio molto bello che mette in luce il saldo legame venutosi a creare tra Maestro e allievo, in questo caso, rispettivamente, Sage e Manigoldo, quest'ultimo sempre fighissimo! :[

 N.D.


Altri Voti



3

Horizont Horizont   Federica Vizzi Federica Vizzi   gold12 gold12  

1

ManueleC ManueleC