logo AnimeClick.it

Initial D Final Stage 03

Titolo italiano:  Profumo di pericolo

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 27 minuti

Totale voti:   6   4   0 


Kotaro

Il piccolo genio che si vuole fare bello agli occhi di Mako, ma da che se la tirava tanto a che si spaventa tantissimo perché Takumi lo ripiglia. Ben gli sta. Così impara a mettersi in mezzo tra Mako e Iketani!

 06/07/2021

Noir

gli interventi degli esterni sono un po' invadenti, ma nel complesso non è male

 03/09/2018

Julaaar

Da quanto è avvenuto il cambio di posizione la gara è diventata più interessante, peccato che praticamente tutti devono dire la loro opinione in lunghi e noiosi spiegoni che rovinano tutto...

 04/08/2018

Karma Houdini

Sempre monologhi su monologhi, che par di scatole! Meno male che la gara tra Shinji e Takumi c'è e non manca di entusiasmare.

 N.D.

sylar 46

La gara com'era prevedibile dopo gli ultimi eventi si è fatta appassionante e adesso anche Shinji comincia a vacillare. Per il resto fa sempre sorridere come chi guarda la corsa riesca a percepire idee e/o sensazioni dei piloti XD!

 N.D.

Gordy

Più interessante rispetto ai due episodi precedenti, anche se non siamo certo ai livelli delle miglior sfide della serie. I numerosi spiegoni rallentano troppo il ritmo. Pollice verde, ma è generoso.

 N.D.

Slanzard

Dal sorpasso la corsa ha iniziato a diventare abbastanza appassionante, ma tutto continua a venire rovinata dalla necessità di far fare spiegoni a TUTTI gli spettatori presenti...

 N.D.


Altri Voti



1