logo AnimeClick.it

Sora no Method 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   3   1 


Nagisa98

Noto con piacere che si stanno approfondendo bene i personaggi e le loro relazioni. Per fortuna c'è qualcos'altro dietro all'odio di Yuzuki per il disco, oltre ai fuochi d'artificio.

 23/07/2017

Andromeda

E con questa Yuzuki ha litigato con tutti! Invece Nonoka fa il contrario, tenta di farsi amici tutta la ciurma nell'ottica di rimediare agli errori passati. Ma Noel? Non ho capito ancora che ruolo ha!

 02/10/2015

GianniGreed

Nonoka continua a prendere schiaffi e Noel è sempre più pucciosa e adorabile. Episodio incentrato su Yuzuki, ma ancora non viene rivelato nulla di importante. Passabile.

 N.D.

aetios

Noiosetto e melodrammatico.

 N.D.

sharon-chan

La migliore rimane Yuzuki che non si da per vinta e continua la sua battaglia contro il disco, anche se ancora non è chiaro perchè... Noel adorabile quando aiuta Yuzuki! *-* Souta è molto carino *w*

 N.D.

MidoriChan

episodio piacevole ma ancora non si sa niente del perchè ce l'abbiano con il disco e del desiderio di Nonoka...episodi chenon svelano mai nessuna novità, lo continuo perchè sono curiosa.

 N.D.

LaMelina

La fanno tragica, quando sarebbe molto più semplice sedersi tutti a tavolino e discuterne con calma. Mi dispiace solo per Noel che è finita in mezzo a questo casino e sarà l'unica a rimetterci.

 N.D.

Utente46575

Utente46575

Non ho ancora capito l’odio di Yuzuki verso il disco, cosa mai può aver provocato per spingerla a tanto? A parte questo buon episodio, mi piace l'atmosfera che si respira.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

mi disp per quei bambini ma dovrebbero smettere di fare problemi e di lagnarsi. mamma mia che noioso questo ep, mi chiedo quando inizierà a farsi interessante

 N.D.

_Setsuna_

Altri conflitti tra amiche sempre per la storia del dosco...meno ispirato dei precedenti..

 N.D.

Nirvash00

Ancora non sappiamo cosa sia il desiderio di Nonoka o perchè la ragazza ce l'abbia a morte col disco... però è comunque piacevole da seguire, Noel adorabile, così come Koharu, la più tranquilla...

 N.D.

terrablu2003

L'anime non è che non mi piaccia,ma la narrazione mi fa incazzare perché non mi lascia interpretare bene cosa hanno i PG contro quel disco volante.Non male la rappresentazione del disagio dei PG.Per..

 N.D.


Altri Voti