logo AnimeClick.it

Gugure! Kokkuri-san 01

Titolo italiano:  La bambola incontra il Kokkuri-san!
Titolo Originale: Ningyōshōjo mītsu Kokkuri-san!

Data italiana: 12/10/2014
Data in patria: 05/10/2014
Durata: 25 minuti

Gugure! Kokkuri-san
Episodio 01

Data: 05/10/2014
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   62   8   4 


Mao_Chou

Primo episodio abbastanza divertente. Non so bene come si svilupperà la storia a parte il fatto che lui starà a vivere lì da lei ma per adesso do verde

 06/06/2017

Rukia K.

Lo sto riguardando dopo qualche anno ed è bellissimo. Non ricordavo fosse così divertente XD

 10/11/2018

lightorange

Sembra molto interessante. La coppia Kohina-Kokkuri-san è davvero ben assortita. La storia scorre molto piacevolmente e mi sono pure innamorata della sigla finale. Direi che le premesse sono ottime.

 15/05/2015

Hachi194

I demoni volpe sono di gran moda ultimamente! E tutti molto divertenti! Bambina adorabile e completamente fuori di testa!!

 02/05/2015

SweetBeast

Solo un episodio e sono stata conquistata. Quella fa Kokkuri-san e Kohina sembra davvero una combinazione riuscita. Lo consiglio caldamente!

 02/02/2015

Usagi85

Molto, molto divertente. la voce, troppo monotona, della ragazzina la adoro e lui... che spassoso.

 N.D.

vgotho

Irresistibile. Mi ha già stregato.

 N.D.

Lu-chan98

A dir poco esilarante c"x

 N.D.

ConteBudino

Kokkuri-san è così una brava persona, poi lei che campa a ramen; mi ricorda qualcuno ^^ .

 N.D.

renodeiturks

ma....ma....ma.....quello è il tipo di persona 3????

 N.D.

Stecchi-kun

Un'anime che, a parer mio, merita davvero tanto, soprattutto dopo il punto in cui c'è Kohina che urla a Kokkuri-san di non uccidere i Cup Noodle! XD

 N.D.

krikka

Divertentissimo e spassoso! Lei che si finge una bambola poi!!! XD

 N.D.

Slanzard

Primi 3/4 dell'episodio tra le cose più noiose che abbia visto negli ultimi anni, da addormentarsi sulla sedia... ultima parte già più gradevole, diventando quasi da insufficienza lieve.

 N.D.

phenom89

Divertentissimo e tenerissimo!!! Demenziale e puccioso!!! Doppiaggio fatto veramente da dio!!! Opening tormentone!!! Imperdibile!!!

 N.D.

Miriana

Grande Kokkuri-san!! :) :)

 N.D.

Thorgrim

Kokkuri-san, Kokkuri-san... oddio, ora non se ne va più dalla testa!!! xD Esordio col botto, comicità irriverente e demenzialità a go-go: spettacolo puro. Ho riso come un dannato!!!

 13/12/2015

Mei_Chan

Adorabile e simpaticissimo. Amo la doppiatrice di Kohina e Daisuke Ono su personaggi imbranati fa sempre tanto ridere!

 N.D.

Melany

Non mi aspettavo che durasse come un episodio canonico,quindi niente corti. La bambina che si crede una bambola è tenera ma anche triste T.T Il volpe per ora è quello che mi convince di più tra i due!

 N.D.

Sarren

Non tutte le gag riuscite perfettamente, ma nel complesso non è male.

 N.D.

Sh@dow

A parte che non fa ridere, ma dopo 8' la voce cantilenante della bimba ti fa venir voglia di spaccare il monitor, poi per come è strutturato potevano fare ep da 3 min almeno monterebbe meno il nervo

 N.D.

Rygar

Rygar

Non avrei dato un centesimo all'opera in questione... errore clamoroso! La storia è molto carina, una bambina kuuderina che si crede una bambola evoca uno spirito di volpe che vuole... "possederla"!

 N.D.

ReiRan->--@

certi giochetti non andrebbero fatti… poi si finisce davvero per evocare gli spiriti. Questo non infesta ma disinfesta…

 N.D.

Yukinø

Un vero spasso XD

 N.D.

Lina

Che bella sorpresa! Un 4-koma in episodi da 24 minuti e non mi annoia, anzi intenerisce e diverte tra gag e sarcasmo. L'umana che si crede bambola è una genialata, che poi metta in crisi lo youkai..XD

 N.D.

Haizhong_Musume

Il piu' spassoso per me rimane kokkuri-san! Non mi ha convinto pienamente ma aspetto di vedere il prossimo episodio!

