logo AnimeClick.it

Gugure! Kokkuri-san 02

Titolo italiano:  Un sorriso radioso è il primo passo nel diventare una bimba vera!
Titolo Originale: Sawayaka egao wa maningen e no daiippo

Data italiana: 19/10/2014
Data in patria: 12/10/2014
Durata: 25 minuti

Gugure! Kokkuri-san
Episodio 02

Data: 12/10/2014
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   45   8   3 


Mao_Chou

Troppo divertente questo episodio! In alcuni momenti ho riso come una matta!

 18/06/2017

Lady Mei-Chan

Troppo divertente la parte in cui si sentono inferiori ai gatti! x°D (cani forever) ... comunque mi piace questo nuovo personaggio!

 26/11/2015

Rukia K.

Entra in scena Inugami, il mio personaggio preferito! Povero Kokkuri-san però, oltre alla difficile Kohina adesso ha anche il cane a cui pensare XD

 10/11/2018

lightorange

Quant'è carina Kohina quando ordina un sorriso da portare via!

 16/05/2015

Hachi194

Prima parte sui sorrisi divertente e tenerissima. Seconda parte dedicata ad un nuovo personaggio che però non mi fa impazzire...

 09/05/2015

SweetBeast

La prima parte sul sorriso è stata davvero carina. Inugami invece è davvero uno stalker! Per fortuna c'è Kokkuri-san che pensa a tenere Kohina lontana dai pervertiti. Spassosa la parte sui felini.

 03/02/2015

laurarock

Quando Kohina sorride al signor coniglio è epico hahahahaha! Ottima la padella ikea anti proiettili!

 N.D.

Usagi85

A me fa ridere. Una puntata, forse, un pò più lentina della precedente, ma è carino. La parte un pò ambigua dell'Inugami.. sarò un pò bigottella, ma non l'ho apprezzata fino in fondo. Cmq promosso.

 N.D.

vgotho

Spassosissimo.

 N.D.

Slanzard

Sicuramente meglio del primo episodio, meno noioso e un po' più vario, tuttavia la sufficienza è ancora lontana.

 N.D.

Thorgrim

La cosa più bella di questo episodio è la frase con cui Kohina sorride: inquietante. Inugami si rivela un altro psicopatico, ma a noi va bene così fin quando ci fanno ridere! Esilarante.

 13/12/2015

Mei_Chan

La prima parte dove Kohina cerca di sorridere è stata fantastica. Inugami è un pazzo, mi sono divertita di meno.

 N.D.

Melany

L'opening è folle XD la parte dei sorrisi è molto carina, dolce e divertente lei che vorrebbe essere una bambina sorridente ma non ci riesce! L'arrivo di Inugami fa sclerare la volpe. Poveri canidi!

 N.D.

Sarren

L'opening è irresistibile: non si riesce a fare a meno di sorridere. Episodio divertente tra i tentativi di sorriso di Kohina e l'arrivo del nuovo personaggio.

 N.D.

Eoin

Episodio a dir poco esilarante, nonostante passi per momenti toccanti, altri teneri e humor nero. Kohina che non riesce a sorridere mi ha fatto morire! Introdotto anche un nuovo personaggio pedofilo.

 N.D.

sharon-chan

L'opening è fenomenale :D Ho riso tutto il tempo: Kohina mette in crisi Kokkuri-san (è veramente adorabile!), arriva l'Inugami che si rivela stalker e pervertito xD Adorabili le versoni animali~! *__*

 N.D.

Rygar

Rygar

Divertentissimo a dir poco! Kohina è a dir poco atroce e mette in crisi il nostro volpone! Quando "sorride" si smonta. E giunge un certo/a Inugami, lo spirito transgender. Risate galattiche!

 N.D.

sciri

animazione e disegni mi piacciono ma la storia non mi prende..secondo ep.poco divertente spero migliori!Poi ancora non s capisce perchè questa bambina viva sola!

 N.D.

tak10

Non so cosa mi ha fatta più ridere: la opening, Kohina che mette in crisi esistenziale Kokkuri-san, il sorriso a mò di quadro di Picasso della bambina o il cane pervertito. Strabello! XD

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

È carino, ma non mi convince del tutto...

