logo AnimeClick.it

Initial D Final Stage 04

Titolo italiano:  Sogno

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 27 minuti

Totale voti:   11   2   0 


Kotaro

Conclusione dolceamara per questa lunghissima saga, ma mentirei se dicessi che il finale (scegliere quella canzone in sottofondo è un colpo al cuore) non mi ha commosso.

 06/07/2021

Fullmetalblack

Finale dolceamaro,Takumi riesce a vincere ma deve dire addio definitivamente alla sua adorata 86.Mi mancherà tantissimo questa serie

 22/02/2019

Julaaar

Probabilmente l'unica puntata buona di questa miniserie. Nulla da dire, per me Initial D è calato pian piano da quando è stato creato il Project D. Un vero peccato...

 04/08/2018

Utente29592

Utente29592

Non potevo immaginare minimamente un finale più bello e completo! Che dire... questa serie l'ho amata dall'inizio alla fine ed ora provo quella sensazione di vuoto. Arrivederci ragazzi di Gunma!

 22/09/2015

sylar 46

Mamma mia che episodio, elettrizzante dall'inizio alla fine con un esito della gara incerto fino all'ultimo! Quando è partita "Rage your Dream" poi... beh, era impossibile non avere gli occhi lucidi.

 N.D.

Gordy

Ottimo finale per un anime la cui visione mi ha accompagnato per anni. Mi è piaciuto molto anche il ringraziamento finale. Peccato solo per i 3 precedenti episodi troppo lenti e poco appassionanti.

 N.D.

Slanzard

Un bel finale, peccato per i tre episodi che affossano questa miniserie.

 N.D.

Metaldevilgear

La corsa è stata bella, ma se questo si può chiamare finale... Non basta Rage of Dream nei titoli di coda per rievocare la prima, splendida serie.

 N.D.

Karma Houdini

Si chiude un'epoca, signori miei. Tutto molto fedele al finale del manga, con un paio di scene aggiunte, e un cameo automobilistico molto appropriato.

 N.D.


Altri Voti



1