 N.D.

sciri

le metamorfosi di kohina non sempre mi piacciono! cmq kokkuri-san è troppo spassoso..bei disegni e animazione!

 N.D.

SIAMENSIS

Mi chiedo che fine hanno fatto i genitori di una bambina così strana, a metà episodio non sopportavo più la sua voce.

 N.D.

MokeyMokey

Ottima commedia, spero continui così.

 N.D.

Julaaar

Primo episodio che non mi convince totalmente ma che mi dà buone speranze per questa serie. Se gestita bene potrebbe uscire qualcosa di veramente carino, speriamo bene...

 N.D.

_Setsuna_

Che bella volpe anche io ne voglio una così,che poi cucina e fa le faccende di casa...Kohina con il viso allungabile xD

 N.D.

Killa85

Carinissimo ^^ mi spiace che lei sia sempre in una versione storpiata però forse è per questo che è dolcissima.

 N.D.

Teme

E' davvero tanto carino! *.* La piccolina è uno spasso eKokkuri-san è...pucciosissimo! E poi mi ha fatto sorridere per tutta la durata dell'episodio, promosso!

 N.D.

tak10

Che primo episodio carino XD Kohina è tenerissima, ma come personaggio più profonda di quel che mi aspettassi, e la volpe mi fa morir dal ridere. Non male. <3

 N.D.

sharon-chan

Kokkuri-san, Kokkuri-san come on! *-* Chi non vorrebbe essere posseduta da questa volpe sexy con una voce super sexy?! <3 In più è tanto dolce :[ Kohina che bambina strana ma è fortissima <3 Li adoro!

 N.D.

hakodate93

Alcune battute sono noiosette e poco originali (basta contrapporre il passato con la tecnologia) però è anche profondo con la storia della bambola. Buono il pg della volpe. Vediamo come prosegue.

 N.D.

MidoriChan

veramente spassoso e carinissimo, non me l'ho aspettavo mi è piaciuto un sacco ^^

 N.D.

Nobume

Quando la piccola ha chiamato la polizia, ho riso come una pazza! Questa è una serie simpatica e senza troppe pretese, ma che sicuramente sta facendo il suo dovere: divertire lo spettatore, grande!

 N.D.

logizzo

Ahaha, che spasso. Mi aspettavo qualcosa di noioso, e invece le mie aspettative sono state ribaltate. Davvero divertente, speriamo che rimanga su questi livelli!

 N.D.

ladynera

Ma che è??? Dovrebbe far ridere e invece... il nonsense ci sta ma qui è insipido u.u All'inizio era pure simpatico ma via via è andato calando... spero vivamente che migliori!

 N.D.

Eoin

Kokkuri-san a tratti è un po' un pedofilo, ma l'episodio è carino e divertente. La bambina, poi, è tenerissima, anche se alcune sue uscite sono un po' deprimenti, poveretta.

 N.D.

shana k.

Mi aspettavo qualcosa di più, a dire il vero: i personaggi sono interessanti, peccato che a tratti mi abbia un po' annoiata. Per ora mi limiterò a un "carino".

 N.D.

FAIRY_CHAN95

carino ^^

 N.D.

LaMelina

MIODIO quant'è carino questo primo episodio! E' l'amore! Mi sono innamorata di tutto, soprattutto della volpe e della bambola. Ha anche un risvolto profondo dietro la comicità. In attesa del prossimo!

 N.D.

sidvicious

Mi mancava in questa stagione un anime divertente e finalmente é arrivato. Quanto amo quella bambina!

 N.D.

terrablu2003

Credevo finisse come era iniziato,ma una piccola parte malinconica c'è stata,non male;pensavo peggio!XD Anime senza grandi pretese,che almeno per ora non è deludente.Disegni e animazioni sufficienti..

 N.D.

Ika93

Dai commenti che avevo letto in giro mi aspettavo qualcosa di mooolto più divertente, invece in certi punti mi ha anche annoiata, comunque la storia è simpatica e spensierata..

 N.D.

Ayma

Ayma

Non l'avrei mai detto ma mi è proprio piaciuto, in certi punti sono morta dal ridere.. sono curiosa di conoscere gli altri personaggi sperando si mantenga su questo livello

 N.D.

Stay Night

Mi aspettavo di peggio e invece mi ha positivamente sorpreso

 N.D.

Arashi84

Carino, carino, la bimba fa morire ma il Kokkuri è anche meglio! Mi sarei aspettata un ritmo più frenetico ma non è male neanche così, è divertente e puccioso al punto giusto. Per ora è promosso!

 N.D.

Metaldevilgear

Una bambina che ha sempre la risposta pronta ed è capace di mettere in crisi anche uno spirito... Naru di Barakamon, fatti da parte!

 N.D.


Altri Voti