logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 21

Titolo italiano:  Oltre il sogno
Titolo Originale: Yume no saki ni

Data italiana: 23/10/2014
Data in patria: 18/05/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   4   4 


Imperator

Con uno dei quattro dei abbattuti, El Cid si trova di fronte a Ikelos. Il dio bestiale continua a sopraffare El Cid con le sue abilità dimensionali, ma il cavaliere d'oro del Capricorno è determinato a salvare Sisifo.

 02/09/2023

Pietro240724

Questa già un po' meglio,ma il sogno di Tenma potevano risparmiarselo vista la sua banalità.2 dei vengono sconfitti e Tenma risveglia inconsciamente l'armatura divina anche se per poco.Secondo me stanno allungando troppo,ora pure la fusione.Rimandato.

 11/09/2021

Gald

Episodio eccezionale ma sicuramente non perfetto.

 11/09/2020

rum42coach

Mmm puntata godibile ma non superba.Combattimenti di spessore basso e poca intensità.Nonostante ciò,alcuni momenti sono epici e ben fatti.

 03/04/2015

Julaaar

Combattimenti abbastanza piatti ed il salvataggio di Sisifo si sta dilungando un pò troppo per i miei gusti... spero che con la prossima si chiuda la questione.

 02/02/2015

HypnoDisk

C'era davvero bisogno di altre seghe mentali su Tenma e il suo paesino e su Sysiphos? Episodio pesante per questi motivi e per mancanza di veri sviluppi, ma in definitiva neanche malvagio.

 N.D.

sachiko

Capisco l'importanza del combattimento che però si trascina ormai da tre episodi senza cambiare poi molto. Si poteva essere più sbrigativi in questa parte

 N.D.

gold12

gold12

Gli dei dei sogni sono dei personaggi brutti.

 N.D.

GianniGreed

Tenma ed El Cid continuano a combattere contro gli Dei del Sonno. Tre sono sconfitti, ne rimane ancora uno. Episodio discreto, deludente nei combattimenti.

 N.D.

GeassOfLelouch

Tenma si risveglia dal suo sogno ma Morpheus lo riaddormenta, mentre El Cid riesce a uccidere Icelus, Tenma si sveglia pensando ad Athena e batte Morpheus. Insieme a El Cid salvando Sisifo si imbatton

 N.D.

npepataecozz

La si tira troppo per le lunghe a mio avviso, sono dubbioso per il finale che ne verrà

 N.D.

Andromeda

Dopo aver sconfitto ben tre Dei del Sonno, Tenma ed El Cid cercano di riportare indietro l'anima di Sisifo, ma è lui stesso a non volersi destare. Cosa fare dunque?

 N.D.

sheva79

Prosegue lo scontro contro gli Dei dei sogni, dei quali ormai ne rimane solo uno. Intanto El Cid e Tenma cercano invano di ridestare dal sonno Sisifo. Bello! ^^

 N.D.

Davi 90

Continua la lotta contro gli Dei dei sogni e mentre Tenma e El Cid si preparano allo scontro finale, Athena fa la sua scelta: agire di persona per salvare il cavaliere del Sagittario. Bello!

 N.D.


Altri Voti



3

Federica Vizzi Federica Vizzi   Oro12 Oro12   Fairy1 Fairy1