 N.D.

SIAMENSIS

L'arrivo dello spirito del cane pervertito non ha migliorato la serie.

 N.D.

ladynera

Uno strazio u.u Poche cose si salvano, una di queste è il sorriso cascante. Continuo a trovare questa commedia parecchio scialba. Op paragonabile alla end di brother conflict (e ho detto tutto).

 N.D.

ReiRan->--@

appare all’orizzonte un nuovo personaggio, ed è lotta tra cane e volpe per le attenzioni della protagonista, ma lei preferisce i gatti…la realtà giapponese è dure per i caninidi, ci sono neko ovunque!

 N.D.

Arashi84

L'opening è fantastica e ho adorato Inugami, è un pessimo elemento! XD Che dolce Kohina che non vuol farsi odiare, la parte della prova sorriso mi ha stesa! E quei due in versione animale...w i canidi

 N.D.

Teme

E' un demenziale in piena regole, ad un certo punto ho iniziato a ridere forte XD E' una trama leggera che si fa guardare col sorriso.

 N.D.

Ayma

Ayma

Ok, che l'inugami ci provi con la bimba un po' mi ha inquietato, ma in fondo è un cane... in ogni caso questa serie continua a piacermi tantissimo e i personaggi sono fantastici!

 N.D.

_Setsuna_

L'opening è ipnotica!Arriva Inugami e ovviamente porta guai,almeno si vivacizza la serie!

 N.D.

logizzo

E' troppo kemo!

 N.D.

Killa85

Mi è piaciuta la parte dei sorrisi ma il resto mi ha fatto passare la voglia di continuare la serie. Scusate ma sapeva di pedofilo.

 N.D.

hakodate93

Questo ep mi ha fatto ridere per tutto il tempo! Credo dipenda dall'arrivo dell'Inugami. La parte dei sorrisi mi ha stesa ASD Mi piace il fatto che si vede il vero aspetto di Kohina solo poche volte.

 N.D.

Julaaar

Simpatica e dolce la parte dei sorrisi e l'inserimento dell'Inugami stalker non mi sta dispiacendo affatto. E poi Kohina è qualcosa di fantastico. Per ora continua ad esser promosso.

 N.D.

Metaldevilgear

Ma è fantastico!

 N.D.

MidoriChan

questo anime è divertente e dolce allo stesso tempo, ho adorato la prima parte dell'episodio sui sorrisi. La opening è fenomenale :D

 N.D.

Nobume

Kohina è davvero l'anti loli per eccellenza, la adoro <3 finalmente una piccola donna che sa farsi rispettare, ed i porci che vengono trattati come pezze! Demenziale sì, ma fatto dannatamente bene!

 N.D.

Lina

Sempre meglio! Credevo che il cane non fosse troppo diverso da Kokkuri-san, invece pare sia potenzialmente pericoloso. Ancora un episodio diviso tra un momento di tristezza e momenti di divertimento.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

questo ep è bellisimo ahahahahah con l'entrata in scena dello spirito del cane che è uno stalker. la parte sui sorrisi merita e l'op è fantastica

 N.D.

LaMelina

La piccola Kohina alle prese con cani allupati e volpi pretenziose. La parte sui sorrisi è stata dolcissima. :') Voglio abbracciare Kohina! ♥ L'opening è un qualcosa di assolutamente magnifico!

 N.D.

Ika93

Ma l'Opening?? ahahah è assurda xD

 N.D.

sidvicious

E' davvero troppo demenziale, ma mi piace! Kohina e Kokkuri-san mi fanno morire dalle risate. Per me, va bene cosi.

 N.D.

terrablu2003

Episodio con una narrazione meno demenziale rispetto al passato,ma resta fruibile fino alla fine.Il plot per adesso sembra esser improntata sul SOL,I like!Disegni e animazioni buone,vista la caratura.

 N.D.

Stay Night

Ni, mi aspettavo di meglio, se il prossimo episodio non ingrana è drop

 N.D.


Altri Voti