logo AnimeClick.it

Tokyo ESP 10

Titolo italiano:  Nel triste lamento...
Titolo Originale: Dōkoku no naka de…

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/09/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   9   8   1 


Andromeda

Episodio veramente fighissimo, che m'ha tenuto attaccata allo schermo come mai successo finora per quest'anime! Mamma mia che storia assurda e straziante! Ci credo che quello si voglia vendicare!

 23/07/2015

XRoman

Ammetto che gli spunti interessanti ci sono ma sul come sia stato gestito il tutto avrei molto da ridire.

 22/06/2015

terrablu2003

EP che trovo triste,ma anche molto irritante,Rinka che si autocommisera mi lascia con l'amaro in bocca,vedere l'ingenuità del padre di di Minami nel flashback,ancora di più.Vedere poi le scelte intrap

 15/03/2015

Nyx

Il Panda rimane paralitico? Come mi dispiace!!! <.< Non poteva perdere anche l'uso della parola no? Troppa grazia? Interessante la spiegazione dei fatti accaduti in passato.

 18/02/2015

tanabrus

Dove scopriamo la storia che ha portato il Prof a essere chi è ora, l'origine dei pesciolini e la storia di Azuma. Rinka intanto è ovviamente imprigionata.

 07/02/2015

hakodate93

Oltre a Zetsuen no Azuma e alle sue flippe mentali sul fottuto concetto della giustizia, salta fuori l'Arca dell'alleanza dell'Antico Testamento (ci manca solo Mosè) Si spiega l'origine della vendetta

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Bellissima puntata ove scopriamo l'origine dei poteri e come sono morti i genitori di Kyotaro e Minami!

 N.D.

Rygar

Rygar

Non è stato un episodio malvagio seppure gran parte sia stata dedicata ad un lungo flashback in cui si spiega l'origine dei poteri e la morte dei genitori di Kyotaro e Minami. Vendetta chiama vendetta

 N.D.

Julaaar

Perchè ogni volta che si riceve un (grave) torto, nel villain si sviluppa la concezione che l'intero mondo sia marcio? La serie continua ad essere banalotta...

 N.D.

LaMelina

Bell'episodio introspettivo sul villain, che con un lungo flashback spiega gli altarini dietro la vendetta sua e della figlia. Non condivido la vendetta, ma i cattivi vanno puniti, dice bene Rinka.

 N.D.

Thorgrim

Episodio incentrato sul passato dei personaggi secondari fra cui Kyuutaro e il Prof. Le storie sono sì belle, ma tecnicamente e narrativamente puzza di arronzato. Continua il disappunto per ora.

 N.D.

alisa

Puntata da depressione sul passato dei genitori di Azuma e Minami, che improvvisa persino uno spogliarello. Si sente la mancanza della ragazza dai capelli bianchi, della Rinka combattiva.

 N.D.


Altri Voti



1