logo AnimeClick.it

The Fruit of Grisaia 02

Titolo italiano:  Yumiko, la killer della scuola
Titolo Originale: Sukūru Kirā Yumiko
Titolo Inglese: School Killer Yumiko
Titolo Kanji: スクールキラー由美子

All'inizio Makina ha paura di Yuuji e si nasconde alle spalle di Amane, ma pian piano si apre e inizia ad affezionarsi al ragazzo. Mentre tutte le compagne di classe stringono amicizia con Yuuji, una sola resta in guardia contro di lui: Yumiko Sakaki.

Data italiana: 12/10/2014
Data in patria: 12/10/2014
Durata: 24 minuti

The Fruit of Grisaia
Episodio 02

Data: 17/02/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   37   15   5 


Rad blacker04

Se continuiamo ancora così non so fino a che punto potrei reggerla eh. Fino ad ora ci ho capito veramente poco, almeno qualche spiegazione dal prossimo episodio non farebbe così schifo :/

 29/04/2021

xAnnAx

Altro episodio piuttosto interessante con Yumiko ostinata a far fuori Yuuji con un taglierino... tutto normale. Viene introdotta JB.

 31/12/2020

Nagisa98

Makina con quel timbro di voce e modo di parlare sembra una bambina. A questo giro niente di tanto interessante, solo mutandine e nonsense (normalissimo cercare di uccidere qualcuno).

 23/06/2017

Laguna84

Puntata piuttosto divertente con Yumiko che tenta ripetutamente di accoltellare Yuuji fallendo miseramente. JB fa la sua apparizione (adoro apple clash, la musica di sottofondo che parte con l'auto)

 09/05/2015

npepataecozz

Per quanto ancora vorranno andare avanti così? Dov'è che vogliono andare a parare? Quali sono le finalità di quest'anime? A tutte e tre le domande non c'è risposta. Parere negativo, tanto sonno

 25/03/2015

Kida_10

Per ora si è rivelata una serie divertente e piena di fanservice, ma nulla di più; speriamo che già nella prossima puntata inizi a muoversi qualcosa.

 14/01/2015

Yayasuke

non saprei proprio come giudicarlo! mmmh...ok siamo solo al secondo episodio ma oltre ai rapporti che si stanno un po' consolidando non è successo praticamnete nente! si spera un po' nel successivo...

 N.D.

Delandur

Sicuramente un anime inusuale, però per il momento mi sta prendendo proprio a bene. E' stranamente coinvolgente.

 N.D.

Slanzard

Meglio del primo episodio, pochi i momenti di reale noia.

 N.D.

argentine1000

Siamo ancora nella Common Route della VN. Quindi pieno di scene spassose e hanno scelto tra le più divertenti e significative. Ottimo episodio! Continuate cosi'! Per il dramma c'e' tempo!

 N.D.

Julaaar

Anche questa seconda puntata mi è piaciuta parecchio. Qualche difetto c'è, ma l'episodio è volato in un lampo... sono sempre più curioso di sapere il passato dei vari personaggi. Promossa.

 N.D.

Utente46746

Utente46746

certamente é stato un buon episodio ma non mi ha convinto molto

 N.D.

XRoman

Mi è venuto un infarto quando nel dormitorio la ragazza mora appare all'improvviso pronta ad uccidere.

 N.D.

Teme

continuerò a vederlo perché la curiosità di scoprire il passato dei ragazzi è forte. Ma per ora mi piacciono le ragazze.

 N.D.

LuigiK

Guardabile, ma nel complesso manca ancora qualcosa che lo renda davvero interessante; oltretutto i personaggi non sembrano, al momento, chissà cosa. Giallo, sperando migliori a breve

 N.D.

_Setsuna_

Dopo il finale del primo mi aspettavo qualcosa di più,invece tanta tranquillità e approfindimento sulle protagoniste..

 N.D.

Thorgrim

Episodio bruttino nel quale gli elementi narrativi sono confusi e la vera natura di questa serie viene rivelata: l'harem. Sono abbastanza deluso, ma voglio vedere dove andranno a parare in futuro...

 N.D.

irishman

Decisamente intrigante.A parte l'ottimo comparto tecnico mi pare che la trama si riveli piano piano,ma suscitando una certa curiosità ed interesse.Sempre un po' troppo fanservice,ma con un certo stile

 N.D.

Ca$h

Continua davvero molto bene. Animazioni e regia ai massimi livelli, buoni i personaggi.

 N.D.

Ika93

Come fa ad essere interessante un'episodio del genere?

 N.D.

sidvicious

Conosciamo meglio due ragazze e c'é l'introduzione di JB. La trama deve ancora avere una svolta che mi soddisfi. Ecchi non molto pesante, anzi.

 N.D.

IraBerseker92

Che lagna...

 N.D.

Stay Night

Questa volta l'episodio si sofferma a far conoscere un po' il cast, doveroso ma si sente il calo rispetto al primo, meno pantyshot e qualche battutina in più di certo avrebbero giovato.

 N.D.

Nirvash00

Mmm, un po' in calo stavolta... beh siamo all'inizio è vero, però c'è un po' troppa lentezza nella trama... lo stile grafico non sempre mi ha convinto... vediamo il prossimo...

 N.D.

terrablu2003

Mi sento di dissentire con il resto della compagnia,ma questo episodio non mi è piaciuto.Noto anche un calo sia in termini tecnici che di disegni.Narrazione troppo calma,attendo per ora,chissà che...!

 N.D.

Rygar

Rygar

Ma quanto è splendida questa serie? Tra l'altro è realizzata benissimo anche a livello di tempistiche, con ottimi dialoghi ed un'evoluzione dei rapporti fra personaggi. Ma che cos'è quel "piedino"? XD

 N.D.

stefy66

Mi sta intrigando molto questa serie. Il protagonista continua a mantenere la sua aria da figo e da misterioso e intanto comincia a fare amicizia con le ragazze e a rendersi amichevole la "assassina"

 N.D.

Vuoto

Me gusta. Questo prologo si sta evolvendo bene! Sembrerebbe essere fedele alla visual novel, il chè mi fa piacere. 24 minuti spesi bene.

 N.D.

Shaba

Aspettavo con ansia questo secondo episodio di questo anime, una serie molto intrigante e piena di misteri,promosso

 N.D.


Altri Voti