logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 20

Titolo italiano:  La prigione dei sogni
Titolo Originale: Yume no rougoku

Data italiana: 16/10/2014
Data in patria: 18/05/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   2   4 


Imperator

Eseguendo gli ordini di Hypnos, gli dei dei sogni intrappolano Tenma, Yato, Yuzuriha e Sisifo nelle prigioni dei sogni. E intanto El Cid comincia a darsi da fare per abbattere le quattro divinità dei sogni.

 01/09/2023

Pietro240724

Mah,episodio abbastanza inutile,il sogno di Tenma era prevedibile e finisce subito.Tutto lo spazio dedicato a Phantasos è noioso ed inutile,inoltre era pure un travestito,ma perché?El Cid non mi dispiace,ma i 4 dei hanno il carisma di una mosca.Rimandato.

 11/09/2021

Gald

Episodio un po’ confuso e buttato la. Noioso dai. A sto giro lo boccio.

 04/08/2020

rum42coach

Tutto molto bello e godibile,tranne la parte di Pahntasos "travestito".Che bisogno c'era?Ottimo comunque el cida,bel personaggio.

 03/04/2015

Julaaar

Certo che le parti con Tenma, Yato e Yuzuriha mancano sempre di mordente. Per il resto la puntata è carina ma spero non tireranno troppo per le lunghe questo scontro...

 31/01/2015

HypnoDisk

L'episodio gira bene, e come sempre con un livello tecnico notevole, è sempre un po' il mordente a mancare in questa serie.

 N.D.

sachiko

Episodio carino e graficamente eccezionale. Non so cosa dire per la trama però, continuo a pensare che i pezzi di Tenma, Yato e Yuzuriha siano noiosi.

 N.D.

GianniGreed

Tenma, Yato e Yuzuriha vengono intrappolati nel mondo dei sogni dai quattro Dei del sonno, ma El Cid inizia ad affrontarli in battaglia. Episodio discreto, un po' noioso.

 N.D.

GeassOfLelouch

El Cid è sconfitto da Icelus(?) che modifica lo spazio, Morpheus e Fantasos mettono fuori gioco Tenma (portato nella Morphia), Yato e Yuzuriha intrappolandoli nel regno dei sogni. Ma El Cid uccide Pha

 N.D.

npepataecozz

Anche tra gli dei esistono i travestiti a quanto pare.......

 N.D.

Andromeda

Tenma quanto Yato e Yuzuriha cadono vittima della trappola tesa loro dai quattro Dei del Sonno a cui però ci pensa El Cid a mettere di nuovo i bastoni tra le ruote! :P

 N.D.

sheva79

Tenma viene rinchiuso nel mondo dei sogni anima e corpo, al fine di evitare che in futuro possa reincarnarsi, e creare così nuovi problemi ad Ade. Peccato però che El Cid sconbini i piani dei 4 Dei.

 N.D.

Davi 90

Episodio davvero bello e livello tecnico meraviglioso. Questo anime mi piace troppo!

 N.D.


Altri Voti



2

ManueleC ManueleC   Federica Vizzi Federica Vizzi