logo AnimeClick.it

Tokyo ESP 09

Titolo italiano:  Ragazze: Attacco ESP
Titolo Originale: Shūgeki esupu gāruzu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/09/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   3   5 


Andromeda

La situazione precipita, e pensavo veramente che per Rinka ormai non ci fosse più nulla da fare... Chissà cosa farà adesso che è così conciata e senza nemmanco i suoi poteri...

 10/07/2015

XRoman

Uno degli episodi più brutti a mio parere

 22/06/2015

terrablu2003

Nel complesso l'EP è interessante,solo,trovo troppo stupido il modo di agire dei buoni rispetto ai cattivi.Cioè,Rinka e gli altri,compreso il maestro Yoda,si fanno fregare come dei pivelli senza bat..

 14/03/2015

Nyx

E' difficile riuscire a ricreare drammaticità convincente in un anime con così tante baggianate! E' stato colpito il panda... ma magari crepasse! Insopportabile anche il suo modo di esprimersi.

 18/02/2015

hakodate93

Rinka mazzulata per bene da Minami e Co. mentre il governo reagisce nella maniera più stupida possibile, ossia perseguendo gli esper "amici" e meno offensivi. Piuttosto meh...

 N.D.

piccolaeni92

Per ora la puntata peggiore. Oscena!!!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio pieno di botte e pestaggi ad opera di un quartetto di fanciulle esper piuttosto inviperite. Pure il Maestro Yoda e il padre le prendono da un'unità speciale anti esper.

 N.D.

Julaaar

Niente di esaltante, Rinka viene riempita di botte e si inizia a scoprire alcuni dei retroscena che hanno portato Minami a diventare così... abbastanza banalotto.

 N.D.

Ika93

Molti clichè e incongruenze... Non si salva un personaggio a parer mio...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Rinka viene pestata a sangue, questo atto le causa la perdita dei sui poteri!

 N.D.

LaMelina

Sto odiando Minami con tutta me stessa! Capisco abbia le sue ragioni, ma quello che fanno lei e suo padre non è per niente condivisibile. Molta violenza in quest'episodio... mi dispiace per Rinka. :(

 N.D.

Thorgrim

Dopo una sana smazzulata Rinka si ritrova cornuta e mazziata, senza sapere dove andare. La trama ci sarebbe pure in questo episodio, ma la realizzazione è veramente oscena e grossolana. Pessimo.

 N.D.

alisa

Tante botte in questo episodio, ma proprio tante. La faccia di Rinka è gonfia come l'omino della Michelin, se poi entrano in battaglia degli pseudo Jason bisogna inventarsi qualcosa per sopravvivere.

 N.D.


Altri Voti



1